Rieccomi qua
Ahhh, che stupendo fine settimana
Allora, un pò di risposte sparse. Riguardo al "salame", guardate che sono vegetariano :lol: mentre sul non farmela scappare, vi saprò dire :elio)
Riguardo alla situazione meteo... per ora non male. Diciamo che è come il tipico novembre tardo in Italia. Freddino, sui 15 gradi la sera, anche 11 più tardi, qualche pioggerella, tempo variabile, ma anche un paio di pomeriggi di sole con 20 gradi... e ho fatto un giro in parad...ehm... in centro a Malmoe :asd) non vi dico cosa si vedeva in giro che tanto lo immaginate :asd) ma ogni tanto c'era da dare un colpetto al bypass perchè si inceppava pure quello :sarcastic)
Io confermo la mia prima impressione: la Svezia non deve fare l'Ikea, la Volvo o gli Eriksson... deve produrre in massa ed esportare le loro donne
A parte i gusti estetici, la differenza maggiore in positivo è che rispetto alla media femminile italiana, sono molto più gentili, e non dicono praticamente mai di no a qualsiasi invito.
Attenzione, il che NON significa che siano donne "facili", semplicemente mi sembra che culturalmente siano molto meno "prevenute" delle controparti mediterranee... e il motivo credo sia proprio ambientale, perché (a differenza che da noi) accettare un invito a ballare o a bere qualcosa, o persino a fare un giro da qualche parte o a cena assieme, NON viene considerato dagli uomini svedesi come automatica disponibilità a fare altro.
Ed è un errore in cui è bene non incappare, percé poi ci si rimane male
(no, non parlo per esperienza personale, ma per osservazione diretta del comportamento di certa gente, sopratutto stranieri, che ho visto qui :KO) )