La benza rulex presenta - Raccolta dei sound motore dall' abitacolo

Tranquillo vmaurizio,non era 1 critica.. :) e poi neanche io vado mai in giro come 1 forsennato..x il mio sound c'è da aspettare 1 pò,forse mercoledì sera... :p
 
33Boxer":m78d7c8q ha detto:
Ho la digitale in macchina... stasera si filma... :D

Mi raccomando, per te e per chi vorrà partecipare alla discussione con un proprio sound, fate il video come volete, se volete fate anche solo l'audio, ma la prima cosa da guardare è alla sicurezza e a non infrangere nessuna regola del codice della strada :contract)
 
vmaurizio":2027rf25 ha detto:
33Boxer":2027rf25 ha detto:
Ho la digitale in macchina... stasera si filma... :D

Mi raccomando, per te e per chi vorrà partecipare alla discussione con un proprio sound, fate il video come volete, se volete fate anche solo l'audio, ma la prima cosa da guardare è alla sicurezza e a non infrangere nessuna regola del codice della strada :contract)

Certo, perfettamente d'accordo con te! :OK)
 
ragazzi ma che bella discusisone!!!!

solo una cosa x chi posta i link poteti zipparli cosi ho accesso dalla rete aziendale :elio) se no i i .wmp e simili me li blocca :mecry)


vedo se riesco a campionare quello del gta genovese anche se qualcosa nel forum c'era :D
 
Ieri sera dopo la cena ho provato a registrare 1 sound...peccato che si fossero scaricate le batterie!!!! :bonk) :asd) cmq non disperate..sarà fatto con la videocamera.. :elio)
 
teknomotion":3j2i122o ha detto:
Ieri sera dopo la cena ho provato a registrare 1 sound...peccato che si fossero scaricate le batterie!!!! :bonk) :asd) cmq non disperate..sarà fatto con la videocamera.. :elio)

Bravo Tekno, siamo in trepida attesa... :asd)

PS: ma sai Marco che fine ha fatto?
 
Top