La 145 1.4 T.S 1997 colore blu della Green!!

al140":2ydcj5g6 ha detto:
ERC":2ydcj5g6 ha detto:
Te li hanno regalati veranebte i cerchi...Comunque se la data sulle tue scarpette è giusta non potresti guidare la 145... neopatentati per 3 anni massimo 50 kw :OK)
Si può portare tranquillamente, la norma entrerà in vigore a febbraio mi pare, tutti i patentati prima di quella data non hanno limitazioni :nod) lo so perchè anche io ho avuto lo stesso dubbio quando presi la 147. Comunque per il resto complimenti per la bestiola, quel blu mi è sempre piaciuto :OK)

grazie mille dei complimenti e dell'itervento :OK) :clap)
 
ragazzziiiiiiiiiiiiiiiii cerchi montati


dsc0899wo.jpg

dsc0900h.jpg

dsc0902j.jpg

dsc0903f.jpg

dsc0904g.jpg

dsc0906e.jpg

dsc0909t.jpg

dsc0911n.jpg

dsc0919e.jpg


credo che le foto parlano da sole...troppo bella con i cerchi!!!! :OK) :A) :A) :A) :A) e io so troppo brava XD
 
pensare che mio papà ha una 146 incidentata..e quei cerchi vuole venderli a 100€! :asd)
 
Andy96":3ie6m2ma ha detto:
pensare che mio papà ha una 146 incidentata..e quei cerchi vuole venderli a 100€! :asd)

vabbè io per caso ho trovato un ragazzo che li aveva li buttati in cantina e non ci faceva nulla, ci si è pagato una pizza con la consorte almeno...sennò io li avrei presi a 100 euro, anzi se avevo money avevo trovato anche quelli della quadrifoglio verde a 250...comunque apparte tutto,,,,,la 46 come è incidentata? ovvero che pezzi sani ha...ti mando pm dei pezzi ke mi potrebbero servire... :OK)
 
dagli una pitturata ai fascioni paracolpi ...
ottimo affare i cerchi :OK)
 
ti rispondo qui!lo stemma è distrutto e sfogliato! :D
gli specchietti mi sembra siano pieni di righe!
 
meccanicamente era perfetta..
sospensioni,dischi e pastiglie,distribuzione,candele,bombola GPL

aveva tutto massimo tre anni! :mecry2)
 
peccato ci sian sui 4000€ di danni..e l'assicurazione vuole pagare il valore di mercato! :(
in compenso oggi il babbo è andato a vedere una 145 come la tua!ma 1.6TS!almeno un pò di pezzi sono trasferibili come ricambi..impinato GPL compreso..vediamo!
 
Complimenti per la tua prima Alfa.
La 145 è stata le prima Alfa che ho guidato, un 1.6 TS aziendale..Certo era proprio divertente, soprattutto perchè la benzina non la mettevo io, quindi potevi tirar quanto ti pareva :OK)
Ammetto che la 145-146 non mi sono mai piaciute, ma vedo che tu hai davvero la passione per la tua alfina. Complimenti.
Rimetti a posto quello stemma Alfa Romeo se puoi, vedere quei biscioni sbiaditi sui cofani fa davvero male.
Con i cerchi nuovi ha fatto davvero un balzo in avanti!

Consiglio per il gpl, anche io ce l'ho su 147 e in effetti respiri un po', dato che i TS bevono non poco, ma vedi tu, se pensi di tenerla 3-4 non ne vale davvero come spesa.

Ciaooo
 
Top