Kit Xenon aiutatemi a scegliere [Montati guida al posizionam

am78_ud":2kzyncx7 ha detto:
scusate la mia ignoranza... visto che sto pensando anche io di montare degli xenon sulla mia 147.. tutti i kit di cui parlate servono a montare SOLO la lampada (e relativi ballast etc) SULLE PARABOLE DEGLI ALOGENI o bisogna sostituire ANCHE il faro?

i fari restano gli originali, qui si parla di lampade+ballast :OK)
 
Salve ragazzi come mi era stato indicato qui ho scritto alla odb2 ma dopo quattro giorni non mi hanno letterlamente calcolato, non avendo nessuna risposta alla mia richiesta per due kit allo xenon per un'alfa serie 0 e per la mia restyling, certo che si presentano bene adesso non so cosa pensare o fare xenonlamp non la voglio comprare per i vari problemi che vi ho largamente citato in questo topic e francamente mi ha scoraggiato anche la visione di alcune foto viste su di un forum della honda civic dove si vedeva chiaramente l'effetto e i difetti del kit di questa casa.

Mah :KO) :sadomaso)
 
Ok ragazzi mi rincresce dirlo ma obd2 a mio parere ha toppato alla grande, dopo anche la seconda mail non ho avuto alcuna risposta sui 5000k e ne su altre cose che ho richiesto, hanno dimostrato poca serietà visto che è una settimana che ormai aspetto loro notizie, con tutto ciò che dovevo addirittura alla fine comprare 5 kit, visto che a me si erano aggregati altri miei colleghi di lavoro che volevano fare il mio stesso passo.
Se qualcuno di voi mi sa per cortesia consigliare un'altra marca affidabile ve ne sarò grato.
 
strano che non rispondano.. è vero che erano molto ermetici nelle risposte però a me rispondevano.. :asd)
 
FInalmente hanno risposto ormai avevo perso le speranze e mi stavo buttando sulla cineseria estrema per non spendere troppo, ecco cosa mi hanno scritto:

Gentile redblu02,

gentile cliente noi consigliamo i kit
professional
trova inserzioni senza gradazione nel titolo e poi può
riferirici che
desidera le 5000 dopo l'acquisto

Grazie per averci
contattato


Alessandro

obd2world e-bay sales manager


Speriamo bene non vorrei rimanere fregato senza i 5000k :ka)

Cmq vi terrò aggiornati.
 
quando ci fu il comunitario se non ricordo male chi optò per i 5000k dovette aspettare un pò di più perchè la obd ci disse che si devono ordinare mentre le altre gradazioni sono disponibili subito, forse è per questo che non riportano quella gradazione nelle inserzioni :scratch)
 
Fonzie444":1o03bmpn ha detto:
quando ci fu il comunitario se non ricordo male chi optò per i 5000k dovette aspettare un pò di più perchè la obd ci disse che si devono ordinare mentre le altre gradazioni sono disponibili subito, forse è per questo che non riportano quella gradazione nelle inserzioni :scratch)
Speriamo solo di riuscire ad averle onestamente ora come ora non mi piacerebbe montare le 6000k mettendomi a rischio maggiormente e con una luce azzurra che francamente non mi ispirerebbe più di tanto.
 
silverdevil":114io45p ha detto:
Fonzie444":114io45p ha detto:
quando ci fu il comunitario se non ricordo male chi optò per i 5000k dovette aspettare un pò di più perchè la obd ci disse che si devono ordinare mentre le altre gradazioni sono disponibili subito, forse è per questo che non riportano quella gradazione nelle inserzioni :scratch)
Speriamo solo di riuscire ad averle onestamente ora come ora non mi piacerebbe montare le 6000k mettendomi a rischio maggiormente e con una luce azzurra che francamente non mi ispirerebbe più di tanto.

bè per quanto mi riguarda si sono sempre comportati bene, spero lo facciano anche con te :D
 
ragazzi le obd ho sentito anche io che qualche kit aveva problemi di stabilita!

cmq se vi serve il kit allo xeno fatemelo sapere, io li vendo vi posto la foto della mia 147 con kit 5000 K.

 
Qualcuno qui non mi ricordo chi parlava di problemi avuti con xenonlamp... di cosa si trattava? sinceramente a me guardando i due siti sono sembrati più seri loro di obd2.
PS per una 147 prima serie (fari non lenticolari) la versione di lampada è H7R non H7 giusto? Il ballast da montare deve essere CANbus oppure non è necessario?
grazie
 
am78_ud":acfi9lqv ha detto:
Qualcuno qui non mi ricordo chi parlava di problemi avuti con xenonlamp... di cosa si trattava? sinceramente a me guardando i due siti sono sembrati più seri loro di obd2.
PS per una 147 prima serie (fari non lenticolari) la versione di lampada è H7R non H7 giusto? Il ballast da montare deve essere CANbus oppure non è necessario?
grazie
Si le lampade sono h7r
 
am78_ud":txanha6c ha detto:
Qualcuno qui non mi ricordo chi parlava di problemi avuti con xenonlamp... di cosa si trattava? sinceramente a me guardando i due siti sono sembrati più seri loro di obd2.
PS per una 147 prima serie (fari non lenticolari) la versione di lampada è H7R non H7 giusto? Il ballast da montare deve essere CANbus oppure non è necessario?
grazie

Io ne ho parlato male perchè ho letto in vari forum di varie marche automobilistiche che avevano problemi di sfarfallio delle luci e non solo, ma anche di una scarsa qualità delle lampade pressofuso con bulbo storto, per non parlare del fascio luminoso di cui vi posto una fato qui di seguito giudicate voi, a mio parere personale fatte tutte queste ricerche e leggendo quanto descritto prima con tanto di foto francamente non mi sento sicuro nel acquistare i kit da xenonlamp, magari potranno essere anche più gentili cortesi di obd2 ma qui si parla di prestazioni, assemblaggio e altri fattori tecninci.

fascio%20xenonlamp.jpg


In questa foto vedrete la differenza di costruzione delle lampade dove si vede quella di xenonlamp, la terza, esser storta anche se le altre due dal lato destro della foto sembrerebbero esser peggio, mentre la prima un philps e la secondo osram sono perfette.

Mi scuso per l'errore nella descrizione della foto fatto precedentemente

5lamp.jpg


Spero che siano visibili adesso :D
 
manuelito":tbopvvke ha detto:
bisogna loggarsi per vedere le foto :( :(

Guarda adesso sicuramente dovresti vederle senza problema.

Mi scuso con tutti per l'errore fatto nella descrizione della foto delle lampade quella della xenonlamp si trova al centro della foto e leggermente inclinata quasi impercettibile mentre la secondae partendo da destra è di una marca poco conosciuta resta il fatto che la luce prodotta dal kit xenonlamp si presenta molto frastagliata e che arrecca sicuramente dei fastidi a chi incrocia chi li monta.
 
silverdevil":3tbsxsbm ha detto:
manuelito":3tbsxsbm ha detto:
bisogna loggarsi per vedere le foto :( :(

Guarda adesso sicuramente dovresti vederle senza problema.

Mi scuso con tutti per l'errore fatto nella descrizione della foto delle lampade quella della xenonlamp si trova al centro della foto e leggermente inclinata quasi impercettibile mentre la secondae partendo da destra è di una marca poco conosciuta resta il fatto che la luce prodotta dal kit xenonlamp si presenta molto frastagliata e che arrecca sicuramente dei fastidi a chi incrocia chi li monta.

è giusta la tua osservazione, anzi giustissima, però secondo me è sbagliato fare di tutta l erba un fascio..
L' errore di produzione può capitare, come capitano dappertutto.. :nod)
 
Top