La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

filtro gasolio abbastanza improbabile dia così problemi. io dico egr

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
a me dava proprio quei sintomi il filtro.. la turbina non entrava prima dei 2000/2200 giri e fino a li l'auto era completamente piantata..
essendo il lavoro meno costoso e lungo inizierei proprio da quello, poi debimetro e per ultima egr.. in ordine di costo e sbattimento..
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Mmm elvis nn e meglio guardate prima l egr del debimetro??? Magari si pianta in posizione aperta e nn gli fa entrare la sovralimentazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
per prima cosa cambierei sicuramente il filtro gasolio, poi magari una pulita all'egr si, però molte volte quando inizia a fare i capricci anche pulendola non si risolve niente, idem per il debimetro.. diciamo che secondo me una volta smontati si spendono sti 100 euro e si cambiano.. ( dopo aver scoperto l'incriminato naturalmente)
in ogni caso, per evitare di andare a spendere soldi inutilmente per prima cosa sarebbe il caso di fare una diagnosi..
 
a maggior ragione allora EGR che si blocca...
tu sei di udine giusto?
se vuoi ti posso dare io un'occhiata con fiat ecuscan e vedere se ci sono errori...
il debimetro o va o non va non è che per un po'non funziona poi riprende a funzionare...
cmq per quel poco che costa e che si sta a cambiarlo, non sarebbe male cambiare il filtro gasolio.
io l'anno scorso ho fatto un pieno in slovenia a nova gorica (di solito andavo a venco) e ho beccato gasolio sporco...
 
udine città
evita il distributore OMV di nova gorica, quello dopo la rotonda, non sono l'unico ad aver avuto rogne...
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Un po' bassa come spalla... credo poi che costi un botto come misura...
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

risolto poi con il problema di calo di prestazioni?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
no sembrava tutto ok poi qualche giorno fa si è ripresentato il problema. In maniera alternata però.. ovvero faccio esempio, faccio 60 km e mi può capitare ogni tanto sia a motore caldo che freddo.. non capisco il debimetro è difficile da smontare? in ogni caso tra un mesetto faccio il tagliando e vediamo se è questione di filtro ecc..
 
a questo punto mi puzza molto di egr sinceramente.
se vuoi ci becchiamo una sera e ti attacco fiat ecuscan
 
olikver":11ig8c1s ha detto:
Un po' bassa come spalla... credo poi che costi un botto come misura...

no per niente, almeno io monto le falken ziex pagate 95 a gomma 2 anni fa taglia 215/45 ora le trovo a 86 taglia 215/40. o p0 a 125 non è male.. dovrebbe in teoria pure abbassarsi la macchina se non sbaglio di 1 cm
 
am78_ud":2n47ablu ha detto:
a questo punto mi puzza molto di egr sinceramente.
se vuoi ci becchiamo una sera e ti attacco fiat ecuscan

ok ti ringrazio, io la prossima settimana non combino se a te va bene facciamo quella dopo, ok?
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Dubito ad ogni modo che te le diano, più facile 215/40 -18
 
Top