La 145 1.4 T.S 1997 colore blu della Green!!

sono in attesa di money, poi cambierò quei due stemmi e farò verniciare o vernicerò i fascioni...eppoi sempre quando avrò i money, devo prendere un paglio di adesivi da far paura ;) grazie dei complimenti e dei consigli!
 
Ragazziii,,,,,ciao a tutti,,,beh devo ammettere che oggi mi son trovata senza nulla da fare, e mi è venuto in mente di mettere in atto uno dei vostri consigli..

VERNICIARE I FASCIONI GRIGI, E FARLI TORNARE NERI :)

preso atto degli schemi per vedere dove c'erano le viti, mi son sdraiata sollo la macchina, e con una 13 a forchetta, mi son messa a togliere due bulloni,
dsc1024k.jpg

dopo ho tolto i due sempre da 13, che si trovanosotto praticamnete appena apri lo sportellone dietro,
dsc1025d.jpg

a questo punto sono rimaste 4 viti due su un lato e due sun l'altro, poste sul para sassi o passa ruota....
dsc1026y.jpg


in fine la macchina si è presentata così
dsc1027j.jpg

dsc1043e.jpg

dsc1028d.jpg

dsc1029o.jpg

dsc1030vr.jpg

dsc1031n.jpg

dsc1032h.jpg

dsc1034h.jpg

dsc1036a.jpg

dsc1037a.jpg

dsc1038c.jpg

dsc1039v.jpg

dsc1047b.jpg


che ne dite come inizio?? ho dato tre meni di primer o piu comunemente aggrappante, e ho stuccato dei solchi che c'erano, domani toglierò lo stucco in eccesso, lunedi comprerò lo stucco spray per i micro solchi, e martedì dovrei verniciare!!
 
Alucard":2bfvger6 ha detto:
mio dio una donna che sa fare lavori manuali....orgasmo :D......

è la diretta conseguenza dei "lavori manuali"! :crepap)

tornando seri,dovrebbe proprio venire un bel lavoro!farai anche quello davanti immagino!
 
Andy96":3sk1172c ha detto:
Alucard":3sk1172c ha detto:
mio dio una donna che sa fare lavori manuali....orgasmo :D......

è la diretta conseguenza dei "lavori manuali"! :crepap)

tornando seri,dovrebbe proprio venire un bel lavoro!farai anche quello davanti immagino!

ahah oddio mi piego dal ridere!! :sedia)

sisi farò anche quello davanti solo che la macchina la usa mio fratello, e se lo mando in giro senza entrambi i paraurti lo fermano sicuro per rompere le palle XD...credo di finirlo per giovedi, perchè mi son ricordata che domani ho da fare...comunque oggi ho carteggiato le stuccature..martedi continuerò :D

grazie dei complimentii!
 
beh eccomi qui con il lavoro finitooooo!!!

le foto non rendono benee.. dopo aver stuccato i solchi che c'erano, ho carteggiato lo stucco, l'ho pareggiato con il paraurti, e dato lo stucco spray per tutto il paraurti, visto che c'erano altri microsolchi...ecco a voi il risultatoo...ripeto ke le foto non rendono bene..sta sera o domani lo rimonto!!


dsc1198h.jpg

dsc1199j.jpg

dsc1200y.jpg

dsc1201d.jpg

dsc1202q.jpg

dsc1203c.jpg

dsc1204n.jpg

dsc1205e.jpg

dsc1206h.jpg

dsc1207t.jpg

dsc1208z.jpg

dsc1209h.jpg


che ne dite!!???
 
ragazzii...ho un grandissimo quesito per voi

allora...devo o meglio vorrei cambiare il ponte posteriore della mia 145 T.S del 97, con un ponte della 145 q.v del 2000...motivo del cambio? per il semplice fatto frenante, due dischi meglio di due tamburi, anche se ognuno avrà la propria idea su disco o tamburo...volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se hanno gli stessi attacchi, o se si devono effettuare modifiche?? :sgrat) grazie in anticipo a tutti...
:grazie)
LA GREEN ;)
 
green ninja lady":2hjdmwk4 ha detto:
white mi riferivo a desmo, che da quando sono entrata mi ha preso in malo modo quindi senza offendere cerco di farmi capire in maniera breve e concisa...poi chi voglia capire capisca...riguardo al gpl ci penserò è una cosa futura per ora mi sono arrivati i cerchi in lega originali alfa romeo, devo trovare 16 bulloni per questi cerchi in lega,,,,,qualcuno li ha??



dsc0561f.jpg

:celebrate) :love) per 30 euro più s.s si può dire ke me li hanno regalati!!!!! :OK) :A)
Anche io avevo messo questi!! E avevo il tuo stesso colore e motore, solo che la mia era una 146!! :D
 
vogliamo anche le foto dell'anteriore.. :)
la mia fiancata invece,è stata rigata ieri sera.. :sic)
 
Andy96":161jw12i ha detto:
vogliamo anche le foto dell'anteriore.. :)
la mia fiancata invece,è stata rigata ieri sera.. :sic)

l'anteriore spero di finirlo per sabato, sta volta farò anche la parte colorata, è troppo rovinata....

per quanto riguarda la tua, spero che non si veda tanto la riga..o le righe...
 
lo trovi il blu così in bomboletta ?
cmq ottimo lavoro stai facendo !! :clap) :clap)
 
Top