L' angolo dello SFOGO

...seguito...

- ODIO chi porta i bimbi sulle ginocchia in macchina;

- ODIO chi porta i bimbi sulle ginocchia in macchina, seduti davanti;

- ODIO chi porta i bimbi sulle ginocchia in macchina, seduti davanti e con la sigaretta in bocca;

- ODIO chi NON porta i bimbi sulle ginocchia in macchina...ma sdraiati sulla cappelliera;

- ODIO chi non risponde quando lo saluti;

- ODIO chi non ringrazia dopo che gli hai fatto una cortesia, anche solo tenergli in portone aperto mentre entra; (la prossima volta te lo sbatto in faccia il portone!!)

- ODIO le "fighette" che in palestra ti guardano dall'alto in basso...e magari sono più "cofane" di te;

...continua...
 
ODIO i Professorini Saccenti che vogliono riprenderti in ogni situazione,
per dizione o scrittura della Lingua Italiana.
:KO) i "falsi" puristi della Letteratura Italiana,
presenti nella Vita come nel Virtual.
Se vai a stringere in fondo in fondo ti accorgi che ne sanno meno
che meno.

P.S.:Ricordo a tutti una massima di Socrate
"Il Vero Sapiente è Colui che sà di non sapere".

Scusate lo sfogo ma questo è il posto giusto e aggiungo
che ci voleva :OK)
 
Ste81To ha detto:
alludi a me e BloBlo? :asd)[/quote

Assolutamente no,anzi....... :OK)

piuttosto ai soliti che tra l'altro non contribuiscono neanche come soci e
non si pongono il problema di come e in qualisituazioni vengono (venghino :asd) )aperti determinati topic.....senza magari starci troppo a pensare,e a scriverli :tippen) abbarbicati in posizioni strane :lingua)
con un portatile,su di un divano :asd) :asd) :asd)

con Voi è sempre un piacere Credimi :OK) :OK) :fluffle)
 
Vero :nod) :nod) :fluffle)

proseguendo, mi danno fastidio quelli che parlano al cellulare a voce sfacciatamente alta, nei tram, autobus, sale d'attesa, ecc ecc.

ah..un'altra che odio: avete presente le corsie di canalizzazione, avvicinandosi ad un semaforo di un incrocio importante? Quei "fenomeni" che vogliono svoltare a sinistra MA evitano a priori la corsia apposita, solamente per saltare la fila!
Perciò si piazzano nella corsia di mezzo, e fanno incavolare a morte tutti gli altri automobilisti che hanno il verde e vorrebbero andare diritto!

è dura da spiegare, ma capiterà senz'altro a molti di voi..purtroppo!!
 
Ste81To":21vf6ggs ha detto:
Vero :nod) :nod) :fluffle)

proseguendo, mi danno fastidio quelli che parlano al cellulare a voce sfacciatamente alta, nei tram, autobus, sale d'attesa, ecc ecc.

ah..un'altra che odio: avete presente le corsie di canalizzazione, avvicinandosi ad un semaforo di un incrocio importante? Quei "fenomeni" che vogliono svoltare a sinistra MA evitano a priori la corsia apposita, solamente per saltare la fila!
Perciò si piazzano nella corsia di mezzo, e fanno incavolare a morte tutti gli altri automobilisti che hanno il verde e vorrebbero andare diritto!

è dura da spiegare, ma capiterà senz'altro a molti di voi..purtroppo!!

Tutti i giorni! :mad2)
 
maximus71":247xoct5 ha detto:
Ste81To":247xoct5 ha detto:
Vero :nod) :nod) :fluffle)

proseguendo, mi danno fastidio quelli che parlano al cellulare a voce sfacciatamente alta, nei tram, autobus, sale d'attesa, ecc ecc.

ah..un'altra che odio: avete presente le corsie di canalizzazione, avvicinandosi ad un semaforo di un incrocio importante? Quei "fenomeni" che vogliono svoltare a sinistra MA evitano a priori la corsia apposita, solamente per saltare la fila!
Perciò si piazzano nella corsia di mezzo, e fanno incavolare a morte tutti gli altri automobilisti che hanno il verde e vorrebbero andare diritto!

è dura da spiegare, ma capiterà senz'altro a molti di voi..purtroppo!!

Tutti i giorni! :mad2)

Si ma Sempre Peggio :OK)
 
odio chi lascia le porte delle stanze aperte e le luci di una stanza accesse quando dentro non c'è nessuno

odio i moralisti, che quando stai incazzato vengono li e ti dicono le classiche frasi da moralista, che per non strozzarli devi incazzarti ancor di pù

odio chi mi evita

odio chi percorre le rotonde come se fosse la parabolica a monza
 
147Giulia":qrvzry4r ha detto:
a volte odio me stesso per il modo di pensare..mi prenderei a schiaffi da solo
effettivamente capita anche a me .specialmente quando tratto in modo poco garbato le persone che mi vogliono bene perche'magari in quel momento sono incaz per qualcosa e poi vengono i sensi di colpa e i conseguenti schiaffi morali :asd)
 
ilplay":31s6sear ha detto:
147Giulia":31s6sear ha detto:
a volte odio me stesso per il modo di pensare..mi prenderei a schiaffi da solo
effettivamente capita anche a me .specialmente quando tratto in modo poco garbato le persone che mi vogliono bene perche'magari in quel momento sono incaz per qualcosa e poi vengono i sensi di colpa e i conseguenti schiaffi morali :asd)
stesso discorso... mi capita spesso :(
 
alexone85":1zu52en9 ha detto:
Black GTA":1zu52en9 ha detto:
odio i dossi e soprattutto quando qualcuno mi si attacca al culo e suona perchè ci passo sopra piano :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
complimenti bel topic :spin)
anche io, tra un po mi entrano dentro :mecry)
Come disse cicciolina!!!
 
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MI HANNO FATTO CADERE IL TELEFONO DALLA SCRIVANIA

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

l'ennesimo segnaccio sul mio povero qtek....

collega sbadato.... :bonk) :swear)
 
MAD147":3fbuxvxr ha detto:
alexone85":3fbuxvxr ha detto:
Black GTA":3fbuxvxr ha detto:
odio i dossi e soprattutto quando qualcuno mi si attacca al culo e suona perchè ci passo sopra piano :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
complimenti bel topic :spin)
anche io, tra un po mi entrano dentro :mecry)
Come disse cicciolina!!!


:asd) :asd) :asd)
 
alexone85":1h9fp875 ha detto:
Black GTA":1h9fp875 ha detto:
odio i dossi e soprattutto quando qualcuno mi si attacca al culo e suona perchè ci passo sopra piano :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
complimenti bel topic :spin)
anche io, tra un po mi entrano dentro :mecry)


anch'io :evil: :motz)

per dispetto vado ancora più piano,quasi mi fermo :tiè) così si incavolano di più :tiè)
 
Top