La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

no non mi interessano le rimappe quindi non mi sono mai informato. dubito cmq ci sia gente veramente competente qui da noi. forse a Gorizia, prova a sentire Luca gta via pm

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

aggiornamento
montati fregi alfa romeo sul cofano e baule provenienti da giulietta (prossimamente foto)
montato pomello q2 (prossimamente foto);
montato kit volano monomassa della coupè dopo aver rotto l'ennesima pompa frizione in meno di un anno.
tappata egr a breve esclusione via mappa.

Prossimi lavori:
tunnel gt
rivestimento cruscotto con plastidip opaco (ancora in forse, accetto suggerimenti)

Pandemico87":9b6mv1l0 ha detto:
rivestimento cruscotto con plastidip opaco (ancora in forse, accetto suggerimenti)
da quel che ho letto qui, non è poi così miracoloso come sembra, anzi.
se proprio hai soldi da buttare puoi prendere una bomboletta, ma fai prima una prova a parte su un pezzo di plastica qualsiasi.
il rischio è che tu non riesca a stenderlo bene e ti venga il cruscotto tutto a buccia d'arancia.
nel qual caso forse è meglio lasciarlo come è.

qui ho visto un paio di topic dove si lamentavano della scarsa qualità del risultato.. e le foto non erano incoraggianti.
prova pure a prendere una bomboletta, ma fai prima una prova a parte, non rischiare di rovinare il cruscotto.
la pubblicità si lascia scrivere...

Beh per applicarlo non è che ci voglia una scienza alla fine...solo questione di pratica come tante cose!...solo che sicuramente il cruscotto non è una di quelle parti su cui proverei all'inizio essendo che è una superficie strana, un po' gommosa e quindi ho qualche dubbio poi sulla tenuta futura..anche perché poi ti tocca di tirar giu tutto :p

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

Complimentoni x la car...bellissimi gli interni...non amo i cerchi multirazze però.
Sul plastidip...non sapevo fosse così complicato...anzi.tienici aggiornati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk