koni fsd problema

Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)
 
dicdic":32za7f1b ha detto:
Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)

Ammo e molle originali Alfa GTA con 10000 km pari al nuovo oivviamente... Vedo come và a finire l'offerta dei Koni che mi tanta parecchio e se ne riparla tra 1 mesetto!!! ;)
 
Fulvioz":lxrkqabf ha detto:
dicdic":lxrkqabf ha detto:
Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)

Ammo e molle originali Alfa GTA con 10000 km pari al nuovo oivviamente... Vedo come và a finire l'offerta dei Koni che mi tanta parecchio e se ne riparla tra 1 mesetto!!! ;)
anche io vorrei mettere gli FSD quindi nel caso mi servirebbero solo le molle! :nod)
 
dicdic":3hi97mmo ha detto:
Fulvioz":3hi97mmo ha detto:
dicdic":3hi97mmo ha detto:
Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)

Ammo e molle originali Alfa GTA con 10000 km pari al nuovo oivviamente... Vedo come và a finire l'offerta dei Koni che mi tanta parecchio e se ne riparla tra 1 mesetto!!! ;)
anche io vorrei mettere gli FSD quindi nel caso mi servirebbero solo le molle! :nod)

Vabbuono... ;)
 
anche io non posso abbassare troppo la macchina, quindi punto come te alle molle dell'assetto ribassato originale alfa che è = TI che è =Blackline
solo che nel tempo hanno cambiato fornitori: eibach poi rejna inoltre c'è chi monta le molle del GTA o addirittura della 156 :sgrat) :sgrat)
non cio ancora capito nulla sono molto indeciso ma comunque la mia scelta ricadrà fra le molle che ho appena elencato![/quote]

Quando ho comprato le molle ribassate all'Alfa, mi hanno dato (per il 2.0 TS) quelle della TI, non esiste altro per i 2.0 benza, e codici alla mano sono le stesse che su 156, produttore Rejna.
 
capitanrock":1h1nk5k6 ha detto:
anche io non posso abbassare troppo la macchina, quindi punto come te alle molle dell'assetto ribassato originale alfa che è = TI che è =Blackline
solo che nel tempo hanno cambiato fornitori: eibach poi rejna inoltre c'è chi monta le molle del GTA o addirittura della 156 :sgrat) :sgrat)
non cio ancora capito nulla sono molto indeciso ma comunque la mia scelta ricadrà fra le molle che ho appena elencato!

Quando ho comprato le molle ribassate all'Alfa, mi hanno dato (per il 2.0 TS) quelle della TI, non esiste altro per i 2.0 benza, e codici alla mano sono le stesse che su 156, produttore Rejna.[/quote]

ho risposti qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 9&start=75
:OK)
 
Top