Kit Xenon

forse li prendo a settembre..prova a chiedere a max roninet lo trovi su ebay, il kit deve essere h7, 12v e come kelvin guarda qua sotto

6coloricr8dw0.jpg


io starei sui 5000K
 
io vorrei i 6000k.
mi sembrano equilibrati...

ora ho quelli di serie lenticolari che NON ricordo quanto sono ma bassi... :mecry)
 
mancio83":1ncah6cb ha detto:
io vorrei i 6000k.
mi sembrano equilibrati...

ora ho quelli di serie lenticolari che NON ricordo quanto sono ma bassi... :mecry)

Quelli di serie mi sembra siano 4.500 ......
Starei anch'io sui 6000. L'altra sera ho incontrato un tizio con una stilo 3 porte che montava il kit xenon aftermarket da 6.000 e devo dire che fanno un fascio migliore degli originali. Forte e penetrante. Erano fantastici. Lui purtroppo non ricorda la marca e li ha presi all'AutoDeco che è convenzionato con questo forum, ma ovviamente non essendo socio li ha pagato 400 Euro :eek:o)
Su e-bay li si trovano da 175,00 fino a 280 euro :scratch)
 
su ebay presi i 600k digitali....pagati 146€..........una bomba! :elio) e ora monto anke il para con i lavafari!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
GTpassion82":1d27kc62 ha detto:
su ebay presi i 600k digitali....pagati 146€..........una bomba! :elio) e ora monto anke il para con i lavafari!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

La smetti di montarti sempre?? :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member)
 
Dives81":2296m493 ha detto:
Quelli di serie mi sembra siano 4.500 ......
Starei anch'io sui 6000. L'altra sera ho incontrato un tizio con una stilo 3 porte che montava il kit xenon aftermarket da 6.000 e devo dire che fanno un fascio migliore degli originali. Forte e penetrante. Erano fantastici. Lui purtroppo non ricorda la marca e li ha presi all'AutoDeco che è convenzionato con questo forum, ma ovviamente non essendo socio li ha pagato 400 Euro :eek:o)
Su e-bay li si trovano da 175,00 fino a 280 euro :scratch)

Ma dici che un 6000K fà + luce di un 4500K?? O li confrontavi con le lampadine ad incandescenza.

Perchè nel primo caso forse è solo un'errata impressione infatti + si sale con i k (a parità di potenza) e minore è la luminosità che viene prodotta.
 
Bhè, il fascio è talmente forte che se anche mettessi gli 8500 sarebbe comunque bello intenso, ma la differenza (in meglio) sta nella gradazione di colorazione. La 4500 è piuttosto gialla (confrontata con gli xenon), mentre la 12.000 tende al violetto. secondo me la gradazione migliore con buon fascio luminoso è quella a 6000. E' un ottimo compromesso.
:OK)

Te lo posso dire con certezza perchè proprio l'altra sera ho parlato con un ragazzo che sulla stilo ha le 6000 ...... erano spettacolari (davidespeed lo può confermare) :D
 
Qualcuno che ha già montato il kit mi sa dire dove si inserisce la centralina ballast nell'auto? :aeh)
Da quel che ho capito si deve mettere la lampadina con i filamenti che escono dal coperchio nero del fanale che deve essere forato. I cavi vanno collegati alla centralina ballast che verrà alimentata con il cavo di alimentazione delle attuali alogene, ma la centralina dove la si aggancia/fissa fisicamente all'auto nel vano motore?

Per quanto riguarda le lampade il fornitore assicura oltre 3000 ore che sarebbero circa 3 mesi di accensione ininterrotta, quindi mettiamo un annetto considerando che vanno tenute accese sempre quando si circola ....... e se vuoi non sarebbe male dato che le alogene a me durano in media 3 mesi, ma ogni lampada costa 40 Euri :jaw)

Esperienze dirette? :up)
 
Dives81":3dcm4r10 ha detto:
Tutto chiaro, ma resta il dubbio sulla durata delle lampade :clap)

3000 ore sono parecchie, calcola che con un pieno hai circa 20 ore di autonomia (almeno io).
Metti che fai 2500Km al mese (30.000 anno)
850Km per pieno (circa)...quindi 3 pieni
3 pieni X 20 ore=60 ore al mese
3000/60=50 mesi (4 anni e 2 mesi) ..... :emoticons_dent2051)
 
Top