La 147 mi sta dissanguando...

will64

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
52
0
6
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
will64":1ja6fefa ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
e di cosa ti lamenti? Il consumo è quello, pensavi facesse 20km/l? Se puoi metti un impianto GPL (se fai parecchi KM)
 
InterNik":2p7pssmt ha detto:
e di cosa ti lamenti? Il consumo è quello, pensavi facesse 20km/l? Se puoi metti un impianto GPL (se fai parecchi KM)

Be', ma l'ho detto che avevo bisogno di sfogarmi o no?! :asd)
 
nelle discese io spengo il motore, le salite rallento fino ad appoggiarmi al paraurti di quello che è dietro e spengo il motore.. così faccio i 30km/l

prova! :asd)
 
will64":22v9nq1b ha detto:
Lo so che se ne è già parlato, ma ho bisogno di sfogarmi... il trip computer mi da un consumo medio di 10,2 km/litro e la benziana è arrivata oltre 1,4 euro!

So' disperato! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quanti chilometri hai?
Quanti chilometri percorri all'anno?

La mia 1.6 120cv segna 11.5 litri per fare 100 km, quindi meno di 9 chilometri con un litro! e non schiaccio assolutamente l'acceleratore! ritieniti soddisfatto! :asd)
 
codicealpha":2f1yl8di ha detto:
nelle discese io spengo il motore, le salite rallento fino ad appoggiarmi al paraurti di quello che è dietro e spengo il motore.. così faccio i 30km/l

prova! :asd)

ahaha tanto vale che parcheggi l'auto e ti siedi sul cofano dell'auto dietro!!!
 
io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)

PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..
 
codicealpha":2yiv75ox ha detto:
io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)

PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..

Pensa che a lavoro mi capita di uscire con delle FIAT600 (modello nuovo eh... ;) ) e un paio di settimane fa me ne è capitata una che era quasi a zero di benzina. Vado al distributore e faccio il pieno... 48 euro! Per fare il pieno a una 600 quasi 100.000 lire, ma siamo pazzi!!!??? :sarcastic) :sarcastic)
 
will64":62u1s2ja ha detto:
codicealpha":62u1s2ja ha detto:
io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)

PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..

Pensa che a lavoro mi capita di uscire con delle FIAT600 (modello nuovo eh... ;) ) e un paio di settimane fa me ne è capitata una che era quasi a zero di benzina. Vado al distributore e faccio il pieno... 48 euro! Per fare il pieno a una 600 quasi 100.000 lire, ma siamo pazzi!!!??? :sarcastic) :sarcastic)

c'è un serbatoio ultraimboscato che manda benzina a Lapo via Bluetooth :sarcastic)
 
codicealpha":cyblsdaf ha detto:
io giro con la panda per ora.. e fa i 12km/l pensa tu.. quanto mi girano i :ignore)

PS: panda 900.. la devo far vedere da un'esorcista.. o mettere un mattone sotto l'acceleratore..
Carburatorista... :asd)
 
Arriveremo al punto di doverci pisciare dentro a ste makkine per farle andare avant :sarcastic) :sarcastic) i...O dovremmo prostituirci? :culo)
Non ne posso +

Viva la bicicletta.......

OCCASIONE IMPERDIBILE:

BARATTO Alfa Romeo 147 1.9JTDm anno 06 con 6000km,nuova,per Grazziella misura media ultimo modello cerki a raggi ,bordò e possibilmente ripiegabile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E' tenuta da amatore?Hai fatto i tagliandi?Gomme?Righe? il meccanismo per il ripiegaggio è ben lubrificato e fuzionante?
Se queste caratteristike corrispondono kiamami al
166 123456

E kiedi di Vanna Marco...

Allegato in offerta anke un sakketto di sale per il malokkio e dell'aglio contro i Vampiri..

Fidati ke non te ne pentirai :angel)
 
io ho risolto, anzi diciamo che la scelta di questa motorizazione l'ho fatta 3 anni fa,visto che a roma per girare uso il leonardo 150...... :sarcastic) :sarcastic)
 
io tra un pò comincero a saltare su i tubi delle pompe di benzina per estrapolare fino all'ultima goccia!!! :thk) ho detto tra un pò??!!! NO scusate l'ho fatto ieri sera :sarcastic)
P.S. non ne vale la pena a meno che non si giri per una decina di benzinai ma è più la fatica che il gusto!!! Non è illegale; tutto ciò che rimane nei tubi non è di nessuno ne del benzinaio ne dell'ultimo che ha fatto rifornimento!
 
Top