Alessinho":158dur0n ha detto:Salve a tutti! Spiego meglio il concetto.
Da un venditore su ebay ho visto gli Xenon HID. Gradazioni da 5000, 6000 e 8000 K, H7, H11 e H1.
Sono buoni per la 147 e il prezzo non è male.
Il problema è che lo stesso venditore vende degli xenon uguali, però H7 e di gradazione sempre da 5000, 6000 e 8000, dichiarando che questi sono specifici per la nostra auto. La differenza sta nel prezzo (questi ultimi si aggirano attorno ai 140€) e nel fatto che in questi c'è scritto che non creano anomalie come spie accese o guasti all'impianto...
Ma quindi i tradizionali da 60-70 € dell'hid danno problemi di questo tipo? Perchè se devo comprare gli altri da 140, li prendo in negozio che li pago qualcosina in meno e almeno prendo e monto subito (e vedo ciò che compro anche).
Delucidazioni Please!
Edit = vorrei sottolineare che i sopracitati kit sono della ob2world
Non so se ti riferisci ad obd2 che vende i kit per la 147 specifici con kit anti segnalazione per la centralina se nn ricordo male e che non da problemi alla medesiama e costa 149 più le spese di spedizione, io ti dico questo, ho preso questo kit sempre HID della obd2 anche se loro mi avevano consigliato uno professionale e uno specifico, ma ti assicuro che non ci sono problemi alcuni con il kit che ho acquistato, tanto che proprio sabato ne ho ordinati altri due da loro, sempre come il mio uno per la restyling H7R perchè non abbiamo gli oscuratori nella nostra parabola e rischieremmo di accecare gli altri autisti e uno H7 tutti da 5000 k come quello che vedi nella foto, più prova di così si muore compra quelli da 81,90 con spedizione gratuita sono quelli che ho preso io e i miei amici, vanno da dio, se hai la restyling prendi gli H7R che vai tranquillo fino ad oggi ho incontrato 7 posti di blocco e non ho mai avuto problemi, incrociando varie volte delle pattuglie senza complicazioni, una dei caramba proprio questa sera, senza regolazione e senza aver abbassato l'assetto dei fari tenendolo su 0. :yep)
Ps La 147 per quanto riguarda le luci anabbaglianti non ha alcun check, quindi non segnalerebbe mai alcuna avaria luci indicandoti che si sono fulminate visto che funzionano impiegando solo 35w invece di 55w delle lampade alogene normali.