Rieccomi qua.
Ragazzi... non so veramente come scriverlo... sono commosso :mecry) da ieri sera posso dire che morirò contento perchè ho conosciuto e ballato con la ragazza più bella che avrò mai visto in vita mia :love) :love) :love)
Avte presente Scarlett Johansson? (notare il cognome, si capisce da dove viene...)
Si, dico quella che ha fatto per esempio il film The Island...
Per capirsi, questa qua...
Ebbene, immaginatela un pochetto più magra e più piccola di statura, e ieri sera ho ballato con una che se dicevo che era sua sorella minore ci avrebbero creduti tutti :love)
Aveva praticamente lo stesso viso, la stessa espressione, lo stesso sorriso , da non credersi.
Vi dico solo che i primi 20 secondi li ho passati a convincermi che non ero morto ed ero finito in paradiso, i minuti sucessivi mentre la guardavo che mi sorrideva mentre si ballava insieme una salsa li ho spesi a pregare perché la musica non finisse più :hail)
Ma la cosa più incredibile era che una così, che altrove (per esempio, ma dico un posto a caso :sarcastic) , in Italia) se la sarebbe tirata paurosamente guardando il mondo dall'alto della sua bellezza assoluta, era assolutamente simpatica, socievole, gentile e persino un pò timida :?: pensate che quando l'ho invitata ero certo mi mandasse a quel paese invece si è preoccupata subito di dirmi che non era molto brava come ballerina
Le ho risposto che era l'ultimo dei miei problemi :asd)
Veramente, penso che in vita mia non troverò più una ragazza più bella di lei, perché non può esistere :mecry2)
Ahhhh so che effetto fa il paradiso :angel) :angel) :angel)
Vabbè tornando alla dura reatà, avevo promesso di fare il bravo durante la settimana, ma nel eekend mi sarei scatenato, quindi ieri ho anche fatto una visita al lasergame di Malmoe, dove ho giocato tre partite di fila.. c'erano sempre più di 30 giocatori a partita, in un posto di 700mq, veramente uno spettacolo. :mitra)
E dopo aver pestato i "galli" a casa loro a Lille, ho fatto una bella figura anche qui classificandomi sempre al quarto o terzo posto su 34-35 persone :elio) e il bello è che pure lì è strapieno di ragazze, molte niente male aggiungo
se non arriva l'inverno a scacciarmi di qui va a finire che mi ci stabilisco :asd)
@neuropean: sai che copenhagen non mi piace un granchè come città? Ci sono posti belli dove andare?