La 145 1.4 T.S 1997 colore blu della Green!!

°maCHo°":2ovruote ha detto:
lo trovi il blu così in bomboletta ?
cmq ottimo lavoro stai facendo !! :clap) :clap)


si ho trovato un colorificio che tu ji dai il codice e lui ti fa la bomboletta 15 euro e sono a posto :D se ti piace il lavoro, figurati che c'è una sorpresa ke solo in poki sanno :p , ma la vedrai solo una volta finito il paraurti:) :asd) :asd)
 
pensa se ti tamponano dopo !! :asd) :asd) :D :D :marameo) :marameo) :tiè) :tiè)

dai buon lavoro or dunque .. attendiamo :pesce) :OK)
 
°maCHo°":3ov7p6up ha detto:
pensa se ti tamponano dopo !! :asd) :asd) :D :D :marameo) :marameo) :tiè) :tiè)

dai buon lavoro or dunque .. attendiamo :pesce) :OK)


macho se mi tamponano giuro che ti maledico per tutto il resto della mia vita, e anche dopo quando sarò in paradiso, perche li andrò....


io : :angel) tu: :mad2)
 
tamponami tu allora !! :love) :asd) :asd) così facciamo l'amichevole .. :marameo)
 
finalmente oggi ho rimontato il paraurti ateriore e ora la macchina già mi piace molto di più....ho fatto una piccola personalizzazione, non è un'adesivo, è verniciato il numero 145..ke ne dite?? vi piace? sta volta ho fatto anke la parte blu!
guardate il prima e il dopo XD

dsc1326m.jpg

dsc1328e.jpg

dsc1329o.jpg

dsc1331o.jpg

e questa è la scritta ke sta sotto al paraurti, e anche questo non è adesivo, ma vernice...
dsc1309.jpg



prima
dsc1017i.jpg

dsc1018n.jpg

dsc1019m.jpg
 
green ninja lady":1hwonb72 ha detto:
finalmente oggi ho rimontato il paraurti ateriore e ora la macchina già mi piace molto di più....ho fatto una piccola personalizzazione, non è un'adesivo, è verniciato il numero 145..ke ne dite?? vi piace? sta volta ho fatto anke la parte blu!
guardate il prima e il dopo XD
MI pare di conoscere quella zona... per caso è Guidonia? Ho un'amica che abita da quelle parte e quello sembra il palazzo suo!! :D
 
il lavoro è venuto perfetto!però la scritta bianca non mi garba molto!
cambia i fregi piuttosto! :D
 
Anche all'anteriore hai ottenuto un notevole risultato nel ringiovanire il paraurti, complimenti! :spin) :spin) :spin)

Se posso permettermi, io toglierei la scritta '145' dal paraurti anteriore che un po' stona; però l'importante è che piaccia a te. :nod) :nod) :nod)
 
si la scritaa 145 l'avevo fatta cosi per provare, poi mi piaceva e l'ho lasciata, ma in ogni momento, quando vorrò, posso eliminarla verniciando sopra....

@macho : quella botta la sistemerò appena avrò un pò di soldi, comprerò un parafango nuovo e lo farò verniciare da un carrozziere...

a tutti grazie... i freggi insieme agli specchietti saranno le prossime cose, prima gli specchietti però(che farò in tinta), perché uno penzola, e chi la portava prima si vede che non ci vedeva, e ha gli specchi ingranditori, e per le poke volte ke l'ho guidata, mi ci trovo malissimo...

ciao a tutti!!!
 
green ninja lady":qou0hsgl ha detto:
@macho : quella botta la sistemerò appena avrò un pò di soldi, comprerò un parafango nuovo e lo farò verniciare da un carrozziere...
smontalo tu , la sbotti fuori alla meglio .. caarteggi stucchi (che sei brava ) e con 60 € lo fai verniciare dal carrozza :OK)
 
beh, preferisco prenderlo nuovo con 30 40 euro, o un'usato buono a meno e lo porto al carrozziere, non sono sikura di mettere la botta bene, preferisco farlo fare da uno "professionista"

P.S. la laverò anche, come mi hai detto nell'altro topic XD


ah dimenticavo, ho tolto anche il risuonatore aria sul filtro :D
 
salve a tutti ragazzii...sono di nuovo qui, proponendovi un'altro quesito...

praticamente, sono in procinto di verniciare gli specchietti in tinta dello stesso colore della makkina....
e visto che uno è rotto li dove si piega...avevo in mente di cambiarli, ma per di piu visto che ci stavo, mi era venuto in mente di metterci quelli elettrici, il posto per mettere il comando ci sta, ma l'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio è: il cablaggio nei pannelli è già presente?? o è tutto da creare?? ne sapete qualcosa?? e se è da creare, è una cosa difficile da fare??

grazie a tutti !!!

LA GREEN ;)
 
Top