da quanto tempo le hai montate?come ti trovi?dove posso trovarle?runnermhr":39s9yb1x ha detto:Io uso le piaa. Sono bianche con riflessi blu. A filamento
dotty":3fze6ujd ha detto:le mie prese su ebay e 4 led mi durano da oltre sei mesi :ka)
a me l osfarfallio no l ofa proprio...se non quei due tre secondi che si assestano all'accensione per prendere lucedeved":2xvde5ib ha detto:ragazzi scusate, ma è normale che a freddo, tipo la mattina, all'accensione degli xenon, questi per 1/2 secondi sfarfallino/tremano????
fino a ieri non me lo faceva, e da ieri sera che mi fa sto giochino....che palle!
vespista":3kjx56z9 ha detto:a me l osfarfallio no l ofa proprio...se non quei due tre secondi che si assestano all'accensione per prendere lucedeved":3kjx56z9 ha detto:ragazzi scusate, ma è normale che a freddo, tipo la mattina, all'accensione degli xenon, questi per 1/2 secondi sfarfallino/tremano????
fino a ieri non me lo faceva, e da ieri sera che mi fa sto giochino....che palle!
vespista":2l8dc89i ha detto:kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?
quanto costano?RikiQ2":ukt0perc ha detto:vespista":ukt0perc ha detto:kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?
Posizioni: Philips Blue Vision a filamento, luce bianca!
vespista":1ii5xc6p ha detto:quanto costano?RikiQ2":1ii5xc6p ha detto:vespista":1ii5xc6p ha detto:kit xenon montato...che dire sono davvero soddisfatto...non da assolutamente sull'azzurrino ...anzi...,l'unica cosa adesso è che quando metti fendinebbia o abbaglianti si nota un sacco il giallo...anzi qualcuno saprebbe dirmi se si riescono a trovare almeno le posizioni bianche?
Posizioni: Philips Blue Vision a filamento, luce bianca!
radarista01":2agloxke ha detto:ma è vero ke assorbono piu elettricità e ke è consigliabile avere una batteria piu tosta?