La 147 di Marko.gem - foto a pag 1,3 e 4

davvero bella e complimenti x i lavori! ;) :love)

alfista84":4qbhwfv4 ha detto:
Ho il prokit anche io della eibach... sono soldi spesi bene! :up)
sono le migliori le ho ankio poi quando a si vuole puoi ank spostarle su amm. blisten :clap) io lo farò x i 70.000km

33Boxer":44xgqh9f ha detto:
Molto bella complimenti! :OK)

Monti i miei stessi cerchi: i tuoi sono originali TI o sono repliche?

Grazie!

Lineaccessori (originali) ma a differenza di quelli montati sulla 147 TI questi hanno il canale da 7.5 e ET 30.5 invece di canale 7 ed ET 40.5 ;)

marko.gem":151875tf ha detto:
33Boxer":151875tf ha detto:
Molto bella complimenti! :OK)

Monti i miei stessi cerchi: i tuoi sono originali TI o sono repliche?

Grazie!

Lineaccessori (originali) ma a differenza di quelli montati sulla 147 TI questi hanno il canale da 7.5 e ET 30.5 invece di canale 7 ed ET 40.5 ;)

Ah ecco! Stanno veramente molto bene, complimenti ancora! :OK)

Complimenti veramente bellissima. :handclap)
I cerchi sono una favola per non parlare degli interni :love) : sono perfetti con l'auto nera.
Bravo

Cioè vuoi dirmi che avevi il quadro stumenti con i 3 cerchi cromati e l'hai cambiato con quello tutto nero della nuova serie? Dimmi di no :?:

Alex629":h0112nq7 ha detto:
Cioè vuoi dirmi che avevi il quadro stumenti con i 3 cerchi cromati e l'hai cambiato con quello tutto nero della nuova serie? Dimmi di no :?:

No, il quadro che ho preso aveva un piccolo schianto sul vetro esterno, così ho fatto un collage con il mio... i 3 oblò ci rimangono ;) è la cosa più bella!

marko.gem":2ndfzbiu ha detto:
No, il quadro che ho preso aveva un piccolo schianto sul vetro esterno, così ho fatto un collage con il mio... i 3 oblò ci rimangono ;) è la cosa più bella!

Interessante... sono anch'io curioso di vedere le foto... :D

marko.gem":28rgucrl ha detto:
Alex629":28rgucrl ha detto:

Ah capito, cambiarlo per quello più brutto sarebbe stato un delitto in effetti!
Caspita qui sono tutti assatanati. Non ti hanno dato neanche 24 h di tempo per fare le foto :asd)

Vi posterò le foto!! Abbiate un po di pazienza :D che arriveranno ;)

Foto del quadro, degli interni... forse ci rientra pure il volante Q2 che dovrei montarlo a breve, è un anno che è li nell'armadio :cry:

marko.gem":1cncg7gx ha detto:
forse ci rientra pure il volante Q2 che dovrei montarlo a breve, è un anno che è li nell'armadio :cry:

Un anno che l'ha nell'armadio e non l'hai ancora montato???? :sadomaso) Molto male... :nono) :asd)

Scherzi a parte, l'hai pagato molto? Anche io vorrei cambiare il volante sulla mia (che non è nemmeno in pelle)... :cry:

33Boxer":1lkvv5ve ha detto:
marko.gem":1lkvv5ve ha detto:
forse ci rientra pure il volante Q2 che dovrei montarlo a breve, è un anno che è li nell'armadio :cry:

Un anno che l'ha nell'armadio e non l'hai ancora montato???? :sadomaso) Molto male... :nono) :asd)

Scherzi a parte, l'hai pagato molto? Anche io vorrei cambiare il volante sulla mia (che non è nemmeno in pelle)... :cry:

Davvero guarda... anche gi amici 147isti toscani (anche del forum) mi prendono in giro :(

Lo vidi su ebay, anche se poi ci accordammo a modo nostro... mi pare lo pagai 150e... ma fu un rischio, da Napoli :asd). Ah volante nuovo, mai montato.
Anche un altro ragazzo del forum lo ha preso da questro venditore, il nick credo sia davidespeed

Non l'ho ancora montato perche' no riesco a trovare la copertura in plastica della terza razza colore grigio chiaro :cry:

Ah ok ok, allora sei giustificato :D Si scherza ne! :p

Cmq quel volante deve stare proprio bene... ma quel pezzo che cerchi mi sa che non è facilissima da trovare...

33Boxer":1zob08io ha detto:
Ah ok ok, allora sei giustificato :D Si scherza ne! :p

Cmq quel volante deve stare proprio bene... ma quel pezzo che cerchi mi sa che non è facilissima da trovare...

Esatto non riesco a trovarlo... l'unica è farlo verniciare dal carrozziere
cmq provo a montarlo così, e se mi capiterà l'occasione di trovarlo sul web lo prendo, altrimenti in futuro lo farò verniciare.

Magari sta bene anche con quel pezzetto di colore grigio scuro