La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Non te lo discuto, dico solo che i 18 sul 147 li hanno messi(Ducati corse credo) i 17 no... :ka)
 
Pandemico87":3antqviy ha detto:
am78_ud":3antqviy ha detto:
a questo punto mi puzza molto di egr sinceramente.
se vuoi ci becchiamo una sera e ti attacco fiat ecuscan

ok ti ringrazio, io la prossima settimana non combino se a te va bene facciamo quella dopo, ok?
ok. anche io sono abbastanza preso male col lavoro la prossima settimana
 
alla fine il problema era il debimetro. dopo aver controllato l'egr ho fatto collegare la diagnosi e il risultato era che il debimtro non funzionava. Su consiglio del mio amico l'abbiamo sostituita. Ora la macchina è tornata ad esprimere il suo meglio :)
 
ottimo..
adesso goditela.. quando si risolve un problema dopo mesi di dubbi è sempre un piacere tornare a guidare l'auto a posto..
 
niente da fare si ripresenta il problema, in maniera più blanda e sporadica ma c'è.. non capisco.. oggi la ricolleghiamo e vediamo :swear)
 
am78_ud":3177k6se ha detto:
per me è sempre l'egr che rompe...
ame dava sempre problemi l'egr poi il mio meccanico l'ha pulita x bene e tappato l'ingresso con una piastrina , da allora non ho avuto più problemi
 
infatti è l'egr dannata... ora io vorrei proprio toglierla ma ancora non voglio mapparla, devo provare a chiedere se me la disattivano via mappa senza spendere una cifra.. Ma secondo voi togliendola fisicamente e mettendo un lamierino con un forellino, il cui foro serviva proprio a non far accendere la spia come ho letto in altri post, faccio casini? praticamente invece di pescare gas incombusti pescherebbe aria pulita da questo foro.. corro rischi che mi entra qualcosa in aspirazione?
 
tappala con una piastrina e fattela escludere tramite centralina (da uno che sa quello che fa), con una 50ina di euro te lo fanno questo lavoro..

per fare una prova puoi staccare lo spinotto e girare qualche giorno con l'egr staccata, ti si accenderà la spia ma almeno capisci definitivamente se il problema è lei o meno..
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

se la valvola non chiude bene e da problemi lo fa per problemi meccanici non di elettronica. quindi staccare lo spinotto non cambia niente, se va male va male lo stesso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Pandemico87":1h11ir0t ha detto:
magari per così poco, speriamo..ora sto girando con la spia accesa, quindi immagino sia chiusa

io avevo chiesto per chiuderla da centralina e mi avevano chiesto 50 euro, poi decisi di non farlo per il momento..


am78_ud":1h11ir0t ha detto:
se la valvola non chiude bene e da problemi lo fa per problemi meccanici non di elettronica. quindi staccare lo spinotto non cambia niente, se va male va male lo stesso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
giusto.. va tappata con piastrina.. tanto spia per spia, almeno prova a vedere se il problema è lei.. poi al massimo fai il lavoro dalla centralina ed elimina la spia
 
Top