Mollan":pafio8et ha detto:
Scusate ma nn volevo offendere nessuno...il mio post era solo un'affermazione normalissima che si basa su quanto dice la gente dalle mie parti...
Io sono del parere che modifiche così radicali nn debbano essere fatte xè alla fine i soldi spesi x le modifiche ti avrebbero permesso di comprare un'auto + performante, con + optional, di categoria superiore.
Poi ognuno è libero di fare come crede, anzi alcune elaborazioni hard mi piacciono, tipo quella della FM evo, xò sono generalmente contrario a queste modifiche.
ciao
ok con i soldi che spendi per modificare un'auto te ne potresti comprare una con piu' optional, piu' performante,eccetera.....
Ma il fatto è che chi fa le modifiche vuole rendere la propria auto UNICA...non ce ne devono essere di uguali o simili in giro...se invece compro un'auto piu' performante, con piu' optional, eccetera....avro' sempre un'auto "normale" uguale a tante altre che ci sono in giro :OK)
Ovviamente c'è chi la personalizza molto (vedi corra) e chi meno...vedi me....e puo' quindi piacere e non piacere....e non puoi immaginare che soddisfazione quando magari ti fai un giro da qualche parte e vedi la gente che si gira a guardare la tua auto "UNICA".....o che ti fermano per farti domande :OK)