La 147 di BRT

ho sparso un po la voce in giro e nessuno sembra interessato a comprare la mia 147..
se entro inizio novembre non riesco a venderla, inizierò a farla a pezzi.. mi vien male solo a pensarci :mecry2) :mecry2)
se a qualcuno dovessero interessare vari particolari.. fateci un pensierino.. ma non chiedetemi nulla prima di inizio novembre
 
BRT":1vzgv5ur ha detto:
ho sparso un po la voce in giro e nessuno sembra interessato a comprare la mia 147..
se entro inizio novembre non riesco a venderla, inizierò a farla a pezzi.. mi vien male solo a pensarci :mecry2) :mecry2)
se a qualcuno dovessero interessare vari particolari.. fateci un pensierino.. ma non chiedetemi nulla prima di inizio novembre
Se scrivi così il topic non diventa una specie di inserzione pubblicitaria per i ricambi?
 
E infatti BRT, se e quando decidi di vendere dei componenti della tua auto, usa la sezione apposita del forum, altrimenti qui bisognerà moderare perchè è contro il regolamento.
 
C.Burton":1q62se9x ha detto:
E infatti BRT, se e quando decidi di vendere dei componenti della tua auto, usa la sezione apposita del forum, altrimenti qui bisognerà moderare perchè è contro il regolamento.

ho preferito specificare perchè quando ho scritto che se non dovessi riuscire venderla a quel prezzo, la venderò a pezzi, un po di persone/utenti del forum mi hanno contattato chiedendomi singoli pezzi..
se dovessi decidere di venderla a pezzi utilizzerò l'apposita sezione :OK)
:ciao) :ciao)
 
La macchina non è stata venduta, ma non è neanche stata fatta a pezzi... rimarrà con me ancora per moltissimo tempo!
 
Top