e di cosa ti lamenti? Il consumo è quello, pensavi facesse 20km/l? Se puoi metti un impianto GPL (se fai parecchi KM)will64":1ja6fefa ha detto:Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!
So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
InterNik":2p7pssmt ha detto:e di cosa ti lamenti? Il consumo è quello, pensavi facesse 20km/l? Se puoi metti un impianto GPL (se fai parecchi KM)
will64":22v9nq1b ha detto:Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!
So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
codicealpha":2f1yl8di ha detto:nelle discese io spengo il motore, le salite rallento fino ad appoggiarmi al paraurti di quello che è dietro e spengo il motore.. così faccio i 30km/l
prova! :asd)
codicealpha":2yiv75ox ha detto:io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)
PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..
will64":62u1s2ja ha detto:codicealpha":62u1s2ja ha detto:io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)
PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..
Pensa che a lavoro mi capita di uscire con delle FIAT600 (modello nuovo eh... ) e un paio di settimane fa me ne è capitata una che era quasi a zero di benzina. Vado al distributore e faccio il pieno... 48 euro! Per fare il pieno a una 600 quasi 100.000 lire, ma siamo pazzi!!!??? :sarcastic) :sarcastic)
Carburatorista... :asd)codicealpha":cyblsdaf ha detto:io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)