T
sono le migliori le ho ankio poi quando a si vuole puoi ank spostarle su amm. blisten :clap) io lo farò x i 70.000kmalfista84":4qbhwfv4 ha detto:Ho il prokit anche io della eibach... sono soldi spesi bene! :up)
33Boxer":44xgqh9f ha detto:Molto bella complimenti! :OK)
Monti i miei stessi cerchi: i tuoi sono originali TI o sono repliche?
marko.gem":151875tf ha detto:33Boxer":151875tf ha detto:Molto bella complimenti! :OK)
Monti i miei stessi cerchi: i tuoi sono originali TI o sono repliche?
Grazie!
Lineaccessori (originali) ma a differenza di quelli montati sulla 147 TI questi hanno il canale da 7.5 e ET 30.5 invece di canale 7 ed ET 40.5
francescoalfa":6y6b5i2f ha detto:Sento che a breve dovrai pubblicare un importante aggiornamento :nod) :asd)
Alex629":h0112nq7 ha detto:Cioè vuoi dirmi che avevi il quadro stumenti con i 3 cerchi cromati e l'hai cambiato con quello tutto nero della nuova serie? Dimmi di no :?:
Ecco,infatti :quote)francescoalfa":296m4id7 ha detto:Caspita marco vogliamo le foto :nod)
marko.gem":2ndfzbiu ha detto:No, il quadro che ho preso aveva un piccolo schianto sul vetro esterno, così ho fatto un collage con il mio... i 3 oblò ci rimangono è la cosa più bella!
Ah capito, cambiarlo per quello più brutto sarebbe stato un delitto in effetti!marko.gem":28rgucrl ha detto:Alex629":28rgucrl ha detto:Cioè vuoi dirmi che avevi il quadro stumenti con i 3 cerchi cromati e l'hai cambiato con quello tutto nero della nuova serie? Dimmi di no :?:
No, il quadro che ho preso aveva un piccolo schianto sul vetro esterno, così ho fatto un collage con il mio... i 3 oblò ci rimangono è la cosa più bella!
marko.gem":1cncg7gx ha detto:forse ci rientra pure il volante Q2 che dovrei montarlo a breve, è un anno che è li nell'armadio :cry:
33Boxer":1lkvv5ve ha detto:marko.gem":1lkvv5ve ha detto:forse ci rientra pure il volante Q2 che dovrei montarlo a breve, è un anno che è li nell'armadio :cry:
Un anno che l'ha nell'armadio e non l'hai ancora montato???? :sadomaso) Molto male... :nono) :asd)
Scherzi a parte, l'hai pagato molto? Anche io vorrei cambiare il volante sulla mia (che non è nemmeno in pelle)... :cry:
33Boxer":1zob08io ha detto:Ah ok ok, allora sei giustificato Si scherza ne!
Cmq quel volante deve stare proprio bene... ma quel pezzo che cerchi mi sa che non è facilissima da trovare...