leggi una disc piu in basso esploso il turbo :mecry2)alexone85":12m4he8p ha detto:xke andre?mezzostordito":12m4he8p ha detto:il mio per un bel po non lo sentirete :mecry2) :mecry2)
leggi una disc piu in basso esploso il turbo :mecry2)alexone85":12m4he8p ha detto:xke andre?mezzostordito":12m4he8p ha detto:il mio per un bel po non lo sentirete :mecry2) :mecry2)
va che sei un'uomo danno eh :fluffle)mezzostordito":bj756fb5 ha detto:leggi una disc piu in basso esploso il turbo :mecry2)alexone85":bj756fb5 ha detto:xke andre?mezzostordito":bj756fb5 ha detto:il mio per un bel po non lo sentirete :mecry2) :mecry2)
ma che danno...non doveva salire cosi... :jaw)marco86":78hl54cx ha detto:va che sei un'uomo danno eh :fluffle)mezzostordito":78hl54cx ha detto:leggi una disc piu in basso esploso il turbo :mecry2)alexone85":78hl54cx ha detto:xke andre?mezzostordito":78hl54cx ha detto:il mio per un bel po non lo sentirete :mecry2) :mecry2)
marco86":1u1umi7x ha detto:il nulla + assoluto...il mio problema è falangiarlo il brain, mi servirebbero gli attacchi del mio cat ma non voglio demolirlo xk non si sa mai che lo rimonto :OK)teknomotion":1u1umi7x ha detto:Su ebay non c'è niente..? :aeh)
provo a sentire krono adesso, se mi fa falangia un Brain senza dover attingere i pezzi dal mio kat originale
marco86":1sv38f66 ha detto:@gabry: tu sbagli sempre, ma devo dire che dopo vari mesi hai imparato il prezzo di un filtro a pannello :asd) io e tekno ne terremmo conto, magari ti promuoviamo con un po di debiti :fluffle)
marco86":1n0klfwt ha detto:va che sei un'uomo danno eh :fluffle)
ma questo è il tuo seconda terza? mmm mi pare che in seconda spinga un po poco dai 5000 in su..la mia è molto + veloce a prendere i giri....mmm quanti cv ha adesso a banco ancora meno che 120 o adesso va bene?vmaurizio":1jh28noe ha detto:Ecco il mio
Clicca con il destro salva oggetto
Sono 3 Mega circa.
Questo con terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC e tubo GTA. :asd)
marco86":3dfk4eab ha detto:ma questo è il tuo seconda terza? mmm mi pare che in seconda spinga un po poco dai 5000 in su..la mia è molto + veloce a prendere i giri....mmm quanti cv ha adesso a banco ancora meno che 120 o adesso va bene?vmaurizio":3dfk4eab ha detto:Ecco il mio
Sono 3 Mega circa.
33Boxer":37u4tfjx ha detto:... :OK) Che impressione vedere l'ago del contagiri arrivare fino a 7500...
vmaurizio":ewg7qt9a ha detto:Ecco il mio
Sono 3 Mega circa.