Kit Xenon?

Oggi stavo pensando ad una cosa....qualcuno di voi che ha già montato il kit è già andato a passare la revisione? Vi hanno obiettato qualcosa? :scratch)
 
Io ho un'altra domanda, non mi sembra di aver trovato risposta nelle 55 pagine di questa discussione...

...è complicato montare i fari xenon originali della 147? Intendo solo il faro con la centralina (non il sistema di stabilizzazione ecc. ecc.)

Qualcuno se non erro diceva che l'attacco del cavo è diverso tra faro normale e xenon, ma a parte questo per il resto è lo stesso che montare il kit aftermarket?

grazie.....
 
Madrid":28g374lm ha detto:
Io ho un'altra domanda, non mi sembra di aver trovato risposta nelle 55 pagine di questa discussione...

...è complicato montare i fari xenon originali della 147? Intendo solo il faro con la centralina (non il sistema di stabilizzazione ecc. ecc.)

Qualcuno se non erro diceva che l'attacco del cavo è diverso tra faro normale e xenon, ma a parte questo per il resto è lo stesso che montare il kit aftermarket?

grazie.....

Non saprei.. L'unica cosa è che devi riprogrammare il BC... Smanettando con l'Examiner ho scoperto che esite una voce faro Xeno... :p
 
Help me

Ragazzi,ho acquistato un kit xenon da Roninet,un plug and play h7,come ormai noto a tutti noi,ma per montarlo avrei bisogno del vostro aiuto...non c'era una faq dedicata??oppure mi ricordo che in una delle miriadi di pagine che si é scritto sui kit xenon in questa disc,c'era un servizio fotografico eccellente sul metodo per il motaggio,vi ricordate mica a che pagina era?
 
Ricordo che al tempo ho seguito tutta questa discussione e mi ricordo che pensai: ma se si fulmina una lampadina?
Tutto questo per dire che forse sarebbe meglio comprare, oltre al kit, anche un paio di lampadine di ricambio. :)
Io lo farò, quando deciderò di fare questa bellissima "follia"...
 
Salvatopo":3sgihysl ha detto:
Ricordo che al tempo ho seguito tutta questa discussione e mi ricordo che pensai: ma se si fulmina una lampadina?
Tutto questo per dire che forse sarebbe meglio comprare, oltre al kit, anche un paio di lampadine di ricambio. :)
Io lo farò, quando deciderò di fare questa bellissima "follia"...

Ok...ma io preferirei pormi il problema quando lo avrò,dato che le lampadine xeno hanno in media una durata superiore alle normali ad incandescenza...

nessuno can help me?
 
Beppe":ebjmtpx7 ha detto:
Ok...ma io preferirei pormi il problema quando lo avrò,dato che le lampadine xeno hanno in media una durata superiore alle normali ad incandescenza...
Sono d'accordo, ma dato che le H7 allo Xenon non sono una cosa che si trova ovunque, io preferirei premunirmi e tenermi 2 lampade al sicuro. Cioè: se Roninnet sparisce e non trovi più le lampade, che fai? ;)

Per il montaggio io so che le centraline andrebbero messe sotto i fari.
 
Penso che non sia necessario l'acquisto di una lampada di riserva, perchè comunque dovrebbe avere una vita più lunga rispetto alla centralina.

Roninet a pag 52 di questa discussione diceva (parlando della garanzia):
"...una lampada ha circa 3000 ore di funzionamento e le ballast circa 2000 ( sulle hella è proprio scritto sopra alla stessa LIFE 2000 H )..."

Pinko1979
 
Dipende sempre da uno quanta strada fa,in ogni caso conviene sempre usarli con mooolta parsimonia... :mecry2)

Accendendoli sono di notte, di giorno usare le posizioni o i fendi(per fortuna nella serie 0 sono in una posizione nn troppo fastidiosa)

Pinko1979
 
Io uso la macchina per lavoro e faccio abbastanza KM, tutti fuori città... quindi non penso che mi convenga metterli. :mecry2)
A meno che non vado di fendi di giorno e xenon di notte, che tanto di giorno non servono a nulla. Mhmmm... :D
 
Salvatopo":3pdl7l0h ha detto:
Io uso la macchina per lavoro e faccio abbastanza KM, tutti fuori città... quindi non penso che mi convenga metterli. :mecry2)
A meno che non vado di fendi di giorno e xenon di notte, che tanto di giorno non servono a nulla. Mhmmm... :D

Io di giorno utilizzo i fendinebbia...tanto non mi servono a una cippazza...e di sera uso ciò che mi serve di più...no?
 
Si, anche se per ora non ho soldi (nasona da 7 giorni).
In effetti ho notato che di notte con i fari normali della Nasona non si vede nulla finchè non accendo gli abbaglianti illuminando tutto a giorno.
 
Top