la 147 di corra147 su tuning generation di ottobre

Le bombature infatti le dobbiamo rivedere un po perchè cosi anche a me non piacciono troppo.. più che altro avrei bisogno di un consiglio...
Vorrei togliere la parte di nero sui paraurti,e fare tutto il cofano nero,e poi seguire la linea che fa la macchina praticamente sulle fiancate,e dividere sopra la linea tutto nero,e al di sotto il nuovo colore.. voi che ne dite?
Non è molto chiara come spiegazione,ma non so come dire.. praticamente la linea che intendo è formata dalla base dei finestrini laterali più quello spigolo che fa nella parte posteriore della fiancata..

non mi piace per niente...
sicuramente son stati spesi soldi e soprattutto si vede la capacità di chi ha svolto il lavoro...è ben fatta tecnicamente insomma..
ma la trovo davvero brutta in generale... :vomito)

mancio83":3u8sdxir ha detto:
non mi piace per niente...
sicuramente son stati spesi soldi e soprattutto si vede la capacità di chi ha svolto il lavoro...è ben fatta tecnicamente insomma..
ma la trovo davvero brutta in generale... :vomito)

Gli ignoranti e maleducati si riconoscono subito.. tu sei il primo.. c'è modo e modo di dire le cose,evidentemente a te l'educazione è passata propio alta..

spiegami dove sono stato maleducato ma soprattutto ignorante...!! :crepap)

devi saper accettare le critiche...oltre che i complimenti...
se noti io ho fatto entrambe le cose:
complimento: è ben fatta tecnicamente.
critica: la trovo davvero brutta (troppo tamarra etc...)

se poi ti piace solo sentirti dire BELLA BRAVO fai tu...

ah, ti sei offeso per lo smile...scusa ma era l'unico che rendeva l'idea...
che ci posso fare...de gustibus...c'è a chi piace il tuning hard e a chi no.
c'è chi non lo ritiene adatto a un auto come la 147...
c'è chi trova + o meno brutte determinate soluzioni su certe auto...
se da 0 a 10 mi piace 0 che posso farci? questa è la mia idea...
senza smile magari poteva sembrare da 0 a 10 mi piacesse 4.
stà tranquillo però...sono quasi l'unico a cui non piace...
e poi deve piacere a te mica a me...!!
magari a te l'auto appena uscita dal conce non piace per niente e ti fa vomitare perciò dovevi stravolgerla...(cosa che ho fatto io con la mia vecchia auto...non mi piaceva e l'ho STRAVOLTA...!)
questa mi piace così com'è e stravolta mi fa schifo...
ripeto...DE GUSTIBUS...senza offese davvero... :ka)

corra l idea è bella, ti consiglierei però di andare poco sotto i finsestrini ed unire i 2 colori con qualche sfumatura o aerografia. l effetto è notevole, meglio dello stacco netto nero grigio. ovviamente dipende dal tuo budget

BEH

Vi diro a me non piacciono le trasformazioni molto incisive ... anche perche a me piace cosi la mia piccola ... con alcune piccole modifiche quasi solamente tecniche per migliorarne le doti ... anche perche a me piace tantissimo guidare ... :nod)

Devo dire pero che apprezzo il lavoro e capisco se ne vai orgoglioso ... daltronde è un buon risultato ... fai molto bene se ti piacciono questi tipi di trasformazione

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Mollan":9qav06xk ha detto:
bò...nn mi piace...

e poi ci lamentiamo ke a milano dicono "l'alfa a l'è una machina da teron..."

Terrone è un soprannome dato agli italiani del sud italia, quindi a te da fastidio sentirti dire che l'alfa è l'auto che hanno gli italiani del sud???
Voglio solo sperare che tu abbia interpretato male il temrine.. :KO) :KO)

Secondo me è una gran bella 147 :handclap) :handclap)
Complimenti a Corra, sarei curioso anch'io di vedere le foto delle prossime modifiche perchè sembrano molto gustose :jaw)

speed.triple955":3itla0ez ha detto:
Qst affermazione non mi piace x niente!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :mad2) :mad2)

CQ7":3itla0ez ha detto:
Mollan":3itla0ez ha detto:
bò...nn mi piace...

e poi ci lamentiamo ke a milano dicono "l'alfa a l'è una machina da teron..."

Terrone è un soprannome dato agli italiani del sud italia, quindi a te da fastidio sentirti dire che l'alfa è l'auto che hanno gli italiani del sud???
Voglio solo sperare che tu abbia interpretato male il termine.. :KO) :KO)

Allora, evidentemente Mollan è uscito con una frase un pò infelice (dai Mollan pure te pero... ;) ) , ma che spesso si sente (ovviamente al nord) quando un qualcuno vede una macchina troppo "hard tuning" (c'è pure la variante "che macchina da filippini" ) .
Ovviamente un tuning del genere, molto (imho) spinto, attira i complimenti degli amanti del genere, ma al tempo stesso attira i pareri negativi dei "soft-tuner". :hail)
Il mio giudizio sull'opera fatta da Corra ? A me non piace, ma solamente perchè sono un soft-tuner :clap)

Ragazzi sono sicuro che Mollan non lo ha detto con tono dispregiativo. Anche perchè qui al nord è un vocabolo che si utilizza spesso e non solo come dispregiativo... :OK)

Comunque Mollan ti chiedo cortesemente la prossima volta di usare toni diversi perchè a qualcuno potrebbe dare fastidio. Grazie. :OK) :fluffle)

Molto hard e totalmente personale... io trovo che non ci sia soddisfazione più grande di una rivista che ti dedica 6 (e dico sei) pagine per la tua car....
:champion)

I miei complimenti a Corra, per il coraggio di portare avanti sempre e comunque le proprie idee, ed un in bocca al lupo perchè sia solo l'inizio :OK)