La 147 di Blade...;)

Eh già alfista da sempre...in casa ci sono state sempre o quasi sempre solo alfa!!!
A partire dal vecchio GT 1600 passando al 75, al 90 e ad altre più moderne (le FIATALFA per intenderci)...la mia 147 è l'ultima e fortunatamente non ha deluso le aspettative...Per il caffè/spritz volentieri fa sempre piacere parlare con qualcuno che sa bene di cosa parla!! ;) ;) :OK)

Ed oggi grazie al mio aiutante mega tagliando olio e candele....

zenuja2e.jpg

Blade81":1sz8r1ua ha detto:
E intanto oggi ho risistemato un motorino alza vetro gentilmente rotto grazie al pattino che si è dilaniato... Per fortuna ho risolto...

Io sborsai ben 110€ a farlo cambiare dal meccanico e anche a me era stato un pattino maledetto :evil:

Io nel giro di qualche mese ho cambiato entrambi gli anteriori per via del pattino...80 euro ogni volta e bon..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io ho fatto tutto da me,rimontato il tutto questa mattina e reingrassato bene le guide, finestrini che scorrono come nuovi! Ci voleva!! Con una spesa di 3€... E nel frattempo ho recuperato un po' di pezzi per la 147 per qualche nuova modifichina...;)

chi fa da se fa per tre come diceva il detto :D
ne approfitto per chiederti una cosa visto che ne sai e l'hai anche appena smontato, nel mio vetro da quando il meccanico mi ha cambiato appunto il pattino ecc. quando tengo il finestrino a metà e chiudo la portiera mi capita di sentire rumore come se il vetro sbattesse dentro da qualche parte boh..hai idea di che può essere? :scratch)

Re: R: La 147 di Blade...;)

Fa la sua bella fiura anche con i 16 :smile:
Basta che Miriam non ci prenda gusto con i marciapiedi:grin:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2