La 147 di Blade...;)

Re: R: La 147 di Blade...;)

Sciacallo :-D

Inviato dal mio GT-I9100

Oggi nuovi fari con kit lenticolare morimoto installato... Ottimo risultato e nessun problema con l'inserimento delle lenti. Proiezione del fascio perfetta e allineamento con gli abbaglianti ottimo. La funzione bixeno è ottima e fornisce una luce eccezionale. Quanto prima fotone nuove...:)

beato te ke hai sta manualità.. quanto li vorrei avere anke io i lenticolari...

x info : che faro hai usato ??

tra i depo, i tyc e i valeo, dato che tanto poi si monta la lente, e quindi il fascio della luce è regolato dalla lente e non + dalla parabola, cambia qualcosa ??
perchè + in la, a costo di pagare qualcuno capace.. ma li devo assolutamente montare i lenticolari.. voglio lo xeno a tutti i costi xD

e quindi, mi informo x la spesa hihi

Allora,tranne i caldo che sono i più costosi,ho usato sia tyc ottimi come rifinitura,con i primi lenticolari ed ora i depo,con i nuovi lenticolari. Il risultato é buono con entrambi a patto che si montino i motorini di regolazione originali molto scarsi invece sui tyc dati con il faro. Depo non fornisce i motorini. Come rapporto qualità prezzo sono migliori i tyc. Come lenti ho montato delle morimoto bixeno h1. Questo il risultato:

zuqeby5u.jpg

9uvedu5y.jpg

hapyraga.jpg

Non ho avuto problemi di nessun tipo nell'installazione perché non toccano... Vanno solo installati a dovere con 300€ viene fuori un ottimo lavoro... E poi io ci ho messo del mio per personalizzarle senza dover smontare mezza macchina per cambiare una lampada e allo stesso tempo che nel vano motore non si veda un filo...

Blade81":29ty2wjb ha detto:
Allora,tranne i caldo che sono i più costosi,ho usato sia tyc ottimi come rifinitura,con i primi lenticolari ed ora i depo,con i nuovi lenticolari. Il risultato é buono con entrambi a patto che si montino i motorini di regolazione originali molto scarsi invece sui tyc dati con il faro. Depo non fornisce i motorini. Come rapporto qualità prezzo sono migliori i tyc. Come lenti ho montato delle morimoto bixeno h1. Questo il risultato:

zuqeby5u.jpg

9uvedu5y.jpg

hapyraga.jpg

Non ho avuto problemi di nessun tipo nell'installazione perché non toccano... Vanno solo installati a dovere con 300€ viene fuori un ottimo lavoro... E poi io ci ho messo del mio per personalizzarle senza dover smontare mezza macchina per cambiare una lampada e allo stesso tempo che nel vano motore non si veda un filo...

ma per smontare il motorino poi è fattibile ??
quindi confermi che alla fine anche con i depo viene un buon lavoro dato che il fascio della luce dipende dalla lente ?
ho un faro depo montato.. ed onestamente il fascio di luce non è come l'originale.. quindi prima di cimentarmi in nuove modifiche, volevo avere le idee chiare...