exch55":3nhih5bj ha detto:Tempo fa ho letto il tuo post sul cambio assetto con alcune foto...ma non riesco a trovarlo!!!!
ciao
exch55":31d3jkgc ha detto:In definitiva, in condizioni normali, il confort dovrebbe aumentare anche se io sono dubbioso. Cmq mi voglio fidare e vedere cosa succede.
simo__87":1kb9t6ox ha detto:exch55":1kb9t6ox ha detto:In definitiva, in condizioni normali, il confort dovrebbe aumentare anche se io sono dubbioso. Cmq mi voglio fidare e vedere cosa succede.
nn esageriamo :asd) gli FSD nn penso facciano miracoli
purtroppo la parola assetto nn va daccordo con comfort, saranno sicuramente meno rigidi su strade disconnesse rispetto ad altri ammo sportivi ma dire che il comfort migliora rispetto all'assetto originale è forse troppo
DevilBoss86":398bu5ik ha detto:simo__87":398bu5ik ha detto:exch55":398bu5ik ha detto:In definitiva, in condizioni normali, il confort dovrebbe aumentare anche se io sono dubbioso. Cmq mi voglio fidare e vedere cosa succede.
nn esageriamo :asd) gli FSD nn penso facciano miracoli
purtroppo la parola assetto nn va daccordo con comfort, saranno sicuramente meno rigidi su strade disconnesse rispetto ad altri ammo sportivi ma dire che il comfort migliora rispetto all'assetto originale è forse troppo
simo io monto gli fsd e hai assetto e confort allo stesso tempo, sono eccezionali!