La Biscia di economo29 ...... Foto pag. 1 e 2

:?: Ragazzi ma ci credete che non visualizzavo i messaggi di marcoc Devilboss86 e di Andy96 ???

Li sto leggendo solo ora e vi rispondo

@ marcoc : Grazie dei complimenti, se ci bekkiamo qualche volta la vedi anke dal vivo, così come io vedrei la tua ;)

@ Devilboss86 : Eugè si le pinze rosse sono in progetto ma quando sarò + libero dagli impegni

@ Andy96 : con questo nuovo assetto ci ho fatto circa 500 km.....me piace :lol: si perchè la makkina non si corica + come prima, che sembrava una barca e beccheggia meno, cmq sono molto contento della scelta e la rifarei altre 100 volte. A sentire gli altri che montanno assetti -35mm secondo me non si godono + la makkina, perchè siamo sinceri : le strade nella gran parte di italia sono orribili, quindi mi sarei solo pentito di una scelta + estrema :celebrate)
 
economo29":36kmfb3q ha detto:
:?: Ragazzi ma ci credete che non visualizzavo i messaggi di marcoc Devilboss86 e di Andy96 ???

Li sto leggendo solo ora e vi rispondo

@ marcoc : Grazie dei complimenti, se ci bekkiamo qualche volta la vedi anke dal vivo, così come io vedrei la tua ;)

@ Devilboss86 : Eugè si le pinze rosse sono in progetto ma quando sarò + libero dagli impegni

@ Andy96 : con questo nuovo assetto ci ho fatto circa 500 km.....me piace :lol: si perchè la makkina non si corica + come prima, che sembrava una barca e beccheggia meno, cmq sono molto contento della scelta e la rifarei altre 100 volte. A sentire gli altri che montanno assetti -35mm secondo me non si godono + la makkina, perchè siamo sinceri : le strade nella gran parte di italia sono orribili, quindi mi sarei solo pentito di una scelta + estrema :celebrate)

:up)
quando vuoi!!
 
marcoc.":3q5qjme9 ha detto:
economo29":3q5qjme9 ha detto:
:?: Ragazzi ma ci credete che non visualizzavo i messaggi di marcoc Devilboss86 e di Andy96 ???

Li sto leggendo solo ora e vi rispondo

@ marcoc : Grazie dei complimenti, se ci bekkiamo qualche volta la vedi anke dal vivo, così come io vedrei la tua ;)

@ Devilboss86 : Eugè si le pinze rosse sono in progetto ma quando sarò + libero dagli impegni

@ Andy96 : con questo nuovo assetto ci ho fatto circa 500 km.....me piace :lol: si perchè la makkina non si corica + come prima, che sembrava una barca e beccheggia meno, cmq sono molto contento della scelta e la rifarei altre 100 volte. A sentire gli altri che montanno assetti -35mm secondo me non si godono + la makkina, perchè siamo sinceri : le strade nella gran parte di italia sono orribili, quindi mi sarei solo pentito di una scelta + estrema :celebrate)

:up)
quando vuoi!!

marco, se capiti da queste parti, vale lo stesso per te :spin)
 
certo!! mio padre ha dei cugini ad Altamura.... Farella Vito.. non so se lo conosci .... e questa estate veniamo sicuro!! :up)
 
e gia e vero.. Gianni Farella e Avvocato.. ha 40 anni circa ed e cugino di mio padre.. e conosciuto li ad altamura.. comunque quando verro' sicuro ci becchiamo!! :OK)
 
economo29":25gwmbft ha detto:
marcoc.":25gwmbft ha detto:
e gia e vero.. Gianni Farella e Avvocato.. ha 40 anni circa ed e cugino di mio padre.. e conosciuto li ad altamura.. comunque quando verro' sicuro ci becchiamo!! :OK)

cmq io a bari capito spesso, ma vado sempre di fretta, se un giorno ho + tempo ti contatto qui :spin)

:OK)
 
Ho visto solo ora...
Complimenti per la macchina!
- Resa estetica dell'assetto proprio niente male!(a livello di guida non posso sapere)
- Splendido lo spoiler.
- Stupenda la pedaliera
- Belli i tappetini
- non mi piacciono assolutamente i copricintura, troppo tamarri per il genere di auto.
- Belli i cerchi (li avevo anche io i 16 come i tuoi!).. anche io direi 17 ma ho già letto e non insisto.
- Anche io consiglio pinze rosse ( ho letto che sono in programma)
- Il volante non è male, ma io aggiungerei i comandi radio.. le tre mostrine chiere e senza pulsanti non mi piacciono tanto.
Comunque, pur non avendo fatto molte modifiche, è veramente veramente ok! sportiva ed elegante al tempo stesso!
:ciao) :ciao)
 
BRT":1egkdncb ha detto:
Ho visto solo ora...
Complimenti per la macchina!
- Resa estetica dell'assetto proprio niente male!(a livello di guida non posso sapere)
- Splendido lo spoiler.
- Stupenda la pedaliera
- Belli i tappetini
- non mi piacciono assolutamente i copricintura, troppo tamarri per il genere di auto.
- Belli i cerchi (li avevo anche io i 16 come i tuoi!).. anche io direi 17 ma ho già letto e non insisto.
- Anche io consiglio pinze rosse ( ho letto che sono in programma)
- Il volante non è male, ma io aggiungerei i comandi radio.. le tre mostrine chiere e senza pulsanti non mi piacciono tanto.
Comunque, pur non avendo fatto molte modifiche, è veramente veramente ok! sportiva ed elegante al tempo stesso!
:ciao) :ciao)

Ciao BRT....prima di tutto grazie dei complimenti ;) cmq in foto non si vedono nè impianto Hi-Fi nè il portassicurazione :)
Per l'assetto ti dico subito che a livello di guidabilità è davvero piacevole e divertente, le pinze rosse le farò sicuro ma quando avrò un pò di tempo...il volante è della Gt e mi piace molto, volendo mettere i comandi dovrei mettere anke l'interfaccia per il mio Alpine....non ne vale la pena

:fluffle)
 
ciao.. visto che hai i miei stessi cerchi (che non cambiero affatto) e assetto (ho appena preso molle eibach pro kit) ma non l ho ancora montato, a te da passaruota a ruota quante dita ci stanno??
 
marcoc.":t3mzi72i ha detto:
ciao.. visto che hai i miei stessi cerchi (che non cambiero affatto) e assetto (ho appena preso molle eibach pro kit) ma non l ho ancora montato, a te da passaruota a ruota quante dita ci stanno??


Ciao Marco considera che io però non ho le eibach....ho l'assetto blackline e passano 4 dita dietro e 3 dita avanti....però guarda son proprio cusioso di capire come mai la tua sembra + bassa senza assetto :ka) te ne potevi venire ad altamura oggi pomeriggio :lol2)
 
ciao.. purtroppo in questo periodo e difficile che possa... comunque e sicuro mper il GPL... mi son accorto che molte alfa come la mia pero piu alte.. l alfa mi ha confermato che non ho l assetto alfa perche non ho i tre bollini (ne ho solo 2), quindi e sicuramente per il peso.. con le eibach sicuro credo ci passeranno 2 dita, se non proprio 1 solo... :color) :clap)
 
marcoc.":cxmqnxdw ha detto:
ciao.. purtroppo in questo periodo e difficile che possa... comunque e sicuro mper il GPL... mi son accorto che molte alfa come la mia pero piu alte.. l alfa mi ha confermato che non ho l assetto alfa perche non ho i tre bollini (ne ho solo 2), quindi e sicuramente per il peso.. con le eibach sicuro credo ci passeranno 2 dita, se non proprio 1 solo... :color) :clap)

considera che mettendo molle dure come le eibach la makkina non si abbasserà ankora di + perchè hai la ciambella dietro al cofano, stanne certo. Avrai un altezza di 2 dita davanti e 3 dita dietro, fidati.....cmq io non sarei tanto entusiasta come te.....le strade ti daranno conferma purtroppo Marco :(
 
vi faccio vedere 2 fotine.......... :asd)

magg011.jpg


magg011.jpg


magg009.jpg
 
Bella la tua Nasona complimenti!!! :OK)

Le foto nuove lasciano intendere... cambio di scarpette? :elio)
 
Top