kit xenon storm

Io uso le piaa. Sono bianche con riflessi blu. A filamento
 
dotty":3fze6ujd ha detto:
le mie prese su ebay e 4 led mi durano da oltre sei mesi :ka)

ciao dotty,
scuasa il disturbo, ha anche aperto un topic in merito, io vorrei fare tutta l'auto a led, dato che sono riuscito a trovare un negozio vicino casa fornitissimo con prezzi super...avrei bisogno del tuo aiuto per la scelta delle luci da prendere, sei disponibile a darmi una mano??
 
ragazzi scusate, ma è normale che a freddo, tipo la mattina, all'accensione degli xenon, questi per 1/2 secondi sfarfallino/tremano????
fino a ieri non me lo faceva, e da ieri sera che mi fa sto giochino....che palle!
 
deved":2xvde5ib ha detto:
ragazzi scusate, ma è normale che a freddo, tipo la mattina, all'accensione degli xenon, questi per 1/2 secondi sfarfallino/tremano????
fino a ieri non me lo faceva, e da ieri sera che mi fa sto giochino....che palle!
a me l osfarfallio no l ofa proprio...se non quei due tre secondi che si assestano all'accensione per prendere luce
 
vespista":3kjx56z9 ha detto:
deved":3kjx56z9 ha detto:
ragazzi scusate, ma è normale che a freddo, tipo la mattina, all'accensione degli xenon, questi per 1/2 secondi sfarfallino/tremano????
fino a ieri non me lo faceva, e da ieri sera che mi fa sto giochino....che palle!
a me l osfarfallio no l ofa proprio...se non quei due tre secondi che si assestano all'accensione per prendere luce


e in quei due tre secondi come fanno le lampade...fanno tipo intermittenza?? o semplicemente non illuminano niente perchè il gas si deve scaldare??

grazie per la risp
 
vespista":2l8dc89i ha detto:
kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?

Posizioni: Philips Blue Vision a filamento, luce bianca!
 
RikiQ2":ukt0perc ha detto:
vespista":ukt0perc ha detto:
kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?

Posizioni: Philips Blue Vision a filamento, luce bianca!
quanto costano?
 
le posizioni le trovi tranquillamente sulla baia a 3-4 euro..io ho acquistato gli anabbaglianti Blue Vision e in omaggio nella confezione c'erano anche le posizioni...
 
vespista":1ii5xc6p ha detto:
RikiQ2":1ii5xc6p ha detto:
vespista":1ii5xc6p ha detto:
kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?

Posizioni: Philips Blue Vision a filamento, luce bianca!
quanto costano?


vespista, quindi a te da fredde le lampade appena le accendi per 2/3 secondi vanno ad intermittenza o semplicemente non illuminano perche il gas deve ancora scaldarsi??
 
no deved a me non vanno ad intermittenza...per 2 3 secondi fanno luce gradatamente finchè non arrivano a temperatura
 
leggendo il topic parlo per esperienza personale:
avevo su l'anno scorso le lampade a 6000k, ma non mi andavano giù sembravano troppo azzurre, il colore in strada era uno spettacolo, anche con nebbia fitta.
quindi mi sono deciso e ho cambiato le lampade per passare ai 5000k bhè sono molto più contento perchè: visibilità uguale, meno riflessi azzurrini, sono un bianco perfetto, e rompono meno le @@ agli altri presenti in strada....
diciamo che non tornerei mai a 6000k (come ho messo su a tutti i miei amici) mi trovo molto meglio con queste...

poi per completare l'opera ho messo anche abbaglianti, e non contento pure i fendinebbia sempre da 5000k ora visibilità da stadio :p :p

per le luci a led posso dare qualche consiglio visto che anche io ormai le ho tutte a led...
 
Top