Alucard":hpttctrn ha detto:Personalmente, stilisticamente parlando, non ho mai amato la 145, preferivo la 146 con il suo "culetto".
Ti faccio i miei complimenti invece per quella roba verdina con un manubrio e 2 sole ruote
yugs":1lcofhx9 ha detto:quoto!
GabryPontePowerMix":33dhatbk ha detto:io l'ho avuta (in vrs junior) e dico che, se la tratti bene, è una macchina che sa dare soddisfazioni e secondo me dalla linea ancora piacevole.
il 1.4 è nervosetto anche se bevacchia, ma come macchina è divertente! buon lavoro :elio)
green ninja lady":vt5gofgr ha detto:vorrei mettergli il gpl, però non avrebbe piu quella sua grintosità, sono molto combattuta :mecry2)
green ninja lady":2c3oawqu ha detto:grazie dei consigli, sono accettati, ma è ovvio che prima di fare una cosa ci penso tre volte eheh, a presto cari amici alfisti..(comunque la mia 45, non è affatto uno schifo) bye
Si può portare tranquillamente, la norma entrerà in vigore a febbraio mi pare, tutti i patentati prima di quella data non hanno limitazioni :nod) lo so perchè anche io ho avuto lo stesso dubbio quando presi la 147. Comunque per il resto complimenti per la bestiola, quel blu mi è sempre piaciuto :OK)ERC":fkmpzyql ha detto:Te li hanno regalati veranebte i cerchi...Comunque se la data sulle tue scarpette è giusta non potresti guidare la 145... neopatentati per 3 anni massimo 50 kw :OK)
A ok =) auguri anche a te :OK)green ninja lady":14hj8tfd ha detto:la dataè giusta eheh e la patente deve ancora arrivare ...a scuola guida hanno detto che posso portarla,,,sisi i cerchi me li hanno regalati si può dire,,,30 euro.. il regalo di natale piu bello !!! ora sto cercando i bulloni per il montaggio...auguri!
:lol: :boxe) :quote)desmo4":202m1pav ha detto:Così mi piaci. Permalosa..