Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci
appunto, ma ripeto quella di staccare il connettore, cosa che leggo spesso qui, è una cavolata. o meglio. lo puoi fare se la valvola funziona e la vuoi escludere per preservare pulito il motore. ma se hai problemi con la valvola staccando il connettore non risolvi niente dato che i problemi sono meccanici. non è l'elettronica di controllo a sbagliare, è la valvola che meccanicamente non fa più tenuta. quindi in caso di problemi l'unica è come hai detto tu mettere la flangia cieca. poi finché non fa escludere la spia, la tiene con la spia accesa. IO PERSONALMENTE sulla MIA centralina non mi fiderei a farci mettere mano. ma quelle sono fisime mie
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appunto, ma ripeto quella di staccare il connettore, cosa che leggo spesso qui, è una cavolata. o meglio. lo puoi fare se la valvola funziona e la vuoi escludere per preservare pulito il motore. ma se hai problemi con la valvola staccando il connettore non risolvi niente dato che i problemi sono meccanici. non è l'elettronica di controllo a sbagliare, è la valvola che meccanicamente non fa più tenuta. quindi in caso di problemi l'unica è come hai detto tu mettere la flangia cieca. poi finché non fa escludere la spia, la tiene con la spia accesa. IO PERSONALMENTE sulla MIA centralina non mi fiderei a farci mettere mano. ma quelle sono fisime mie
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