La benza rulex presenta - Raccolta dei sound motore dall' abitacolo

Il trattore (scherzo! :p ) di mezzostordito devo dire che non è male... per essere un diesel ruggisce proprio bene! :OK)

Ale la qualità del tuo audio non è eccelsa, però sembra un aver un bel sound... ;)

Appena ho tempo (lunedì magari) filmo la mia... :D
 
Uè inquinatori della nuova era.. :p :asd) cmq da Teo l'ultima volta c'era 1 Bravo JTD che x essere un diesel aveva 1 sound da paura...ma il fumo nero era sempre quello xò.. :sarcastic)
 
Io ho quello di una GTA.....ma non del forum....
però servirebbe un bel pezzo registrato allo scarico, quella si che è musica!!
P.S. io col mio trattore non mi sento di contribuire...scusati :) al limite metto quello della williams che era melodia pura: )
 
teknomotion":lf69dd0t ha detto:
g3pp3tto":lf69dd0t ha detto:
bello sto 3d :D


marco86, cosa sono i colli supersprint???

Esatto.. :OK) (scusa se rispondo io..)
@geppo: i colli supersprint sono i collettori di scarico in pratica :OK)


@tekno: ieri ho cominiciato a farmi il tubo dritto da mettere al posto del cat, l'ho già curvato, oggi passo a prendermi sue piastre per falangiarlo...ma spererei di trovare sempre un brain falangiato :cry:
 
marco86":laqefci6 ha detto:
teknomotion":laqefci6 ha detto:
g3pp3tto":laqefci6 ha detto:
bello sto 3d :D


marco86, cosa sono i colli supersprint???

Esatto.. :OK) (scusa se rispondo io..)
@geppo: i colli supersprint sono i collettori di scarico in pratica :OK)
[\quote]


mettendo il filtro, abbinato al mio doppio tondo CSC, cambia davvero il suono?

dove posso trovare i filtri in vendita?
 
g3pp3tto":114csmlt ha detto:
mettendo il filtro, abbinato al mio doppio tondo CSC, cambia davvero il suono?

dove posso trovare i filtri in vendita?
si cambia un po..non ti so dire quando xk io ho messo prima i collettori che il finale :asd)

cmq appena monti il finale subito è tranquillo, ma dopo qualche miglio di km inizia a cantare.. :shine) :shine) :shine) :shine)

altra cosa, un doppio tondo fa lo stasso suoun di un'ovale, i csc dentro sono tuttii = cambia solo l'uscita che saldano :OK)


@gabry: tu sbagli sempre, ma devo dire che dopo vari mesi hai imparato il prezzo di un filtro a pannello :asd) io e tekno ne terremmo conto, magari ti promuoviamo con un po di debiti :fluffle)
 
teknomotion":3ebf5mcn ha detto:
Su ebay non c'è niente..? :aeh)
il nulla + assoluto...il mio problema è falangiarlo il brain, mi servirebbero gli attacchi del mio cat ma non voglio demolirlo xk non si sa mai che lo rimonto :OK)

provo a sentire krono adesso, se mi fa falangia un Brain senza dover attingere i pezzi dal mio kat originale ;)
 
Oggi non sono riuscito a fare il filmato con il mio sound... oggi è stata una giornata triste, ha fatto la festa di addio una collega che cambia azienda... :mecry)

Ciao...
 
Top