Madrid":28g374lm ha detto:Io ho un'altra domanda, non mi sembra di aver trovato risposta nelle 55 pagine di questa discussione...
...è complicato montare i fari xenon originali della 147? Intendo solo il faro con la centralina (non il sistema di stabilizzazione ecc. ecc.)
Qualcuno se non erro diceva che l'attacco del cavo è diverso tra faro normale e xenon, ma a parte questo per il resto è lo stesso che montare il kit aftermarket?
grazie.....
Salvatopo":3sgihysl ha detto:Ricordo che al tempo ho seguito tutta questa discussione e mi ricordo che pensai: ma se si fulmina una lampadina?
Tutto questo per dire che forse sarebbe meglio comprare, oltre al kit, anche un paio di lampadine di ricambio.
Io lo farò, quando deciderò di fare questa bellissima "follia"...
Sono d'accordo, ma dato che le H7 allo Xenon non sono una cosa che si trova ovunque, io preferirei premunirmi e tenermi 2 lampade al sicuro. Cioè: se Roninnet sparisce e non trovi più le lampade, che fai?Beppe":ebjmtpx7 ha detto:Ok...ma io preferirei pormi il problema quando lo avrò,dato che le lampadine xeno hanno in media una durata superiore alle normali ad incandescenza...
Salvatopo":3pdl7l0h ha detto:Io uso la macchina per lavoro e faccio abbastanza KM, tutti fuori città... quindi non penso che mi convenga metterli. :mecry2)
A meno che non vado di fendi di giorno e xenon di notte, che tanto di giorno non servono a nulla. Mhmmm...
Salvatopo":1ef4s2qq ha detto:I fendinebbia... uno dei taaanti motivi che mi hanno fatto preferire la Serie zero alla nuova. :elio)