La Biscia di economo29 ...... Foto pag. 1 e 2

economo29":242t8ovx ha detto:
Alfetto Q2":242t8ovx ha detto:
economo29":242t8ovx ha detto:
noo Alfetto dai, non scherziamo :lol2)
:asd)
Tranquillo ti capisco se nn vuoi passare ai 17"...Purtroppo il comfort ne risente e ora che hai anche l'assetto B.L. beh....
Io ne so qualcosa :matto) :D

ho l'assetto da 5 giorni esattamente e ho percorso 360 Km.....già così è bella tosta .... figuriamoci coi 17 :ka)

infatti secondo me è un buon compromesso!
 
economo29":48imk1rc ha detto:
Alfetto Q2":48imk1rc ha detto:
economo29":48imk1rc ha detto:
noo Alfetto dai, non scherziamo :lol2)
:asd)
Tranquillo ti capisco se nn vuoi passare ai 17"...Purtroppo il comfort ne risente e ora che hai anche l'assetto B.L. beh....
Io ne so qualcosa :matto) :D

ho l'assetto da 5 giorni esattamente e ho percorso 360 Km.....già così è bella tosta .... figuriamoci coi 17 :ka)

Soluzione simile alla mia assetto(quello in firma) e cerchi 16... a mio avviso, se si guarda la comodità, estetica,consumi,prestazioni è il compromesso migliore :OK)
 
eccomi qui! possibile che mi fossi perso il topic??? :(

bella bella, me gusta! ora con spoiler e assetto inizia a prendere forma! ci vogliono i 17'' e gli interni in pelle però! mi raccomando! :asd)

complimenti! :OK)
 
bella france.....complimenti ma coi 17 è tutta un'altra storia :lol:
cmq, monti solo le molle o anche gli ammo della B.L.?li sto cercando pure io :(
 
presta":2kvqkp0g ha detto:
eccomi qui! possibile che mi fossi perso il topic??? :(

bella bella, me gusta! ora con spoiler e assetto inizia a prendere forma! ci vogliono i 17'' e gli interni in pelle però! mi raccomando! :asd)

complimenti! :OK)

Ciao Manu...grazie, ma i 17 e la pelle non ci penso proprio, a meno che non trovi un giorno gli interni di un GT, allora potri pensarci
 
La spiegazione è: auto più bassa quindi più bella, ma assetto non estremo... gomma 16 quindi con spalla non troppo bassa e quindi un maggiore assorbimento delle imperfezioni stradali(chiamiamole cosi' altrimenti direi voragini :asd) ) di conseguenza assorbe meglio la rigidità trasmessa dall'assetto(oltre che al minor costo delle gomme)

Tutto questo per avere compromessi che finalizzino un comfort piacevole e un' estetica altrettanto bella...

Mi permetto di rispondere io perchè penso che Francesco stia impostando la sua 147 sugli stessi canoni che ho impostato io la mia :OK)
 
francescoalfa":obzgvobk ha detto:
La spiegazione è: auto più bassa quindi più bella, ma assetto non estremo... gomma 16 quindi con spalla non troppo bassa e quindi un maggiore assorbimento delle imperfezioni stradali(chiamiamole cosi' altrimenti direi voragini :asd) ) di conseguenza assorbe meglio la rigidità trasmessa dall'assetto(oltre che al minor costo delle gomme)

Tutto questo per avere compromessi che finalizzino un comfort piacevole e un' estetica altrettanto bella...

Mi permetto di rispondere io perchè penso che Francesco stia impostando la sua 147 sugli stessi canoni che ho impostato io la mia :OK)

francè era una battuta daaaaaaaaiiiii :?: :OK)
 
francescoalfa":2kyo3xgl ha detto:
La spiegazione è: auto più bassa quindi più bella, ma assetto non estremo... gomma 16 quindi con spalla non troppo bassa e quindi un maggiore assorbimento delle imperfezioni stradali(chiamiamole cosi' altrimenti direi voragini :asd) ) di conseguenza assorbe meglio la rigidità trasmessa dall'assetto(oltre che al minor costo delle gomme)

Tutto questo per avere compromessi che finalizzino un comfort piacevole e un' estetica altrettanto bella...

Mi permetto di rispondere io perchè penso che Francesco stia impostando la sua 147 sugli stessi canoni che ho impostato io la mia :OK)

Francesco...il tuo discorso non fa una piega :angel) :hail)
 
Top