Ciao AlfaNet:AlfaNet":znz3jxfh ha detto:Salve a tutti, dopo un po’ di settimane ritorno sull’argomento. Ho comprato una nuova interfaccia (allego foto) e questa volta funziona. Quindi la precedente era veramente guasta … non c’era alcun problema di compatibilità con la mia Alfa 147 JTDm 120cv del 2007. La nuova interfaccia, oltre a funzionare, esteticamente sembra più rifinita, in più dispone anche di un tasto per l’accensione / spegnimento. Ieri sera l’ho utilizzata per la prima volta, con Torque, la versione free, sul mio smartphone Android. Tutto OK, l’APP mi rimandava le varie attività dell’auto su grafici e strumenti virtuali. La cosa che però mi interessava di più era il LOG della centralina. La voce preposta di estrazione dell’APP Torque ha funzionato senza problemi ed ho ottenuto il codice che mi immaginavo (P2108) … però estratto una sola volta da almeno 4 o 5 casi di messaggio “Avaria sistema controllo motore”. Il mio dubbio è questo, ma Torque free estrae solo un codice di LOG per una sua limitazione voluta o la mia 147 ha veramente registrato 4 o 5 casi di anomalia con lo stesso codice e quindi Torque lo riassume in uno solo? Mi sembra una cosa strana … secondo me doveva estrarre 4 o 5 codice tante sono state le anomali. Voi che avete usato più di me questa APP Torque che esperienza avete?
Per piacere porteresti qui il link da dove hai acquistato questa interfaccia?
Grazie.
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk