dicdic":32za7f1b ha detto:Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)
anche io vorrei mettere gli FSD quindi nel caso mi servirebbero solo le molle! :nod)Fulvioz":lxrkqabf ha detto:dicdic":lxrkqabf ha detto:Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)
Ammo e molle originali Alfa GTA con 10000 km pari al nuovo oivviamente... Vedo come và a finire l'offerta dei Koni che mi tanta parecchio e se ne riparla tra 1 mesetto!!!
dicdic":3hi97mmo ha detto:anche io vorrei mettere gli FSD quindi nel caso mi servirebbero solo le molle! :nod)Fulvioz":3hi97mmo ha detto:dicdic":3hi97mmo ha detto:Guarda che prendo sul serio l'offerta :sbav) ovviamente se mi fai un buon prezzo :elio)
Ammo e molle originali Alfa GTA con 10000 km pari al nuovo oivviamente... Vedo come và a finire l'offerta dei Koni che mi tanta parecchio e se ne riparla tra 1 mesetto!!!
capitanrock":1h1nk5k6 ha detto:anche io non posso abbassare troppo la macchina, quindi punto come te alle molle dell'assetto ribassato originale alfa che è = TI che è =Blackline
solo che nel tempo hanno cambiato fornitori: eibach poi rejna inoltre c'è chi monta le molle del GTA o addirittura della 156 :sgrat) :sgrat)
non cio ancora capito nulla sono molto indeciso ma comunque la mia scelta ricadrà fra le molle che ho appena elencato!