Kit Xenon aiutatemi a scegliere [Montati guida al posizionam

Alessinho":158dur0n ha detto:
Salve a tutti! Spiego meglio il concetto.
Da un venditore su ebay ho visto gli Xenon HID. Gradazioni da 5000, 6000 e 8000 K, H7, H11 e H1.
Sono buoni per la 147 e il prezzo non è male.
Il problema è che lo stesso venditore vende degli xenon uguali, però H7 e di gradazione sempre da 5000, 6000 e 8000, dichiarando che questi sono specifici per la nostra auto. La differenza sta nel prezzo (questi ultimi si aggirano attorno ai 140€) e nel fatto che in questi c'è scritto che non creano anomalie come spie accese o guasti all'impianto...

Ma quindi i tradizionali da 60-70 € dell'hid danno problemi di questo tipo? Perchè se devo comprare gli altri da 140, li prendo in negozio che li pago qualcosina in meno e almeno prendo e monto subito (e vedo ciò che compro anche).

Delucidazioni Please! :D


Edit = vorrei sottolineare che i sopracitati kit sono della ob2world :)

Non so se ti riferisci ad obd2 che vende i kit per la 147 specifici con kit anti segnalazione per la centralina se nn ricordo male e che non da problemi alla medesiama e costa 149 più le spese di spedizione, io ti dico questo, ho preso questo kit sempre HID della obd2 anche se loro mi avevano consigliato uno professionale e uno specifico, ma ti assicuro che non ci sono problemi alcuni con il kit che ho acquistato, tanto che proprio sabato ne ho ordinati altri due da loro, sempre come il mio uno per la restyling H7R perchè non abbiamo gli oscuratori nella nostra parabola e rischieremmo di accecare gli altri autisti e uno H7 tutti da 5000 k come quello che vedi nella foto, più prova di così si muore compra quelli da 81,90 con spedizione gratuita sono quelli che ho preso io e i miei amici, vanno da dio, se hai la restyling prendi gli H7R che vai tranquillo fino ad oggi ho incontrato 7 posti di blocco e non ho mai avuto problemi, incrociando varie volte delle pattuglie senza complicazioni, una dei caramba proprio questa sera, senza regolazione e senza aver abbassato l'assetto dei fari tenendolo su 0. :yep)

Ps La 147 per quanto riguarda le luci anabbaglianti non ha alcun check, quindi non segnalerebbe mai alcuna avaria luci indicandoti che si sono fulminate visto che funzionano impiegando solo 35w invece di 55w delle lampade alogene normali.
 
Quindi posso andare tranquillo anche senza acquistare obbligatoriamente quelle da 140 e rotti? Serve la conferma di uno che già ha avuto esperienza con il venditore :).
Da quello che ho capito te ti sei trovato bene...
 
Alessinho":2hj9a6qy ha detto:
Quindi posso andare tranquillo anche senza acquistare obbligatoriamente quelle da 140 e rotti? Serve la conferma di uno che già ha avuto esperienza con il venditore :).
Da quello che ho capito te ti sei trovato bene...

Si mi sono trovato bene con il venditore, cortesia, precisione, tempi brevissimi per la consegna, vai tranquillo si vede anche dalle foto e ripeto a dire a tutt'oggi sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, tanto che l'ho anche consigliato ad altri miei amici e colleghi di lavoro, proprio oggi un altro mio collega mi ha chiesto di predergli un kit uguale al mio per la sua 147 serie 0 con lampade da 5000 k H7 visto che ha le parabole con oscuratore.

Vai tranquillo poi come potrai leggere all'inizio anch'io ero scettico e poi grazie ai ragazzi che hanno scritto in questo mio post e con l'uso anche delle loro foto, mi hanno fatto prendere la decisione giusta e non finiro mai di ringraziarli per questo.
 
Mr.Lollo14":25fic3uc ha detto:
a livello di montaggio,è complicato? il paraurti va smontato?

Il paraurti no...almeno non credo. il problema è trovare il posto per le centraline..io a suo tempo ho fatto fare dall'elettrauto perchè mi scocciava mettermici giù.
Comunque non è difficile ;)
 
follettodisgraziato":3gxcjwis ha detto:
francescoalfa":3gxcjwis ha detto:
Però quelle ballast vicino la serratura del cofano non vanno bene :nono)

Penso che quella foto sia x far vedere i feltrini contro le vibrazioni, il cofano non chiuderebbe nemmeno. La loro posizione reale si vede nelle altre immagini.


Ma è impossibile montare uno spillo anche in quella zona dio mio ma aprite mai il cofano della vostra auto?

Mah? :wall)
 
silverdevil":3klft7sk ha detto:
follettodisgraziato":3klft7sk ha detto:
francescoalfa":3klft7sk ha detto:
Però quelle ballast vicino la serratura del cofano non vanno bene :nono)

Penso che quella foto sia x far vedere i feltrini contro le vibrazioni, il cofano non chiuderebbe nemmeno. La loro posizione reale si vede nelle altre immagini.


Ma è impossibile montare uno spillo anche in quella zona dio mio ma aprite mai il cofano della vostra auto?

Mah? :wall)

Io ti dico che volendo si può posizionare sulla traversina la ballast (ovviamente è possibile ma è sconsigliabile).... poi venire a dire se apriamo mai il cofano delle nostre nasone quando si ha un padre che fa il carrozziere mi sembra un pò fuori luogo ;)
 
Io ti dico che volendo si può posizionare sulla traversina la ballast (ovviamente è possibile ma è sconsigliabile).... poi venire a dire se apriamo mai il cofano delle nostre nasone quando si ha un padre che fa il carrozziere mi sembra un pò fuori luogo ;)

Io mi riferivo alla foto dove si vede la ballast appoggiata in quel punto ben specifico non va nulla ed era quello che avevi indicato tu nel tuo post precedente volendo posso montare anche le ballast all'esterno o dove mi pare a fantasia, ma li vicino alla chiusura del vano motore ci metti al massimo un adesivo.

Poi un commento il tuo fuori luogo visto che ho inserito le foto di entrambbe le ballast montate a destra e a sinistra li si vedeva benissimo che era solo appoggiata per fare una foto un pò più decente tenendo il cell con due mani immobile.
 
silverdevil":a2vyv3fq ha detto:
Io ti dico che volendo si può posizionare sulla traversina la ballast (ovviamente è possibile ma è sconsigliabile).... poi venire a dire se apriamo mai il cofano delle nostre nasone quando si ha un padre che fa il carrozziere mi sembra un pò fuori luogo ;)

Io mi riferivo alla foto dove si vede la ballast appoggiata in quel punto ben specifico non va nulla ed era quello che avevi indicato tu nel tuo post precedente volendo posso montare anche le ballast all'esterno o dove mi pare a fantasia, ma li vicino alla chiusura del vano motore ci metti al massimo un adesivo.

Poi un commento il tuo fuori luogo visto che ho inserito le foto di entrambbe le ballast montate a destra e a sinistra li si vedeva benissimo che era solo appoggiata per fare una foto un pò più decente tenendo il cell con due mani immobile.

Io avevo inteso come una indecisione se mettere sotto la traversa una ballast oppure lasciarle come sono nelle foto, non c'è nulla da scaldarsi credo... anche perchè non mi pare che io ti abbia dato dello *****, ho espresso solo una mia opinione a riguardo....
Se invece ti senti innervosito vai di Valium :OK)
 
Ciao Ragazzi è da tempo che seguo questa discussione e anche io sarei intenzionato ad acquistare un kit Xenon dalla OBD2
Dai link che avete postato ho trovato due kit H7R da 6000 K° che potrebbero fare al mio caso, io possiedo una 147 Q2.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Vorrei però sapere cosa cambia tra il kit specifico per la 147 e quello digitale professionale, vista anche la sostanziale differenza di prezzo.
C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi??
 
ragazzi aiutatemi...ieri ho montato un kit prof della obd h7r 5000k...ma una delle 2 lampade nn si accende a primo colpo da freddo...lo fa quasi sempre...devo spegnere e riaccendere.
da cosa dipende?
centralina o lampada?
 
può darsi sia la centralina che non ti fa accendere la lampada a primo impulso..
opp può darsi che sia la batteria che non fornisce abbastanza spunto da far partire entbrambe le ballast assieme.!
 
maxtor":1se73v8e ha detto:
ragazzi aiutatemi...ieri ho montato un kit prof della obd h7r 5000k...ma una delle 2 lampade nn si accende a primo colpo da freddo...lo fa quasi sempre...devo spegnere e riaccendere.
da cosa dipende?
centralina o lampada?

Fonzie44":1se73v8e ha detto:
Ti dirò.. io ho preso il mio kit obd da un acquisto comunitario svoltosi qui sul forum e, come successo anche a pochi altri, presenta un difetto, ovvero a volte non si accende una lampada a prima botta, basta riaccendere ed è ok.. probabilmente sono stato un pò sfortunato perché ad altri utenti non si è verificato quest'inconveniente, in ogni caso al massimo si cambia una ballast e via

MirkoTE":1se73v8e ha detto:
Ciao, posto anche io la mia domandina....per la serie0 è necessaria la lampada + corta?o van bene le H7 e basta?
No non servono quelle più corte, ci stanno benissimo anche quelle normali..solo sul 156 si devono prendere le corte :OK)
 
Io avrei 2 domande, la prima, visto che siamo un bel gruppo non potrebbe capitare qualcuno di obd2world a scriverci qualche delucidazione sui loro kit?
personalmente avevo 2 domande

1) esiste un kit da 55w? eventualmente non dovrebbe dare problemi di spie anche senza filtri visto che l'assorbimento è il medesimo dell'alogena
2) non ho visto i bulbi da 4300 nè da 5000 kelvin per la 147 restyling, e soprattutto che misura vanno H7 o H7R..

se qualcuno legge grazie in anticipo delle risposte.
 
Top