La 147 di Blade...;)

Con i fili sono uscito da sotto ed in più ho comprato degli spinotti xeno per fare la lampada intercambiabile da dentro il faro... Va bene ogni tipo di faro,tanto poi é la lente che proietta il fascio e non più la parabola....

Blade81":3txfurtq ha detto:
Con i fili sono uscito da sotto ed in più ho comprato degli spinotti xeno per fare la lampada intercambiabile da dentro il faro... Va bene ogni tipo di faro,tanto poi é la lente che proietta il fascio e non più la parabola....
:OK) bel lavoro! Ma l'abbagliante quale usi alla fine?
Il lenticolare per forza H1? H7 non monta?

Bel lavoro! Ma.... voi che sapete, le calottine che montano sul lenticolare sono tutte uguali o ce n'è qualcuna che monta meglio sulla parabola serie 0 (la nostra...)?

Più che altri ci sono di dimensioni diverse,le morimoto hanno una lente più grande ed un corpo più profondo dei normali kit japponesi. Questo permette l'uso di lampade h1 e di avere una buona proiezione. Rispetto i lenticolari di prima,che non erano male,questi son tutt'altra cosa.

Blade81":31dllum4 ha detto:
Più che altri ci sono di dimensioni diverse,le morimoto hanno una lente più grande ed un corpo più profondo dei normali kit japponesi. Questo permette l'uso di lampade h1 e di avere una buona proiezione. Rispetto i lenticolari di prima,che non erano male,questi son tutt'altra cosa.

Mmmhh :)

Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D

^Luca72GTA^":3iqhkw2h ha detto:
Blade81":3iqhkw2h ha detto:

Mmmhh :)

Sent from my iPhone5 16 Gb using TopaTouch :D
Stai facendo qualche strano pensiero?

Ecco il compare rodigino!!!
Ciao Blade, volevo farti i complimenti per i mezzi....la 147 l'ho vista due o tre volte in giro e l'ho riconosciuta all'ultimo che era la tua qui sul forum, mentre la 156 è una BOMBA!!!!! Vista in Fattoria, ben più di una volta, l'ho sezionata in ogni millimetro con gli occhi!!!
Complimenti per la passione, vedo qui sul forum che hai sempre le mani in pasta...da gente come te c'è solo da imparare!!!
Complimenti per tutto ancora!!!! :worship) :worship)

Ciao!! Allora qualche Alfista del rodigino oltre a me c'è!!! Sia mai che ci scappa un caffè o uno spritz uno di questi giorni così te le mostro in funzione!! ;)
Grazie per i complimenti,cercò solo di curare la mia passione fino in fondo. :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD