km 301.405

ce l'ho avuta anch'io in ditta,anch'io versione van!!e va da paura!!secondo me ha qualche cavallo in piu' degli 86 dichiarati...l'ho sempre sostenuto io!!!!attualmente ha sui 200.000km e va ancora benissimo!!!

LoreBBB":38lyysmz ha detto:
_marlboro_":38lyysmz ha detto:
patrick76":38lyysmz ha detto:
Dadi,il marengo prima della marea,su base tempra,non montava ancora il jtd.ma il td a precamera da 90 cv.onore al merito comunque per gli 800.000km!!!
come per esempio il 1.9 86cv montato sulla punto 2° serie,quello si che non ha problemi ad arrivare a 500000km , anche perchè è poco pompato

ce l'ho in ditta quella macchina... fra l'altro è anche una mina, nelle prime 2 marce non sento la differenza con la mia attuale 159, ed è comodissima da portare: motore in tiro già a 1200-1250 giri :hail) :hail) :hail)

peccato che è una van ed ha un assetto da gondola :cry: :cry: :cry:
si sulla punto era una bomba,con una rimappa stava dietro e anche superava 147,golf e compagnia bella :asd)

Hai avuto un esemplare molto fortunato,io ho percorso circa 100.000km in meno di te prima di darla via ma di manutenzione ne ha avute 4 volte la tua,purtroppo straordinaria e non poco costosa,però la frizione non l'ha mai rifatta ma aveva il turbo che mi aveva cominciato a trafilare olio e dovevo aggiungerci almeno un lt e mezzo d'olio ogni 20.000km :OK)

Ragazzi, ma è vero che i nostri contachilometri, superato un certo chilometraggio, (che dire ad esempio 500 mila), non segnano più?

Le ultime cifre leggibili dovrebbero essere 699.999 se ne parlava qualche tempo fa nel thread di Attreyu, un'utente arrivò a 700.000km con la sua jtd 16v!

Inviato dal mio Asus ZenFone 5