La benza rulex presenta - Raccolta dei sound motore dall' abitacolo

marco86":1u1umi7x ha detto:
teknomotion":1u1umi7x ha detto:
Su ebay non c'è niente..? :aeh)
il nulla + assoluto...il mio problema è falangiarlo il brain, mi servirebbero gli attacchi del mio cat ma non voglio demolirlo xk non si sa mai che lo rimonto :OK)

provo a sentire krono adesso, se mi fa falangia un Brain senza dover attingere i pezzi dal mio kat originale ;)

Il kat. costa quella cifra che ti avevo detto su MSN.. ;)
 
marco86":1sv38f66 ha detto:
@gabry: tu sbagli sempre, ma devo dire che dopo vari mesi hai imparato il prezzo di un filtro a pannello :asd) io e tekno ne terremmo conto, magari ti promuoviamo con un po di debiti :fluffle)

Esatto.. :emoticons_dent2051) potremmo anche darti questo prima o poi.. :p
 
1 pò di pazienza.. :p la prox volta che gt140 sale con me faremo 1 bel filmatino..che xò non so dove postare xchè non ho 1 spazio web..cioè l'avevo fatto in qualche sito,ma chissà dov'è... :14pc) :14pc)
 
Marco purtroppo non ho ancora avuto occasione di registrare... mi sa che va per settimana prox... poi te li mando che io non ho spazioweb...

Aspettate fiduciosi ragazzi... :D
 
vmaurizio":1jh28noe ha detto:
Ecco il mio

Clicca con il destro salva oggetto

Sono 3 Mega circa.

Questo con terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC e tubo GTA. :asd)
ma questo è il tuo seconda terza? mmm mi pare che in seconda spinga un po poco dai 5000 in su..la mia è molto + veloce a prendere i giri....mmm quanti cv ha adesso a banco ancora meno che 120 o adesso va bene?
 
marco86":3dfk4eab ha detto:
vmaurizio":3dfk4eab ha detto:
Ecco il mio

Clicca con il destro salva oggetto

Sono 3 Mega circa.

Questo con terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC e tubo GTA. :asd)
ma questo è il tuo seconda terza? mmm mi pare che in seconda spinga un po poco dai 5000 in su..la mia è molto + veloce a prendere i giri....mmm quanti cv ha adesso a banco ancora meno che 120 o adesso va bene?

Dimenticavo di dire che ero in leggera salita :nod) , da un video è difficile valutare, mi piacerebbe provare una delle vosre per capire se c'è differenza peccato per la lontananza

Cmq sì, ho ancora i miei 118 cv ottenuti dopo la rimappa con filtro BMC e terminale Ragazzon :(
 
Il sound è bello... :OK) Che impressione vedere l'ago del contagiri arrivare fino a 7500...

Lunedì devo assolutamente fare una ripresa del mio 1.8 da 140 cavalli... :D
 
vmaurizio":ewg7qt9a ha detto:
Ecco il mio

Clicca con il destro salva oggetto

Sono 3 Mega circa.

Questo con terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC e tubo GTA. :asd)

beh.....io sarei già arrivato in 5a marcia......in tutto quel tempo.... :asd) :asd) :asd)


comunque vi registerò il rumore del mio trattore.....così vi rendete conto....che anche "4000 giri/minuto" possono fare moooooolto male.... ;)
 
Tenete in considerazione che ero in salita (dalle mie parti le strade son tutte o in salita o in discesa :asd) ) ero a gpl e quindi mi ritrovavo con circa 114/115cv, poi non è che mi son messo lì a schiacciare di brutto anche perchè ho appena rifatto tutte le cinghie :nod)

Adesso però vorrei sentirne altri così da capire cosa potrei ottenere cambiando anche centrale e colli ;) , dai fatevi avanti!!!!!
 
Top