L' angolo dello SFOGO

io mi sono rotto i cogl.... perchè tra reperibilità straordinari non pagati e cazzate varie con la mia società sono indietro di circa 2000€ e non si capisce se mai li avrò :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

e voglio trovare un nuovo lavoro ma in sto periodo di MER.A non si trova niente di niente.....





FICO sto meglio :D
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)


Porca di quella trota macchina di Mxxxx vuoi partire una benedetta volta...


Mi dovevo sfogare altrimenti stavo per scendere con una mazza ferrata per farla partire...


Ok un bel respiro e mi calmo..
 
a parte le nefandezze orto-grammaticali che spesso mi tocca leggere/sentire....ma possibile che ci sia così tanta gente della mia generazione che non sia capace ad evitare grossolani strafalcioni?
Ma sono andati a scuola o no? Bisognerà aspettare altri 20 anni prima che il livello medio sia decente?

e poi quelli che dicono "un porsche", "il ferrari", "un gta"..l'automobile è F-E-M-M-I-N-I-L-E!..madòòò mi sa tanto di zarri da bar :nono02)

Spero solo di non essere scambiato per un perfettino/accademia della crusca, perchè non è proprio così
 
I 10 comandamenti

1) Mi fanno assolutamente INCAZZARE i ciclisti che non rispettano i semafori e le precedenze, e anzi ti mandano a quel paese se li stai per mettere sotto.

2) NON sopporto le persone che ti passano davanti alla cassa, sia quando fanno finta di niente, sia quando ti dicono "ho solo questo", quando io ho 3 cose in mano..(successo 4 giorni fa). Il più delle volte queste persone maleducate sono anziani... e poi dicono che i giovani sono tutti scapestrati...

3) NON capisco perchè quando il petrolio aumenta la benzina sale immediatamente, quando cala invece si aspetta non so quanto (quanto basta perchè ritorni su).

4) NON approvo la legge sugli anabbaglianti accesi

5) NON capisco perchè le multe in Italia siano uguali per tutti, quando c'è gente che campa con 800€ al mese, mentre altre ne prendono 80.000€

6) NON sopporto quelli che stanno appiccicati al cellulare per ore per parlare di cagate. Ma che avranno da dirsi?

7) Sarebbero da BASTONARE le persone che non hanno il rispetto per gli altri e per le cose degli altri.

8) ODIO lo SPAM sia quello postale che quello informatico, che quello telefonico. (se mi serve qualcosa la cerco io, no?)

9) Perchè devo pagare le tasse quando altre persone non lo fanno?

10) NON sopporto le persone che non si lavano. Più vado in giro più ogni tanto si leva qualche odoraccio. Ricordo che l'acqua costa 5 centesimi al metro cubo e un bagnoschiuma meno di 2€.
 
Io non sopporto di cercare posto vicino ad un bancomat, cercare il portafogli, spegnere il motore, scendere di macchina e vedere lo sportello della banca con su scritto "Bancomat momentaneamente non disponibile", MI ARRABBIO DA MORIRE ed il bello è che succede 5 volte su 10!! :wall) :wall) :swear) :swear) :evil: :evil:
 
odious!!!

1) quelli che scaricano in strada (al semaforo meglio) tutto lo sporco accumulato nella loro auto da mesi, comprese borse intere di immondizia( visto con i miei occhi lanciare una borsa piena ad un incrocio e alle mie proteste sentrmi dire : che caxxo ti frega!!)
2) odio i padroni dei cani che se ne fregano se il loro animale insozza tutto il cortile del condomio
3) quelli che viaggiano al lato destro della carreggiata per mezz'ora ai 25 all'ora , salvo poi fare inversione a U non appena tu accenni a mettere la freccia e superarli
4) quelli che siccome hanno una macchina da 70000 mila euro credono di poterla posteggiare assolutamente in qualsiasi parte del mondo.
5) i venditori di fumo e tutti quelli come il mio capo che fanno sempre e solo credere di lavorare e si fanno belli davanti al direttore sfruttando il lavoro degli altri

per il resto la giornata non è malaccio!!!!! :asd) :asd) :sarcastic) :lol:

ciao a tutti
 
Ste81To":2g8jap27 ha detto:
e poi quelli che dicono "un porsche", "il ferrari", "un gta"..l'automobile è F-E-M-M-I-N-I-L-E!..madòòò mi sa tanto di zarri da bar :nono02)
Spero solo di non essere scambiato per un perfettino/accademia della crusca, perchè non è proprio così
massimo rispetto :hail)

io addirittura per indicare la X-5 dico ICS CINQUE, ics faiv mi sa tanto di telefilm sul paranormale :asd)
 
bloblo":1s9w334p ha detto:
Ste81To":1s9w334p ha detto:
e poi quelli che dicono "un porsche", "il ferrari", "un gta"..l'automobile è F-E-M-M-I-N-I-L-E!..madòòò mi sa tanto di zarri da bar :nono02)
Spero solo di non essere scambiato per un perfettino/accademia della crusca, perchè non è proprio così
massimo rispetto :hail)

io addirittura per indicare la X-5 dico ICS CINQUE, ics faiv mi sa tanto di telefilm sul paranormale :asd)

io ODIO quelli che per fare i fighi dicono règime invece di regìme
 
Io non sopporto quelli che:

- Tengono il volume della radio a palla.

- Dicono di scopare come dei ricci e poi invece si ammazzano di seghe.

- Dicono di farsi rispettare ma quando vedono il capo se ne stanno con la coda tra le gambe! (in ambiente di lavoro naturalmente)

- Fanno battute ad alta voce nei cinema.

Per il momento è tutto. :cool:
 
NON SOPPORTO le persone (soprattutto donne) che, all'ufficio postale:

1) non rispettano la fila e vanno a fare i pagamenti nello sportello dei prodotti postali;
2) alla mia domanda: "qualcuno deve andare allo sportello dei prodotti postali?" mi guardano schifate e tacciono.
Allora io passo avanti e mi dicono "lei signorina maleducata, non rubi il posto agli altri!"

Più in generale non sopporto le persone che:

non rispondono a un saluto MA mi guardano come se mi fossi appena materializzata da un raggio di luce uscito da un'astronave;

stanno alla cassa del supermercato con un carrello tipo Famiglia-Da-18-Persone-Più-Cani e io sto dietro con un miserrimo cartoccio di prosciutto, mi guardano e si rigirano con indifferenza. Sì, non hai il dovere di darmi il posto, ma... ehm... sai com'è :D sei stronzona;

non ringraziano;

dicono i proverbi a metà.
"eh signorina... chi va con lo zoppo..."
"grrr"

:swear)
 
Odio i burini arricchiti che ti guardano dall'alto in basso perchè hanno IL porsche :sarcastic) e poi socialmente valgono meno di zero, non fosse altro che per la loro arroganza. Odio chi ti si attacca al paraurti con la punto 55 finchè non ti supera di slancio solo per dimostrare che ti ha superato con la punto 55 ( e tu ch lasci correre per manifesta ed incontrovertibile superiorità), odio chi in statale supera chi lo precede anche se stai arrivando in senso contrario e magari lampeggia pure se non sei lesto a buttarti sula corsia d'emergenza per lasciargli lo spazio di terminare il sorpasso; ovviamente il tutto i figli al seguito.
 
grr :swear)
Trovo INSULSO dire frasi come: "sì, è bello, perchè è bello..." oppure "sì, la pizza è buona, perchè è buona, ma... ecc" grr

oppure frasi del tipo: "beh, peccato che tu non abbia trovato Shining in videoteca, perchè a me piace, come film"
e come altro ti dovrebbe piacere? come profumo? grr
 
Top