la 147 di corra147 su tuning generation di ottobre

Corra147":ijop6gm6 ha detto:
Grande Giannizzero,le persone serie si riconoscono subito! :fluffle)

Per 147dark: la bimba lunedi va in carrozzeria perchè prolunghiamo la parte nera anche sul tetto,la placca davanti diventa più piccola,al posto del grigio viene un'altro colore,via l'antenna,le bombature laterali saranno molto più lineari di ora che sono un po spigolose,faccio cromare i cerchi e gli interni li faccio aerografare.. :OK)

bella corra...il nero sulla cappotta me lo immaginavo...x gli altri ritocchi :spin)
dopo mi raccomando faccela vedere bene...nn con cell xò :asd)
 
x il discorso del truzzo o tamarro...bhe ke dire me lo dicono anke ame in tanti...io xò la prendo sul ridere nn mi ci inc :ignore) x niente...nn ne vale la pena :nono)
xò è una soddisfazione anke quando ti dicono ke la mia car è bestiale,cattiva,paurosa...etc etc.. :nod)
 
Grande Corra! Complimentoni! :A) :A) :A)
Ma ti hanno contattato loro o e' stata una tua proposta?

A quelli che pensano che certe elaborazioni siano da terroni, tamarri, truzzi o zarri dico: "non me ne frega un *beep* di quel che pensate" e in in barba a tutti la mia macchina la chiamo ormai da una vita Zarrina :OK)
 
Grandissimo!!!!! chissà che soddisfazione.

Io sono per le cose molto soft, ma devo dire che tra l'hard tuning il tuo è molto bello....lode ai tuoi sforzi sia in termini di denaro che di idee.

Ciao e complimenti ancora...
 
Scusate ma nn volevo offendere nessuno...il mio post era solo un'affermazione normalissima che si basa su quanto dice la gente dalle mie parti...

Io sono del parere che modifiche così radicali nn debbano essere fatte xè alla fine i soldi spesi x le modifiche ti avrebbero permesso di comprare un'auto + performante, con + optional, di categoria superiore.
Poi ognuno è libero di fare come crede, anzi alcune elaborazioni hard mi piacciono, tipo quella della FM evo, xò sono generalmente contrario a queste modifiche.

ciao
:)
 
E' moto hard ma non per questo prutta...Io sono per le cose un po piu soft.
Cmq la macchina visto che è tua deve piacere a te :OK) quello che dicono gli altri è tutto relativo secondo me...Almeno io la penso cosi a me che gli se altri dicano è brutta fa pena non mi frega piu di tanto visto che la uso io... :OK) :OK)
 
Mollan":1hiiuvcf ha detto:
Scusate ma nn volevo offendere nessuno...il mio post era solo un'affermazione normalissima che si basa su quanto dice la gente dalle mie parti...

Io sono del parere che modifiche così radicali nn debbano essere fatte xè alla fine i soldi spesi x le modifiche ti avrebbero permesso di comprare un'auto + performante, con + optional, di categoria superiore.
Poi ognuno è libero di fare come crede, anzi alcune elaborazioni hard mi piacciono, tipo quella della FM evo, xò sono generalmente contrario a queste modifiche.

ciao
:)

ok con i soldi che spendi per modificare un'auto te ne potresti comprare una con piu' optional, piu' performante,eccetera.....

Ma il fatto è che chi fa le modifiche vuole rendere la propria auto UNICA...non ce ne devono essere di uguali o simili in giro...se invece compro un'auto piu' performante, con piu' optional, eccetera....avro' sempre un'auto "normale" uguale a tante altre che ci sono in giro :OK)

Ovviamente c'è chi la personalizza molto (vedi corra) e chi meno...vedi me....e puo' quindi piacere e non piacere....e non puoi immaginare che soddisfazione quando magari ti fai un giro da qualche parte e vedi la gente che si gira a guardare la tua auto "UNICA".....o che ti fermano per farti domande :OK)
 
Come parere personale direi che nn mi piace..cioè io nn ci andrei in giro effettivamente, però se valutata come trasformazione estetica HARD tuning c'è da farle dei complimenti, il nostro amico ha lavorato su parecchi particolari..insomma in maniera completa anche se devo dirla tutta, da un'auto così estrema ci si aspetterebbe 4 cerchi da 18 pollici e un impianto frenante decisamente + sovradimensionato! :nod)
Diciamo che tutta quell'esagerazione nella carrozzeria nn va al passo con la tecnica che è rimasta troppo soft.. :ka) , cmq magari staranno per arrivare altri aggiornamenti sull'argomento..quindi chissà.. :OK)
 
Ci sono alcuni elementi che, come agli altri utenti, mi fanno storcere il naso... (griglie... rosso interno.. stemma) ovviamente ... a mio gusto ..!!!

Detto questo il resto non è altro che un plauso alla tua passione, e alla tua pazienza che ha reso la tua macchina veramente tua !! L'esterno è fantastico e la cura nei dettagli è encomiabile !!!! Il risultato globale è ottimo , come pure il baule.. veramente da togliere il fiato !!!!!!! un unico particolare... oserei di più con i cerchi ..

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Complimentoni Corra !!!! Sono sicuro che la tua macchina ti darà molte soddisfazioni !!!

Bravo ! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
giannizzero":pafio8et ha detto:
Mollan":pafio8et ha detto:
Scusate ma nn volevo offendere nessuno...il mio post era solo un'affermazione normalissima che si basa su quanto dice la gente dalle mie parti...

Io sono del parere che modifiche così radicali nn debbano essere fatte xè alla fine i soldi spesi x le modifiche ti avrebbero permesso di comprare un'auto + performante, con + optional, di categoria superiore.
Poi ognuno è libero di fare come crede, anzi alcune elaborazioni hard mi piacciono, tipo quella della FM evo, xò sono generalmente contrario a queste modifiche.

ciao
:)

ok con i soldi che spendi per modificare un'auto te ne potresti comprare una con piu' optional, piu' performante,eccetera.....

Ma il fatto è che chi fa le modifiche vuole rendere la propria auto UNICA...non ce ne devono essere di uguali o simili in giro...se invece compro un'auto piu' performante, con piu' optional, eccetera....avro' sempre un'auto "normale" uguale a tante altre che ci sono in giro :OK)

Ovviamente c'è chi la personalizza molto (vedi corra) e chi meno...vedi me....e puo' quindi piacere e non piacere....e non puoi immaginare che soddisfazione quando magari ti fai un giro da qualche parte e vedi la gente che si gira a guardare la tua auto "UNICA".....o che ti fermano per farti domande :OK)


Infatti esprimevo il mio punto di vista, ossia quello ke farei io... non la scelta migliore in assoluto...

Scusate se vi ho fatto franintendere...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mollan":16drsus9 ha detto:
giannizzero":16drsus9 ha detto:
Mollan":16drsus9 ha detto:
Scusate ma nn volevo offendere nessuno...il mio post era solo un'affermazione normalissima che si basa su quanto dice la gente dalle mie parti...

Io sono del parere che modifiche così radicali nn debbano essere fatte xè alla fine i soldi spesi x le modifiche ti avrebbero permesso di comprare un'auto + performante, con + optional, di categoria superiore.
Poi ognuno è libero di fare come crede, anzi alcune elaborazioni hard mi piacciono, tipo quella della FM evo, xò sono generalmente contrario a queste modifiche.

ciao
:)

ok con i soldi che spendi per modificare un'auto te ne potresti comprare una con piu' optional, piu' performante,eccetera.....

Ma il fatto è che chi fa le modifiche vuole rendere la propria auto UNICA...non ce ne devono essere di uguali o simili in giro...se invece compro un'auto piu' performante, con piu' optional, eccetera....avro' sempre un'auto "normale" uguale a tante altre che ci sono in giro :OK)

Ovviamente c'è chi la personalizza molto (vedi corra) e chi meno...vedi me....e puo' quindi piacere e non piacere....e non puoi immaginare che soddisfazione quando magari ti fai un giro da qualche parte e vedi la gente che si gira a guardare la tua auto "UNICA".....o che ti fermano per farti domande :OK)


Infatti esprimevo il mio punto di vista, ossia quello ke farei io... non la scelta migliore in assoluto...

Scusate se vi ho fatto franintendere...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)



:OK) :fluffle) :celebrate)
 
EBBRAVO Corra!
:clap) :clap)
Complimentoni per il risultato.
I gusti son gusti e non si discute, ma le riviste son riviste, e nemmeno li si discute! :OK) :OK)
 
Complimenti anche da parte mia, davvero un lavoro mostruoso, te lo sei sicuramente meritato l'articolo!
..se posso esprimere un opinione secondo me è troppo appariscente la placca al posto del simbolo anteriore!
..bellissima la doppia colorazione :OK) :ciao)
 
Non so perche non la fanno vedere tutta insieme,forse hanno voluto evidenziare di più i particolari.. per le foto migliori abbiate pazienza una quindicina di giorni,cosi metto le foto con le nuove modifiche... :OK)
 
Corra147":24gccmp4 ha detto:
Non so perche non la fanno vedere tutta insieme,forse hanno voluto evidenziare di più i particolari.. per le foto migliori abbiate pazienza una quindicina di giorni,cosi metto le foto con le nuove modifiche... :OK)

Ok... aspetteremo con pazienza :asd)
 
complimenti, un gran lavoro ed un ottimo risultato essere recensito su una rivista !
elaborazione molto hard per i miei gusti ma con molti particolari interessanti. ancora complimenti !
 
complimenti per il gioiellino... molto bello... io gli allargamenti, come ti avevo già detto tempo fa li avrei fatti diversamente... ma vanno bene anche così :OK) :OK)
 
Top