Kit Xenon della xenonlamp...

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
43
Catanzaro
Ciao RAgazzi, finalmente oggi mi è arrivato il mio kit xenon 4300k della xenon lamp, appena vado ad aprirlo mi sono accorto di una cosa, che mancano i fusibili sostitutivi che vanno messi al posto di quelli originali.
Sapete perchè dico questo?
Perchè qualche mese fa ho montato uno di questi kit ad un mio amico, ma su una gt, adesso vi chiedo a voi possessori di quessto kit, per le nostre nasone, ma vi sono arrivati i fusibili???

Oltre al kit xenon metterò delle lampadine a led per le luci di posizione... :elio) :elio)

Ho il kit ma sono senza macchina.... Porca vacca...
è da 2 giorni in officina... ma quanto sono lenti.....
:mad2)
Grazie
 
anch'io ho preso il kit della xenonlamp ma stò ancora aspettando che arrivi! una settimana e ancora niente :mad2)
quanto tempo hai atteso per la consegna?
 
a me hanno detto che andavano messi, perchè quelli di fabrica sono più piccoli e si sarebbero potuti bruciare!!! :shrug03)
 
alfa1981":3nozosla ha detto:
ma bisogna omologarli gli xenon???

per stare in regola con gli xenon devi avere pure il lavafari e il correttore automatico assetto fari....
 
io ho preso i 5000k....che fanno una luce bianco ghiaccio,tendente al azzurrino...ma se ti piacciono colorate devi salire di graduazione....cmq per avere un buon compromesso con gli amici delle FDO ti consiglio altamente di non superare i 6000k.... :OK) .....e se hai la 147 serie 1,dato che e' priva di oscuratore nei fari,prendi le H7R che hanno gia un oscuratore integrato nella lampadina...
 
rugantino82":2bd16fxb ha detto:
alfa1981":2bd16fxb ha detto:
ma bisogna omologarli gli xenon???

per stare in regola con gli xenon devi avere pure il lavafari e il correttore automatico assetto fari....

..e non saresti neanche in regola perchè sarebbe una modifica all'impianto di illuminazione della macchina costruito e progettato in altro modo.. diciamo che a seguito di un controllo :carab) sarebbe molto più difficile accorgersi che è aftermarket..
 
Saturno147":3f50dvsr ha detto:
io ho preso i 5000k....che fanno una luce bianco ghiaccio,tendente al azzurrino...ma se ti piacciono colorate devi salire di graduazione....cmq per avere un buon compromesso con gli amici delle FDO ti consiglio altamente di non superare i 6000k.... :OK) .....e se hai la 147 serie 1,dato che e' priva di oscuratore nei fari,prendi le H7R che hanno gia un oscuratore integrato nella lampadina...

Ho preso i 4300l che dovrebbero essere totalmente bianchi senza alcun riflesso blu, che a me non piace.
 
i 4300k fanno una luce bianca bianca,senza riflessi,anche un po tendente al giallino...ma leggermente pero'....ma cmq sono un ottimo compromesso tra visibilita' e per non avere problemi con le fdo...
 
Ragazzi ditemi una cosa, le mie lampade, normalissime mi durano appena un mese e si bruciano a rotazione sia anabbaglianti che luci di posizione..

ho la serie 0, l'elettrauto mi ha detto che dipende dalle sospensioni molto dure dell'auto.

vi risulta? anche perchè altri problemi elettrici non ne ho.

Vorrei montare anche io un kit xenon, ma se comincia a bruciarmi le lampade così sto fresco..
 
ayrtonmagic":3jbqrbpn ha detto:
Ragazzi ditemi una cosa, le mie lampade, normalissime mi durano appena un mese e si bruciano a rotazione sia anabbaglianti che luci di posizione..

ho la serie 0, l'elettrauto mi ha detto che dipende dalle sospensioni molto dure dell'auto.

vi risulta? anche perchè altri problemi elettrici non ne ho.

Vorrei montare anche io un kit xenon, ma se comincia a bruciarmi le lampade così sto fresco..
innanzi tutto digli che le sospensioni non centrano... :sarcastic) ...perche e' un problema del impianto elettrico della serie 0,che e' fatto male... :( ...cmq molti non hanno problemi una volta montati gli xenon(parlo sempre di serie 0)...
 
dottor house":2fv7cucj ha detto:
Mi fate sapere se ne vale la pena montarli, la luce è perfetta o ci sono delle piccole anomalie nell'espansione della luce, fatemi sapere ragazzi, ciao.
vai tranquillo..montali...che hai la massima visibilita'...soprattutto nelle strade buie e non illuminate....
 
Top