ok. anche io sono abbastanza preso male col lavoro la prossima settimanaPandemico87":3antqviy ha detto:am78_ud":3antqviy ha detto:a questo punto mi puzza molto di egr sinceramente.
se vuoi ci becchiamo una sera e ti attacco fiat ecuscan
ok ti ringrazio, io la prossima settimana non combino se a te va bene facciamo quella dopo, ok?
taurus67":3bgoieks ha detto:pandemico , ma sono i sedili della gta , rifoderati ?
Pandemico87":jicouuz7 ha detto:ragazzi nessuno è riuscito a farsi omologare i 215/40/17?
ame dava sempre problemi l'egr poi il mio meccanico l'ha pulita x bene e tappato l'ingresso con una piastrina , da allora non ho avuto più problemiam78_ud":3177k6se ha detto:per me è sempre l'egr che rompe...
Pandemico87":1h11ir0t ha detto:magari per così poco, speriamo..ora sto girando con la spia accesa, quindi immagino sia chiusa
giusto.. va tappata con piastrina.. tanto spia per spia, almeno prova a vedere se il problema è lei.. poi al massimo fai il lavoro dalla centralina ed elimina la spiaam78_ud":1h11ir0t ha detto:se la valvola non chiude bene e da problemi lo fa per problemi meccanici non di elettronica. quindi staccare lo spinotto non cambia niente, se va male va male lo stesso
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk