La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Pandemico87":3kvcgpy2 ha detto:
davvero bello.. spero che con la pellicola della 3m carbon glossy il risultato sia lo stesso.. cmq dal carrozziere pomello a 74 gneuri.. ancora non ho capito se è alluminio o plastica.. c'è chi dice sia freddo in inverno e caldo d'estate chi plasticaccia boh...

mi spiace deluderti ma il risultato con la pellicola non sarà mai paragonabile al vero carbonio..

Pandemico87":3kvcgpy2 ha detto:
ultimamente mi stuzzica l'acquisto del vano porta oggetti

viewtopic.php?f=4&t=13964&start=0

o di quello con lo sportellino solo che costicchia..

quello è un accessorio molto carino.. io l'avevo trovato a pochissimo, solo che avendo la plancia scura non lo trovavo del colore giusto, poi ho provato a verniciarlo ma si vedeva la differenza, quindi l'ho rivenduto.. se lo trovi prendilo che sta parecchio bene..

il tunnel valuta bene se ti va di perere il posacenere e il portaoggetti che hai sotto alla console.. a me piaceva ma ho mollato il colpo.. secondo me quel vano è troppo importante..
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Ciao davvero bellissima la tua car... complimenti...
per curiosita... che anabaglianti monti???
 
grazie mille.. io monto gli xenon originali con lenticolare alfa erano di serie. Gli ho anche eliminato le luci di posizione per non rovinare l'effetto xeno-lenticolare, visto che il giallino delle luci di posizione iluminava un po' tutta la parabola.
 
Re: La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisci

Pandemico87":2x3tobkj ha detto:
grazie mille.. io monto gli xenon originali con lenticolare alfa erano di serie. Gli ho anche eliminato le luci di posizione per non rovinare l'effetto xeno-lenticolare, visto che il giallino delle luci di posizione iluminava un po' tutta la parabola.
Ah ecco :) non sembrava ci fosse il lenticolare peró... Belli belli
 
Ragazzi piccolo problema per la mia :inocchio)
oggi guidandola ho notato un brusco calo delle prestazioni sotto i 2000 giri. Cioè proprio premento il pedale fino in fondo in 2a proprio non camminava. anche la penultima volta che l'ho usata ha fatto questo scherzo ma è durato così poco da quasi non farci caso. oggi proprio era improponibile fare sorpassi. arrivato in tangenziale ho scalato e tenuta più alta di giri ma cmq faceva fatica in ripresa a prendere velocità.. ho letto in giro che può essere il debimetro.. Basta dargli una pulita o va cmq sostituito coiè se proprio devo tirarlo giù pulirlo e poi ritrovarmi il problema lo cambio direttamente?è facile da smontare? Idee?
 
Top