La 147 di Marko.gem - foto a pag 1,3 e 4

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Vi presento la mia 147:

Distinctive 3 porte nero pastello
1.9 JTD 16V 140cv

Gli accessori e modifiche in firma.

Spero vi piaccia :D

img2968ci7.jpg

img2965zy9.jpg

img2973of0.jpg

In futuro posterò altre foto, anche degli interni ;)

La conosco bene :D Molto bella Marco, davvero elegante e sportiva...il colore della pelle con il nero è bellissimo! Dovresti fare delle foto in notturna per far vedere i led interni :OK)
Xenon lenticolari :jaw) :jaw) Complimenti!

:love) davvero molto bella, ben tenuta e curata nei particolari....solo una cosa mi par strana...è molto "alta"....la mia è tanto più bassa,e ho solo le molle...magari i distanziali mi creano un effetto ottico e mi par più bassa.... :ka) .....cmq....ancora complimenti.... :clap)

Grazie ragazzi dei complimenti :D

Per l'antennino ammetto che questa canna da pesca che ho è bruttina... ma almeno questa dura :asd) cioè non la rubano :mad2) :swear)

Per gli interni seguiranno altre fotine ;)

@cane sciolto: Ho degli ammo bilstein a stelo ribassato e molle eibach -35mm, non ho i distanziali ma ho dei cerchi ET 30.5, avevo una mezza idea di mettere delle minigonne per mascherare un po l'altezza.

si,quando parlavo dei distanziali mi riferivo alla mia....io monto i cerchi della Q2...cmq è molto bella ripeto...le mini le volevo montare anke io alla mia,ma trovo ke stiano entrambi bene così...

CANE SCIOLTO":19d3ucom ha detto:
si,quando parlavo dei distanziali mi riferivo alla mia....io monto i cerchi della Q2...cmq è molto bella ripeto...le mini le volevo montare anke io alla mia,ma trovo ke stiano entrambi bene così...

Mi fanno molto piacere anche le critiche eh ;) che servono a migliorare! Effettivamente anche io la avrei preferita un po più bassa, intendo la scocca, lo spazio tra passaruota e ruota mi va bene.

vedo soltanto adesso , complimenti ancora Marco , bellissima veramente la tua nasona :love) :love) :love) :love) :love)

spero presto di vederla dal vivo per scrutare dal vivo i nuovi cerchi :)

ragazzi vi ricordo che questa era una progression , guardate anche le foto degli interni che presto Marco posterà , e vedrete che gran lavoro ha fatto !!

un :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) è il minimo :fluffle)

Esatto era una Progression.... ormai però c'è tutto della distinctive, e infatti la chiamo distinctive per far prima

E' stato un lungo lavoro... ma con tante soddisfazioni.

Farei prima a chiamarla 147 aftermarket :asd)

passat":2tkvov2k ha detto:
le eibach -3,5 che monti sono le pro kit giusto?!
ciao

E' il kit bilstein, lo presi con un comunitario tempo fa, cmq sono i normali ammo bilstein a stelo ribassato e le molle eibach -35 che invece di essere rosse sono celesti. Sono più che soddisfatto di questi ammortizzatori!

capito:) mi sembra bassa al punto giusto! Le molle credo proprio che siano le prokit a questo punto, anche se ho dei dubbi circa il colore; forse accoppiate al kit bilstein sono verniciate diversamente

passat":20m0d8pn ha detto:
capito:) mi sembra bassa al punto giusto! Le molle credo proprio che siano le prokit a questo punto, anche se ho dei dubbi circa il colore; forse accoppiate al kit bilstein sono verniciate diversamente

Sisi senza dubbbio sono prokit, anche io non ho mai capito perchè sono colorate di celeste :sgrat) forse per differenziare il fatto che è il kit... boh

marko.gem":3gug2813 ha detto:
passat":3gug2813 ha detto:

Sisi senza dubbbio sono prokit, anche io non ho mai capito perchè sono colorate di celeste :sgrat) forse per differenziare il fatto che è il kit... boh

Anche su ebay vendono prokit blu :)