teknomotion
Nuovo Alfista
Tranquillo vmaurizio,non era 1 critica.. e poi neanche io vado mai in giro come 1 forsennato..x il mio sound c'è da aspettare 1 pò,forse mercoledì sera...
33Boxer":m78d7c8q ha detto:Ho la digitale in macchina... stasera si filma...
vmaurizio":2027rf25 ha detto:33Boxer":2027rf25 ha detto:Ho la digitale in macchina... stasera si filma...
Mi raccomando, per te e per chi vorrà partecipare alla discussione con un proprio sound, fate il video come volete, se volete fate anche solo l'audio, ma la prima cosa da guardare è alla sicurezza e a non infrangere nessuna regola del codice della strada :contract)
valter gta":33ex7t5a ha detto:Bravi,bravi ragazzi,evviva il benza :X) :X) :X) finalmente una discussione solo per noi :OK)
Certo ragazzo :asd) :asd)teknomotion":1k50al5p ha detto:valter gta":1k50al5p ha detto:Bravi,bravi ragazzi,evviva il benza :X) :X) :X) finalmente una discussione solo per noi :OK)
Mi fai da aiutante stasera...? :asd)
teknomotion":3j2i122o ha detto:Ieri sera dopo la cena ho provato a registrare 1 sound...peccato che si fossero scaricate le batterie!!!! :bonk) :asd) cmq non disperate..sarà fatto con la videocamera.. :elio)