sono in attesa di money, poi cambierò quei due stemmi e farò verniciare o vernicerò i fascioni...eppoi sempre quando avrò i money, devo prendere un paglio di adesivi da far paura grazie dei complimenti e dei consigli!
Alucard":2bfvger6 ha detto:mio dio una donna che sa fare lavori manuali....orgasmo ......
Andy96":3sk1172c ha detto:Alucard":3sk1172c ha detto:mio dio una donna che sa fare lavori manuali....orgasmo ......
è la diretta conseguenza dei "lavori manuali"! :crepap)
tornando seri,dovrebbe proprio venire un bel lavoro!farai anche quello davanti immagino!
Anche io avevo messo questi!! E avevo il tuo stesso colore e motore, solo che la mia era una 146!!green ninja lady":2hjdmwk4 ha detto:white mi riferivo a desmo, che da quando sono entrata mi ha preso in malo modo quindi senza offendere cerco di farmi capire in maniera breve e concisa...poi chi voglia capire capisca...riguardo al gpl ci penserò è una cosa futura per ora mi sono arrivati i cerchi in lega originali alfa romeo, devo trovare 16 bulloni per questi cerchi in lega,,,,,qualcuno li ha??
:celebrate) :love) per 30 euro più s.s si può dire ke me li hanno regalati!!!!! :OK) :A)
denny1977":k3ixs7lh ha detto:Direi che il risultato che hai ottenuto è molto molto buono, complimenti.
Andy96":161jw12i ha detto:vogliamo anche le foto dell'anteriore..
la mia fiancata invece,è stata rigata ieri sera.. :sic)