La 145 1.4 T.S 1997 colore blu della Green!!

ci vuole piu sgrassatore lady ,cosi torna tuttolucido lucido ;) tanti auguri se come ho ben capito oggi è il tuo compleanno :A)
 
grazie a tutti per gli auguriiii!!!

comunque per quanto riguarda la pulizia del motore, a breve(spero entro fine anno)le devo fare dei lavoretti..quando farò i lavoretti, puliro ancora meglio, anche se cosi rispetto a come l'avevo presa è un diamante :OK) ciao amici alfisti!!
 
Alucard":hpttctrn ha detto:
Personalmente, stilisticamente parlando, non ho mai amato la 145, preferivo la 146 con il suo "culetto".

Ti faccio i miei complimenti invece per quella roba verdina con un manubrio e 2 sole ruote :D

quoto! :)
 
io l'ho avuta (in vrs junior) e dico che, se la tratti bene, è una macchina che sa dare soddisfazioni e secondo me dalla linea ancora piacevole.

il 1.4 è nervosetto anche se bevacchia, ma come macchina è divertente! buon lavoro :elio)
 
GabryPontePowerMix":33dhatbk ha detto:
io l'ho avuta (in vrs junior) e dico che, se la tratti bene, è una macchina che sa dare soddisfazioni e secondo me dalla linea ancora piacevole.

il 1.4 è nervosetto anche se bevacchia, ma come macchina è divertente! buon lavoro :elio)

sisi nervosetta per quel poko ke ho guidato, comunque bevi assai mi dice mio fratello che per il momento la porta lui( in attesa della mia patente)..vorrei mettergli il gpl, però non avrebbe piu quella sua grintosità, sono molto combattuta :mecry2)
 
Tarta,
Il 1400 andrà anche bene come prima macchina ma ti stancherai presto. È un polmone.

Eppoi perchè vuoi trasformare la motina in una bestemmia?
Sono sincero, la linea è bella. Ma in verde ha un'identità che perderai. Diventerà un'accrocchio tamarro.

Cercati una zxr 400. Cribbio!
 
green ninja lady":vt5gofgr ha detto:
vorrei mettergli il gpl, però non avrebbe piu quella sua grintosità, sono molto combattuta :mecry2)

mmm prima di buttarti sul gas valuta per qualche mese l'uso a benzina, i km che fai mediamente, i consumi ecc. Anche perchè, a meno che ci siano ancora gli incentivi, un impianto costicchia e devi ripagartelo ammortandolo sulla percorrenza chilometrica annua.

Vi è poi il discorso dell'invecchiamento della vettura, hai in cantiere parecchi lavori, quindi meglio metterla in efficienza da quel punto di vista. Infine visto che hai anche la moto, nella bella stagione usi quella e meno l'auto ecc.
Insomma, vai per gradi e, dopo aver ssitemato le cose basilari dell'auto, ti fai due conti della serva su cosa e come metter mano dopo. Anche perchè come dice desmo, se ti dovessi stufare da qui a 2-3 anni e vuoi cambiare, diventa dura rivendere la 145 (anche col gas sopra, che di km ne avrai fatti di più).
 
grazie dei consigli, sono accettati, ma è ovvio che prima di fare una cosa ci penso tre volte eheh, a presto cari amici alfisti..(comunque la mia 45, non è affatto uno schifo) bye
 
green ninja lady":2c3oawqu ha detto:
grazie dei consigli, sono accettati, ma è ovvio che prima di fare una cosa ci penso tre volte eheh, a presto cari amici alfisti..(comunque la mia 45, non è affatto uno schifo) bye

mi pare che nessuno l'abbia detto...
 
white mi riferivo a desmo, che da quando sono entrata mi ha preso in malo modo quindi senza offendere cerco di farmi capire in maniera breve e concisa...poi chi voglia capire capisca...riguardo al gpl ci penserò è una cosa futura per ora mi sono arrivati i cerchi in lega originali alfa romeo, devo trovare 16 bulloni per questi cerchi in lega,,,,,qualcuno li ha??



dsc0561f.jpg

:celebrate) :love) per 30 euro più s.s si può dire ke me li hanno regalati!!!!! :OK) :A)
 
Te li hanno regalati veranebte i cerchi...Comunque se la data sulle tue scarpette è giusta non potresti guidare la 145... neopatentati per 3 anni massimo 50 kw :OK)
 
la dataè giusta eheh e la patente deve ancora arrivare :)...a scuola guida hanno detto che posso portarla,,,sisi i cerchi me li hanno regalati si può dire,,,30 euro.. il regalo di natale piu bello !!! ora sto cercando i bulloni per il montaggio...auguri!
 
ERC":fkmpzyql ha detto:
Te li hanno regalati veranebte i cerchi...Comunque se la data sulle tue scarpette è giusta non potresti guidare la 145... neopatentati per 3 anni massimo 50 kw :OK)
Si può portare tranquillamente, la norma entrerà in vigore a febbraio mi pare, tutti i patentati prima di quella data non hanno limitazioni :nod) lo so perchè anche io ho avuto lo stesso dubbio quando presi la 147. Comunque per il resto complimenti per la bestiola, quel blu mi è sempre piaciuto :OK)
 
green ninja lady":14hj8tfd ha detto:
la dataè giusta eheh e la patente deve ancora arrivare :)...a scuola guida hanno detto che posso portarla,,,sisi i cerchi me li hanno regalati si può dire,,,30 euro.. il regalo di natale piu bello !!! ora sto cercando i bulloni per il montaggio...auguri!
A ok =) auguri anche a te :OK)
 
Top