Kontorotsui vi scrive in diretta dalla Svezia e Lituania/Lettonia - FOTO a pag. 4 e succ.

falconero79":2taathms ha detto:
però andrea... complimenti... mi raccomando.... foto.. :D :D :D

ah... ti perdi la sfida di varano del primo novembre....

che farà la lepre senza il lupo :D

Ok ok appena mi sono un attimo ambientato inizio a fare le foto :elio)

Per novembre.... noooo... mannaggia capita sempre che non si riesce a correre insieme :wall)
Vabbé faremo ad anno nuovo.

Mitico Konto!

Spero che il viaggio sia andato tutto bene... a leggere dal resoconto pare di si!
Tienici aggiornato sulle tue evoluzioni li al nord e buona fortuna con la tesi... piu che fortuna ci vuole lavoro --> quindi buon lavoro.

Aspettiamo le foto delle svedesone... ma anche te! Nn vedo l ora di andar a fare sto lasergame a Bologna :X) :X)

Mitico Konto! :OK)

In bocca al lupo sia per la tesi sia con la fauna locale! :elio) Ricoirdati che siamo campioni del mondo!! :champion) :champion)

squalettoge":22noqnj3 ha detto:
mi raccomando tieni alta la fama dell'italiano :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

semmai la fame dell'italiano :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo)

complienti andre, la svezia mi ha sempre intrippato di brutto, prima o poi ci devo andare anch'io :nod)

tratta bene le svedesone :p

ps: mi sono arrivati i led, mi devi spiegare perchè 4 resistenze :D

Eccomi qua tornato online.

Allora, dopo il primo giorno passato in giro, mi sono già fatto alcune impressioni.

Prima di tutto, è vero che la 147 si nota. Un sacco di persone, soprattutto ragazze, si gira a guardarla specie ora che è bella lucida e pulita :love)

In merito alle "svedesone" di cui parlate, ecco alcuni dati oggettivi sugli esemplari da me incontrati :asd)

1) E' vero che molte in media sono piuttosto alte, ma anche piuttosto robuste.
2) E' vero che in buona parte sono bionde naturali, hanno dei capelli biondi lisci spettacolari :love) e di solito una buona percentuale ha anche un bel viso, almeno per i miei gusti. Penso che in media sia molto più belle delle italiane.
3) Fisicamente sono piuttosto scadenti, comunque, moltissime sono palesemente in sovrappeso. Non ho ancora visto una over 30 piuttosto decente come aspetto. In questo senso, le italiane o comunque le donne mediterranee sono infinitamente superiori: da noi ci sono tante over 30 molto belle e desiderabili, qui per ora proprio no.
4) Hanno l'aria piuttosto fredda e poco socievole, ma vi saprò dire meglio nei prossimi giorni ;)

Per inciso, finora ho visto un'altra della mie vicine, è abbastanza carina e simpatica... ma è l'esatto opposto della svedesona, perché è una giapponese chiamata Azusa che parla perfino un ottimo inglese :)

Infine, per par condicio, qualche osservazione sugli "svedesoni":

1) E' vero che sono piuttosto alti, vestiti grezzoni, si comportano da grezzoni, vanno in giro in branco e mi puzza che passino i weekend eternamente sbronzi. nsomma, socialità zero... Come facciano a riprodursi è un mistero, forse hanno agenzie matrimoniali molto efficienti. :sarcastic)
2) Non ce n'è uno che sia simpatico, sono sempre per i cavoli loro, non salutano, non si guardano in giro, a malapena qualcuno ha notato la 147 :asd)
3) Non giudico la bellezza maschile, non ho idea neppure dei parametri, ma io fossi una donna non mi piacerebbero di sicuro :lol:

ciao,
nonostante i due incontri non sono potuto venire nè al primo nè al secondo!!! spero di rimediare il prima possibile anche se non non nè led nè xenon ed ho paura che mi prenderete parecchio in giro :culo)

ma veniamo al sodo ! beato te che la tesi la fai in svezia io l'ho fatta in un terreno di bonifica in provincia di pisa tra le zanzare e i cacciatori...

mi raccomnando non ti fare scappare l'occasione di frequentare le indigene del luogo... a non farlo te ne potresti pentire parecchio in futuro e degli uomini fregatene! :rotolo)

dimenticavo : da quelle parti bevono tutti come sfondati sia uomini che donne! te ne accorgerai al primo fine settimana... :matto)

francescoelli":p3wrpq2q ha detto:
ciao,
nonostante i due incontri non sono potuto venire nè al primo nè al secondo!!! spero di rimediare il prima possibile anche se non non nè led nè xenon ed ho paura che mi prenderete parecchio in giro :culo)
Ma no, lo sai che in Toscana gli sfottò sono d'obbligo. E poi, i toscani si stanno organizzando per un acquisto comunitario degli xenon, e ci sono io per i led, quindi ti puoi mettere in pari quando vuoi :asd)

Tornando alla Svezia... si immagino che nel fine settimana berranno come sfondati, vi racconterò. Mi basta non mi vomitino sulla 147 :eek:o) o la danneggino, poi va bene tutto.

A, no, le Volvo non le ammiro proprio... qui ce ne sono parecchie... dei veri carrozzoni.
Però non ho l'unica Alfa Romeo di Lund, ho visto passare una 166 :nod)

Nel fine settimana andrò a Malmoe, dove c'è molta più vita :elio) e mi farò qualche partitozza al lasergame locale, tanto per socializzare :asd)

Damon":2skhuv5r ha detto:
ciao Konto ben trovato!!!! m'immagino quanto c'hai messo a passare la Germania, mezz'ora?? quaranta minuti??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

insomma, proprio circondato da subito da bellezze svedesi, eh?!?!? :crepap)

a presto!

Rispondo anche a Damon.

Beh in Germania ho fatto circa 200Km in strade normali, ho perso anche 1 ora bloccato nel traffico :wall) ma poi sono entrato nella A7 da Ulm fino a dopo Hamburg, sono risalito sulla spina dorsale stradale della Germania per circa 780Km divisi circa in 80% senza limiti, 10% con limite 120, 10 con limite 80 per lavori.

Una parte del suddetto 80% l'ho fatto a velocità attorno ai 160, calata a 120-130 quando ho trovato un tratto con la pioggia, ma almeno per un terzo, diciamo 250Km sommando i vari tratti, li ho fatti a velocità over 200 :elio) :elio) :elio)
Per una media finale sulla A7 di 171Km/h.
(non vi dico i consumi... ho bruciato quasi 60 litri di V-Power Diesel in poco più di 700Km :splat) )

Una goduria totale. Strada a 2-3 corsie, in certi punti a 4, buon asfalto, e dopo le 18 anche pochissimo traffico. Potevo andare alla velocità che trovavo opportuna, senza limiti assurdi, tant'è che quando pioveva forte era la mia responsabilità di guidatore a farmi scendere a 120, non un limite imposto.
E in certi tratti c'erano 3 corsie diritte per Km, larghe e praticamente deserte... affndare a 60 e 180 era assolutamente normale e per niente pericoloso. Mentre in altri punti, anche se non c'erano limiti, veniva naturale tenersi sotto i 150.

Interessante come i tedeschi non lampeggiano quasi mai per farsi strada (costume che anche da noi sembra in cao per fortuna), mettono quasi sempre la freccia nei cambi corsia, tengono abbastanza scrupolosamente la corsia più a destra (specie nei tratti no limit per non intralciare qualche missile :asd) ) e rispettano molto chi davanti a loro entra in corsia per il sorpasso.
Tutti tratti caratteriali alla guida che io condivido anche nei fatti, quindi mi sono trovato decisamente bene a guidare sulle autobahn.

C'è stato un tratto di strada in cui avevo intorno una Golf nera ultima serie e una BMW serie 1 grigia scura... praticamente ero tra Scilla e Cariddi :asd) ... probabilmente sarà stata la rimappa, ma bisogna vedere se i loro motori erano originali o meno, comunque nei tratti no limit non mi stavano dietro :OK) per loro penso sia stato uno smacco peggio che la vittoria dell'Italia ai mondiali :sarcastic)

Sciao bello... Miraccomando voglio Gb e Gb di foto dello donne e dei paesaggi..

Ah... adesso spiegami come cavolo fai ad avermi spedito i led dalla Svezia... :nuovi010)

Ah letto la firma ora ho capito :capotto)

Buona permanenza e pochi danni :jolly)

Sperminator che altro non sei!

ps: cmq anche io in polonia ho visto pochissima fica in 2 mesi, eh gia, perche le bone sono tutte qui in italia.

Beh le cose stan prendendo una bella piega :elio)

Ho conosciuto un francese e o sforzo immenso per non sfotterlo per la vittoria ai mondiali ha pagato: mi ha dato alcune dritte su come socializzare con gli altri studenti internazionali e a gente del posto.
A breve mi iscrivo alla palestra locale, più ad alcune "comunità" che organizzano party da 600 e passa persone :D

A tra poco con le foto :asd)

Ciao konto!!!!!!!Immagino ci siano poche nasone da quelle parti...portiamo un po' di cuore sportivo per il mondo!!!A presto!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
PS:fino ad adesso il bip bip del computer della mia nasona ha suonato una sola volta per la posizione destra a led, a luci spente, e subito ho pensato a te!!!!!!!!!!!!!!!!Semmai vengo a trovarti laggiù e la controlliamo! :drive) :147) :drive) :147)

Eh, in effetti per ora ho visto solo una 166 e un'altra Alfa Romeo vecchia ma non so cosa fosse :ka)

Per la posizione, se poi hai problemi fammi sapere. Se vuoi fare un viaggetto di 2000Km per venire a trovarmi, la strada è facile... rotta verso Nord fino al mare :asd)

Spero tu abbia trovato qualche faccia simpatica...appena puoi postaci qualche foto e raccontaci una giornata tipo..ciao ciao :celebrate)

Lund è un pel posticino, ci sono stato per il matrimonio di un amico, in una chiesetta in legno molto carina.
Il prete se ne andò, dopo la cerimonia, in tuta di cuoio e Harley Davidson...
Moltissimi studenti e dunque molta baldoria: in generale il trucco è di non bere perchè i ragazzi sono spesso sbronzi e fuori uso già a metà serata....
Così hai strada libera per consolare le povere biondine abbandonate da sole alla sauna :asd) e invitarle a.... visitare i musei di Malmö.
Poi Copenhagen sta a un passo, ottima scelta! :OK)
Buon divertimento.
G.

Rieccomi qua.

Ragazzi... non so veramente come scriverlo... sono commosso :mecry) da ieri sera posso dire che morirò contento perchè ho conosciuto e ballato con la ragazza più bella che avrò mai visto in vita mia :love) :love) :love)

Avte presente Scarlett Johansson? (notare il cognome, si capisce da dove viene...)
Si, dico quella che ha fatto per esempio il film The Island...

Per capirsi, questa qua...

scarlett_johansson_13.jpg

Ebbene, immaginatela un pochetto più magra e più piccola di statura, e ieri sera ho ballato con una che se dicevo che era sua sorella minore ci avrebbero creduti tutti :love)
Aveva praticamente lo stesso viso, la stessa espressione, lo stesso sorriso , da non credersi.

Vi dico solo che i primi 20 secondi li ho passati a convincermi che non ero morto ed ero finito in paradiso, i minuti sucessivi mentre la guardavo che mi sorrideva mentre si ballava insieme una salsa li ho spesi a pregare perché la musica non finisse più :hail)

Ma la cosa più incredibile era che una così, che altrove (per esempio, ma dico un posto a caso :sarcastic) , in Italia) se la sarebbe tirata paurosamente guardando il mondo dall'alto della sua bellezza assoluta, era assolutamente simpatica, socievole, gentile e persino un pò timida :?: pensate che quando l'ho invitata ero certo mi mandasse a quel paese invece si è preoccupata subito di dirmi che non era molto brava come ballerina :)
Le ho risposto che era l'ultimo dei miei problemi :asd)

Veramente, penso che in vita mia non troverò più una ragazza più bella di lei, perché non può esistere :mecry2)

Ahhhh so che effetto fa il paradiso :angel) :angel) :angel)

Vabbè tornando alla dura reatà, avevo promesso di fare il bravo durante la settimana, ma nel eekend mi sarei scatenato, quindi ieri ho anche fatto una visita al lasergame di Malmoe, dove ho giocato tre partite di fila.. c'erano sempre più di 30 giocatori a partita, in un posto di 700mq, veramente uno spettacolo. :mitra)
E dopo aver pestato i "galli" a casa loro a Lille, ho fatto una bella figura anche qui classificandomi sempre al quarto o terzo posto su 34-35 persone :elio) e il bello è che pure lì è strapieno di ragazze, molte niente male aggiungo :D se non arriva l'inverno a scacciarmi di qui va a finire che mi ci stabilisco :asd)

@neuropean: sai che copenhagen non mi piace un granchè come città? Ci sono posti belli dove andare?

Ebbravvo Konto! :OK)
Ora però devi invitarla fuori a cena e farle assaggiare la specialità di casa, il salame italiano... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

grande konto mi son letto tutto d'un fiato :OK) spero che la super fighetta svedese ti abbia lasciato il numero e quoto quello che ha detto tigre147 falle assaggiare il salame nostrano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)