La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

appunto, ma ripeto quella di staccare il connettore, cosa che leggo spesso qui, è una cavolata. o meglio. lo puoi fare se la valvola funziona e la vuoi escludere per preservare pulito il motore. ma se hai problemi con la valvola staccando il connettore non risolvi niente dato che i problemi sono meccanici. non è l'elettronica di controllo a sbagliare, è la valvola che meccanicamente non fa più tenuta. quindi in caso di problemi l'unica è come hai detto tu mettere la flangia cieca. poi finché non fa escludere la spia, la tiene con la spia accesa. IO PERSONALMENTE sulla MIA centralina non mi fiderei a farci mettere mano. ma quelle sono fisime mie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
alla fine anch'io ho rinunciato, però non dovrebbe essere chissà che lavoro per un esperto di centraline..

ovvio che se si va dal primo scappato di casa che si improvvisa romeo ferraris il rischio è grosso..
 
Ho appena riguardato il tuo thread e i sedili sono proprio una favola :love) :lingua)

Ma quella del pannello portiera della gta inglese non l'ho capita. Che differenza c'è?
 
grazie grazie. il fatto è che essendo inglesi i buchi delle pulsantiere erano al contrario, quindi ho dovuto allargare quella di sx che era per passeggero e quindi con unico comando, e tappare quella di dx più lunga rispetto a quella passeggero.
 
am78_ud":wcbdrmow ha detto:
appunto, ma ripeto quella di staccare il connettore, cosa che leggo spesso qui, è una cavolata. o meglio. lo puoi fare se la valvola funziona e la vuoi escludere per preservare pulito il motore. ma se hai problemi con la valvola staccando il connettore non risolvi niente dato che i problemi sono meccanici. non è l'elettronica di controllo a sbagliare, è la valvola che meccanicamente non fa più tenuta. quindi in caso di problemi l'unica è come hai detto tu mettere la flangia cieca. poi finché non fa escludere la spia, la tiene con la spia accesa. IO PERSONALMENTE sulla MIA centralina non mi fiderei a farci mettere mano. ma quelle sono fisime mie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ma hai gia fatto la prova a smontarla e pulirla con pennello e gasolio????magari sarà intasata....il mio meccanico prima di mettere la pistrina l'ha pulita x bene....
 
Pandemico87":3as1kknt ha detto:
l'ho smontata ma non l'ho pulita così a fondo non mi sembrava così sporca.. dici sia meglio metterla a mollo?
io direi di si xkè la mia non funsionava bene si bloccava poi lui l'ha pulita con gasolio pennello e aria in bodo da pulirla x bene poi l'ha tappata con la piastrina in modo da non sporcarsi più ed adesso da un anno non ho mai più avuto problemi....fai un aprova magari è sporca proprio dove non dovrebbe e non funsiona bene come dovrebbe....
 
non era per polemizzare, solo volevo capire, visto che l'hai scritto due volte con la S..

comunque non te la prendere, il post era scritto con simpatia.. forse dovevo aggiungere una faccina tipo così.. :D

(@ pandemico: scusa l'OT )

per tornare al discorso egr, una volta smontata per pulirla bisogna anche aprirla e chiuderla a mano per far scrostare bene anche il pistoncino, oltre quello non puoi fare gran che, molte volte va cambiata e stop.. la cosa migliore quendo inizia a dare problemi è eliminarla da mappa e tapparla con una flangia, altrimenti si cambia e si aspetta che ricominci a dare problemi.
 
elvis":21vg7sh2 ha detto:
non era per polemizzare, solo volevo capire, visto che l'hai scritto due volte con la S..

comunque non te la prendere, il post era scritto con simpatia.. forse dovevo aggiungere una faccina tipo così.. :D

(@ pandemico: scusa l'OT )

per tornare al discorso egr, una volta smontata per pulirla bisogna anche aprirla e chiuderla a mano per far scrostare bene anche il pistoncino, oltre quello non puoi fare gran che, molte volte va cambiata e stop.. la cosa migliore quendo inizia a dare problemi è eliminarla da mappa e tapparla con una flangia, altrimenti si cambia e si aspetta che ricominci a dare problemi.

ok ok tranquillo....comunque secondo me prima di mapparla e spendere soldi io direi di riprovare a pulirla per bene magari sbloccandola e mettere la piastrina in modo da mantenerla sempre pulita...io credo che potrebbe risolvere il problema con 0€...tentar non nuoce...
 
lo penso anche io.
smontare, pulire bene (già che c'è anche il corpo farfallato) e lubrificare l'astina di comando.
eventualmente mettere anche la flangia forata.
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

no molto meglio il diluente nitro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
150€ per eliminare via mappa l'egr.. assurdo.. 300 per la mappa.. cioè ma fare l'egr prende metà del lavoro per fare una mappa? mi ha anche detto che per la mappa ci mette 2 ore :jaw) .... sono scappato!
 
prova prima a pulirla ed eventualmente a mettere la flangia forata... curiosità, dove hai chiesto il preventivo?
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

no non conosco. pensavo fossi andato da qualcuno a udine città

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top