La 147 di Marko.gem - foto a pag 1,3 e 4

Sì secondo me a questo punto la cosa migliore da fare è provare così e vedere come sta... poi magari con il tempo uscirà fuori oppure non ti intereresserà più perché sta bene così...

Mi sa che anche io provo ad informarmi se trovo un volante nuovo tipo quello che hai trovato tu... dovrei avere un contatto giusto... proverò a sentirlo...

Come promesso ecco una fotina del quadro fatta al buio con il flash, non è il massimo

img3044.jpg

Alfetto Q2":2hws1124 ha detto:
Ah ecco la foto del quadro finalmente!!!
Ma fammi capire bene...i fondini sono quelli del quardo della restyling mentre il resto è della serie0 giusto?

Uh no è un po un mix... ma il risultato è lo stesso.

Ho preso il quadro restyling e ci ho messo su i 3 oblo e le cromaturine attorno agli indicatori gasolio e acqua.

EDIT: avrei potuto scambiare i soli fondini, ma tra che c'ero ho cambiato direttamente tutta l'elettonica

marko.gem":38va497d ha detto:
Ho preso il quadro restyling e ci ho messo su i 3 oblo e le cromaturine attorno agli indicatori gasolio e acqua.
C'è una cosa che non capisco...come mai hai messo le cromature, il quadro restiling non ce le ha già di suo?

Alex629":1aae1uxz ha detto:
marko.gem":1aae1uxz ha detto:
C'è una cosa che non capisco...come mai hai messo le cromature, il quadro restiling non ce le ha già di suo?

No perchè non basta scambiare il trasparente con i 3 oblò ma anche il supporto in plastica che sta sotto il trasparente... puoi anche scambiare il solo trasparente ma poi le 3 parti del quadro rimangono in comunicazione (bruttissimo)... allora scambiando il supporto ho visto che montavano anche le cromature attorno all'indicatore JTD e Acqua, le ho montate sul supporto tolto dal mio quadro e montato tutto sull'elettronica del restyling.
Era l'unico modo per avere i 3 oblò sul quadro restiling... l'altro era scambiare i fondini... ma non mi andava di togliere le lancette... avevo paura di far danno o di non metterle nella stessa identica posizione.

Insomma difficile da spiegare ma poi operazione piuttosto semplice

marko.gem":g9dkugp8 ha detto:
Alex629":g9dkugp8 ha detto:
marko.gem":g9dkugp8 ha detto:

No perchè non basta scambiare il trasparente con i 3 oblò ma anche il supporto in plastica che sta sotto il trasparente... puoi anche scambiare il solo trasparente ma poi le 3 parti del quadro rimangono in comunicazione (bruttissimo)... allora scambiando il supporto ho visto che montavano anche le cromature attorno all'indicatore JTD e Acqua, le ho montate sul supporto tolto dal mio quadro e montato tutto sull'elettronica del restyling.
Era l'unico modo per avere i 3 oblò sul quadro restiling... l'altro era scambiare i fondini... ma non mi andava di togliere le lancette... avevo paura di far danno o di non metterle nella stessa identica posizione.

Insomma difficile da spiegare ma poi operazione piuttosto semplice
Chiarissimo grazie :OK)

marko.gem":2frkbq7u ha detto:
Alfetto Q2":2frkbq7u ha detto:
Ah ecco la foto del quadro finalmente!!!
Ma fammi capire bene...i fondini sono quelli del quardo della restyling mentre il resto è della serie0 giusto?

Uh no è un po un mix... ma il risultato è lo stesso.

EDIT: avrei potuto scambiare i soli fondini, ma tra che c'ero ho cambiato direttamente tutta l'elettonica

Ah ecco...adesso ho capito :OK)
Cmq complimenti x la modifica :nod)
Ma il volante Q2 poi lo hai montato?

Ottimo lavoro Marco, complimenti! :OK) Così hai ottenuto davvero un risultato soddisfacente, molto bello!

Dai monta 'sto volante che qui siamo tutti curiosi! :D

davvero figa!complimenti! :OK)
puoi farci 2 foto + dettagliate x i fari lenticolari?? :up)

Grazie dei complimenti, ecco un po di foto dei lenticolari Xenon con lavafari e regolazione automatica del fascio di luce:

img3061.jpg

img3062.jpg

E come promesso un po di foto degli interni:

img3064.jpg

img3063.jpg

img3066.jpg

Tenuta nel migliore dei modi, spero vi piaccia :)

Beh che dire Marco!?!?!?!
E' bella fuori e lo è altrettanto dentro :nod) :nod)
Ma i lenticolari li hai montati tu o erano di serie???

P.S. Non hai mai pensato di sostituire il pomello??? (Se nn si fosse capito nn mi piace quella pallina da tennis :p :lol: )

Grazie dei complimenti.

I fari lenticolari li ho montati io, erano di una GTA. Montato anche i sensori sulle sospensioni per il livellamento automatico.

Per il pomello sinceramente piace quello che c'è ;)