Nono è l'originale 147, il q2 devo ancora montarlo.... ma arriverà
Il q2 è un po più "tozzo" e ha le cuciture rosse :elio)
Il q2 è un po più "tozzo" e ha le cuciture rosse :elio)
CANE SCIOLTO":17aeylgy ha detto:ma quello ka avevi prima non è cm quello della gta???se guardiamo le cuciture rosse ok, mlt carino il q2, ma le prime 147(2000/2001)avevano un volante in pelle molto più bello,secondo me, delle attuali... :nod)
Alfetto Q2":1fbby81t ha detto:Chissa' xke mi piace tanto quel volante :scratch) .... :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd)marko.gem":h87as2k4 ha detto:Alfetto Q2":h87as2k4 ha detto:Chissa' xke mi piace tanto quel volante :scratch) .... :asd) :asd) :asd)
Il tuo giudizio non conta
:fluffle)
BRT":15jdtxii ha detto:Ho visto un po di lavoretti sulla tua nasona... Complimenti!
I fari stanno benissimo, i cerchi sono a dir poco stupendi.. non male gli interni...
Se devo dire la verità il volante Q2 non mi piace un granchè, secondo me sarebbe stato meglio il volante GTA normale!
Ma alla fine hai montato il volante con la mostrina sotto scura? Fino a poco tempo fa anche io avevo le due mostrine coi tasti chiare e e quella sotto scura, ma la differenza era talmente minima che penso nessuno se ne sarebbe mai accorto!
Non male anche la modifica del contakm!
Ottima la pedaliera! ... io ce l'ho a casa ma non la voglio montare.
Che bello il bizona su una progression! :OK)
Ma un bell'impianto frenante? non so, tipo GTA?
Abbiamo fatto più o meno le stesse modifiche... come potrebbe non piacermi!
:ciao) :ciao)
BRT":2s9qawtv ha detto:Per quanto riguarda il volante, non dico che sia brutto... ma, secondo me stona con il colore degli interni... la pelle beige è un tocco di eleganza all'interno dell'abitacolo, mentre il volante e la cuffia con cuciture rosse sono un tocco di sportività... il volante con le cuciture rosse lo vedrei bene su nasone con gli interni neri o, meglio ancora TI. Personalmente non metterei mai il volante q2 al posto del mio GTA.
Capito :OK)marko.gem":2dlnecoj ha detto:Lo faccio tra poco assieme all'inversione gomme
marko.gem":17eq74v3 ha detto:BRT":17eq74v3 ha detto:Per quanto riguarda il volante, non dico che sia brutto... ma, secondo me stona con il colore degli interni... la pelle beige è un tocco di eleganza all'interno dell'abitacolo, mentre il volante e la cuffia con cuciture rosse sono un tocco di sportività... il volante con le cuciture rosse lo vedrei bene su nasone con gli interni neri o, meglio ancora TI. Personalmente non metterei mai il volante q2 al posto del mio GTA.
Ho proprio voluto fare un mix di eleganza e sportività, certo è una mossa delicata ma a me piace tantissimo un altro mix è il colore della carrozzeria e gli interni.
Ovviamente son gusti