alfaboss":3ms0rpgl ha detto:chaos_1988":3ms0rpgl ha detto:Riuscirò prima o poi a mettere questo motore sotto la mia??
dai,vieni su che ci proviamo! :nod)
Fammelo trovare già smontato xò
alfaboss":3ms0rpgl ha detto:chaos_1988":3ms0rpgl ha detto:Riuscirò prima o poi a mettere questo motore sotto la mia??
dai,vieni su che ci proviamo! :nod)
alfaboss":38if3y4r ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
chaos_1988":1vfiae49 ha detto:alfaboss":1vfiae49 ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
infatti la mia deve diventare un aereo a parte i scherzi,dovrei mettere un 2.4jtdm rivisto nella turbina la vorrei far mettere su cuscinetti e poi farei la mappa.... ^^
chaos_1988":tcoggmrk ha detto:alfaboss":tcoggmrk ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
infatti la mia deve diventare un aereo a parte i scherzi,dovrei mettere un 2.4jtdm rivisto nella turbina la vorrei far mettere su cuscinetti e poi farei la mappa.... ^^
FrenkyFitta":1d0gd0o1 ha detto:chaos_1988":1d0gd0o1 ha detto:alfaboss":1d0gd0o1 ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
No aspetta..ho capito bene? Vuoi mettere il 2.4 jtdm sulla 147?...ma ci sta?
alfaboss":15a5funo ha detto:chaos_1988":15a5funo ha detto:alfaboss":15a5funo ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
...ma lo hai gia' trovato?quello della 159 210 cv?
alfaboss":375xcfwx ha detto:FrenkyFitta":375xcfwx ha detto:chaos_1988":375xcfwx ha detto:alfaboss ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
beh,il 3.2 ci sta,pero' è a v,questo sono 5 cilindri in linea... :ka)
FrenkyFitta":3pif809g ha detto:chaos_1988":3pif809g ha detto:alfaboss":3pif809g ha detto:ma guarda...io credo che il peso influenzi molto le partenze da fermo,al di la' del tipo di erogazione...questo motore,su una 147,la farebbe decollare!(gia' su 159 è un treno!)ha anche un rombo niente male. :nod)
chaos_1988":1vvfrgbh ha detto::nod) :nod) certo che ci sta
alfaboss":c4zzuli3 ha detto:alfajtdm":c4zzuli3 ha detto:Una bella pantera, che dire?
Fantastica!!1
Pensa un motore così ottimizzato e rimappato quanto viaggia!!! hmamma)
:grazie) 1000!
eh si!ci vorrebbe una bella mappa,soprattutto per"spostare"un po' di coppia in basso! anche perchè,dopo una certa soglia è un missile!raggiunge velocita' ragguardevoli con una certa facilita'.pero' ai semafori,a volte c'è imbarazzo...la coppia è tutta su! :wall)
Alfablack":5z39rrn7 ha detto:alfaboss":5z39rrn7 ha detto:alfajtdm":5z39rrn7 ha detto:Una bella pantera, che dire?
Fantastica!!1
Pensa un motore così ottimizzato e rimappato quanto viaggia!!! hmamma)
:grazie) 1000!
eh si!ci vorrebbe una bella mappa,soprattutto per"spostare"un po' di coppia in basso! anche perchè,dopo una certa soglia è un missile!raggiunge velocita' ragguardevoli con una certa facilita'.pero' ai semafori,a volte c'è imbarazzo...la coppia è tutta su! :wall)
Ciao, ho anche io una 159 2.4 Q4 Sw, da originale spinge abbastanza agli alti, ma in ripresa sta di poco avanti ad una 147 1.9 150cv!!
Io l'ho mappata e ho chiuso l'egr, e ti assicuro che è tutta un'altra cosa. Spinge bene gia dai 1500 e in alto fa veramente paura!
maxxx147":3iwh6r85 ha detto:Mamma mia boss!!! È troppo bella... Il colore e i cerchi sino favolosi... Complimenti comunque!!! Gran bella macchina cazzuta!!!
maxxx147":7irv8v41 ha detto:Sono mejo anche se ti dico che mi piace di più della 147 GTA?
Troppa bell!!! Diciamo al mio paese...alfaboss":15znk2lj ha detto:maxxx147":15znk2lj ha detto:Sono mejo anche se ti dico che mi piace di più della 147 GTA?
sai una cosa?...pure a me :asd)