francescoalfa":13kh3tbi ha detto:Alla foto dei tappetini si intravede una parte di volante che mi è familiare :scratch) :asd)
Comunque ottime modifiche :OK)
Ciao caro grazie 1000...quello era il mio ex volante
francescoalfa":13kh3tbi ha detto:Alla foto dei tappetini si intravede una parte di volante che mi è familiare :scratch) :asd)
Comunque ottime modifiche :OK)
Saturno147":2fhqjqqh ha detto:ora esi vede che e' piu bassa...sicuramente ne avrai guadagnato in divertimento di guida...
economo29":3kt64w9a ha detto:Fonzie444":3kt64w9a ha detto:francè ora ci vogliono i 17 :elio)
a te non ti rispondo Checca :lol:
Fonzie444":2id282yd ha detto:economo29":2id282yd ha detto:Fonzie444":2id282yd ha detto:francè ora ci vogliono i 17 :elio)
a te non ti rispondo Checca :lol:
tu non sapevi togliere i poggiatesta e la checca sarei io :asd)
Nuvola Grigia":29h2lx8r ha detto:Complimenti, ottime e sobrie modifiche nei punti giusti. :handclap)
vexator":3boc9do6 ha detto:bella complimenti. Ottimo anche l'assetto :OK)
Metti gli interni in pelle :OK)
El Goya":16yex8je ha detto:perde tantissimo cn i 16......devi assolutamente DICIASSETTIZZARTI!!!!
Che fai passi direttamente ai 18"??? :asd) :asd) :asd)economo29":2gn3zvmv ha detto:El Goya":2gn3zvmv ha detto:perde tantissimo cn i 16......devi assolutamente DICIASSETTIZZARTI!!!!
come detto su....ai 17 ora non ci penso minimamente :baby)
Alfetto Q2":124keyaw ha detto:Che fai passi direttamente ai 18"??? :asd) :asd) :asd)economo29":124keyaw ha detto:El Goya":124keyaw ha detto:perde tantissimo cn i 16......devi assolutamente DICIASSETTIZZARTI!!!!
come detto su....ai 17 ora non ci penso minimamente :baby)
:asd)economo29":1ye5nznb ha detto:noo Alfetto dai, non scherziamo :lol2)
Andy96":xzi9xbvf ha detto:e finalmente è arrivato l'assetto!era ora!
belle modifiche!complimenti!
Alfetto Q2":251a1wer ha detto::asd)economo29":251a1wer ha detto:noo Alfetto dai, non scherziamo :lol2)
Tranquillo ti capisco se nn vuoi passare ai 17"...Purtroppo il comfort ne risente e ora che hai anche l'assetto B.L. beh....
Io ne so qualcosa :matto)
marco_g":15ny7dzg ha detto:finalmente l' assetto! so cosa vuol dire avere i 17 e un assetto ancora piu basso... però fa la sua figura :elio)