L' angolo dello SFOGO

odio chi parcheggiando mi ha segnato il paraurti della nasona :mecry2) :mitra)
 
Odio tutti quei maiali che sistematicamente sputano tutto l'anno sulla bandiera italiana, che dicono che l'Italia fa schifo, che è un paese di merda, ecc... salvo poi riscoprirsi italiani durante i mondiali. :jaw)

Mi fanno incazzare come una bestia... vergognatevi! :mad2) :mad2)

La bandiera si ama sempre, non solo ai mondiali!!!
 
dopo una giornatina di lavoro intenso,ecco allora il mio sfogo:

- Odio la Maleducazione e l'Inciviltà della StraGrande
Maggioranza delle Persone.

- Odio la Superficialità.

- Odio l'Arroganza.

- Odio l'Ipocrisia.

- Odio la Sporcizia.

A fine giornata devo dire che risulta semplice e Utile potersi Sfogare. :OK)

A Domani.
 
Ok tocca a me :


ma porc...di quella vac...zocc....migno....ladra....schifos....!!!(mi fermo)



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


- Dottore ci voleva tanto a capire che avevo un problema CA$$O??? :mad2)
 
Hispaniko":2sqa0anr ha detto:
Lacco mi stà bene tutto,basta che non ti sfoghi con la categoria dei Geometri :asd) :asd)

Ho l'obbligo di tutelarla visto che lo sono dall'84. :OK)


Ma porc...vacc...schifos...ladr...15.000€ mi ha chiesto il geometra ma siamo fuori???????????????? :mad2)




























:asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) (però è vero... :lol: )
 
Hispaniko":2gwep1cl ha detto:
Allora avevo indovinato :asd) :asd)

Ma a chi ti sei rivolto al "Bulgari" dei Geometri ???? :asd) :asd)
diciamo che vuole 30.000e per progettare ed accatastare una villa bifamiliare.... :ka)
 
detesto chi scrive "apparte" al posto di scrivere " a parte" e qua lo fanno in molti questo errore :p

scherzi a parte detesto la frenesia del traffico cittadino che porta a scaldarsi per nulla pur di avanzare di pochi metri
 
Odio il fare buon viso a cattivo gioco, stringere la mano a chi ti ha reiteratamente pugnalato alle spalle e crede che tu sia talmente ebete da non essertene accorto, odio i falsi moralismi, odio la gente lavativa che ti rende il tuo lavoro impossibile sol perchè non ha uno straccio d'amor proprio e non vogliono fare il loro, detesto l'esecrando e continuo svilimento della lingua italiana tramite neologismi coniati sul momento, utilizzi impropri di lettere kappa ed altre amenità dello stesso calibro, odio con tutte le mie forze il mancato uso del congiuntivo, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)
 
Odio il fare buon viso a cattivo gioco, stringere la mano a chi ti ha reiteratamente pugnalato alle spalle e crede che tu sia talmente ebete da non essertene accorto, odio i falsi moralismi, odio la gente lavativa che ti rende il tuo lavoro impossibile sol perchè non ha uno straccio d'amor proprio e non vogliono fare il loro, detesto l'esecrando e continuo svilimento della lingua italiana tramite neologismi coniati sul momento, utilizzi impropri di lettere kappa ed altre amenità dello stesso calibro, odio con tutte le mie forze il mancato uso del congiuntivo, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)
 
MAD147":2z2sv8o0 ha detto:
Odio i falsi moralismi, odio la gente lavativa che ti rende il tuo lavoro impossibile sol perchè non ha uno straccio d'amor proprio e non vogliono fare il loro, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)


Quoto trovandomi pienamente d'accordo..........

e aggiungo proprio a prima Mattina:

- Odio chi porta a "spasso" il cane e non raccoglie come da codice gli
escrementi sul Marciapiede
.
:swear) :swear) :swear) :wall) :wall)
 
In questo istante ce l'ho me stessa.... quando rimango sola rifletto e..... dio santo che casini sto combinando ultimamente, la mia testa è proprio fuori :matto) :matto) :matto)
 
Hispaniko":p7iinbbg ha detto:
MAD147":p7iinbbg ha detto:
Odio i falsi moralismi, odio la gente lavativa che ti rende il tuo lavoro impossibile sol perchè non ha uno straccio d'amor proprio e non vogliono fare il loro, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)


Quoto trovandomi pienamente d'accordo..........

e aggiungo proprio a prima Mattina:

- Odio chi porta a "spasso" il cane e non raccoglie come da codice gli
escrementi sul Marciapiede
.
:swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

sei mai andato in Francia? :D
 
codicealpha":odxg47uv ha detto:
Hispaniko":odxg47uv ha detto:
MAD147":odxg47uv ha detto:
Odio i falsi moralismi, odio la gente lavativa che ti rende il tuo lavoro impossibile sol perchè non ha uno straccio d'amor proprio e non vogliono fare il loro, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)


Quoto trovandomi pienamente d'accordo..........

e aggiungo proprio a prima Mattina:

- Odio chi porta a "spasso" il cane e non raccoglie come da codice gli
escrementi sul Marciapiede
.
:swear) :swear) :swear) :wall) :wall)

sei mai andato in Francia? :D
e a Vienna?
 
MAD147":2up7k3rk ha detto:
detesto l'esecrando e continuo svilimento della lingua italiana tramite neologismi coniati sul momento, utilizzi impropri di lettere kappa ed altre amenità dello stesso calibro, odio con tutte le mie forze il mancato uso del congiuntivo, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)
:love)
 
bloblo":3tl5uevl ha detto:
MAD147":3tl5uevl ha detto:
detesto l'esecrando e continuo svilimento della lingua italiana tramite neologismi coniati sul momento, utilizzi impropri di lettere kappa ed altre amenità dello stesso calibro, odio con tutte le mie forze il mancato uso del congiuntivo, l'appiattimento e la standardizzazione di questo mondaccio... e mi fermo qui. :mecry2)
:love)

Quanto ti quoto!!!A volte parlano e scrivono meglio gli stranieri di noi italiani....che vergogna!!!! :(
 
Top