kit xenon aftermarket

bozza":18611ay3 ha detto:
grazie mille x i consigli, intanto aspetto che fuliminino le lampadine che ho su, ho messo quelle tipo xeno, le ho messe subito dopo aver preso la macchina, cioè un anno quasi e x adesso vanno ancora bene

cmq ti posso dire che nonostante io abbia vicino casa qualche negozio di tuning non mi è proprio venuto in mente di andarci, perchè ho pensato subito ad ebay, magari se ci andavo già lo avevo tra le mani, ma come ti ho detto secondo me uno vale l'altro basta che non si scende troppo di prezzo altrimenti chissa veramente cosa uno monta.

come sono le lampade effetto xenon, cambia solo il colore ma come fascio mi sa che è uguale o sbaglio.
 
ragazzi mi sono arrivati a casa i led per le posizione, solo che aprendo il pacchetto ho notaqto questo:





la cosa bella è che sono arrivati con posta prioritaria e ci ha messo un attimo, invece gli xenon con corriere esperesso ancora non arrivano........

ma che ci devo fare con quei due mattoncini da cui esce del filo di ferro????????????
 
just_roberto1975":3quvwnue ha detto:
bozza":3quvwnue ha detto:
grazie mille x i consigli, intanto aspetto che fuliminino le lampadine che ho su, ho messo quelle tipo xeno, le ho messe subito dopo aver preso la macchina, cioè un anno quasi e x adesso vanno ancora bene

cmq ti posso dire che nonostante io abbia vicino casa qualche negozio di tuning non mi è proprio venuto in mente di andarci, perchè ho pensato subito ad ebay, magari se ci andavo già lo avevo tra le mani, ma come ti ho detto secondo me uno vale l'altro basta che non si scende troppo di prezzo altrimenti chissa veramente cosa uno monta.

come sono le lampade effetto xenon, cambia solo il colore ma come fascio mi sa che è uguale o sbaglio.
secondo me sono meno potenti a livello di luce intendo, poi il colore che fanno in teoria è uguale, sono 5000k hanno un bel riflesso bianco ghiaccio cn ai lati dei riflessi azzurri, poi ho messo delle posizione adeguate al fascio di luce x rendere il faro omogeneo
 
Sono semplicemente due resistenze, ce ne vuole una per led e le devi mettere il parallelo.
Hai due modi per farlo:
-collegare i reofori(i fili che escono dalla resistenza) direttamente alla parte posteriore del portalampada dove ci sono i contatti elettrici
-collegare i reofori ai fili che arrivano al portalampada(per esempio spellando i fili e saldando sulla zona scoperta i reofori).
 
147jet":1v2qu60y ha detto:
Sono semplicemente due resistenze, ce ne vuole una per led e le devi mettere il parallelo.
Hai due modi per farlo:
-collegare i reofori(i fili che escono dalla resistenza) direttamente alla parte posteriore del portalampada dove ci sono i contatti elettrici
-collegare i reofori ai fili che arrivano al portalampada(per esempio spellando i fili e saldando sulla zona scoperta i reofori).

io speravo che questi led non avessere il problema della resistenza anche perchè dall'annuncio non lo diceva proprio.
ma a chi lo faccio fare, perchè io porto il tutto insieme agli xenon proprio all'alfa e spero che mi facciano un buon lavoro, spero che di elettronica se ne intendano o no......

voi che dite

p.s. ma perdo qualche garanzia montandoli??????????
 
Perdi la garanzia sul faro; potrebbero farti anche storie per l'impianto elettrico, ma non credo.

Per l'installazione della resistenza non ti preoccupare, è un lavoro da niente :OK)
 
147jet":36tsdhug ha detto:
Perdi la garanzia sul faro; potrebbero farti anche storie per l'impianto elettrico, ma non credo.

Per l'installazione della resistenza non ti preoccupare, è un lavoro da niente :OK)

quindi dici che vado tranquillo, anche perchè la prossima settimana la devo portare perchè mi devo cambiare l'ammortizzatore di dx e cosi ne approfittavo per fare anche i fari, sia led che xenon, magari mi fa pagare di meno essendo in garanzia la riparazione.

cmq mi ha chiesto per il lavoro 40 euro e penso che sia sempre buono.
 
Ma si!! Vai tranquillo..per l'installazione degli xenon, dato che gliel'hai chiesto, saranno in grado :OK)

Per la resistenza delle posizioni si tratta di tagliare il filo, spellarlo, prendere 2 mammuth, inserire i fili con in più la R e il gioco è fatto.
 
147jet":1hlobgmj ha detto:
Ma si!! Vai tranquillo..per l'installazione degli xenon, dato che gliel'hai chiesto, saranno in grado :OK)

Per la resistenza delle posizioni si tratta di tagliare il filo, spellarlo, prendere 2 mammuth, inserire i fili con in più la R e il gioco è fatto.

ok ti ringrazio.

appena monto tutto posto le foto
 
Le H7R sono una scelta obbligata per chi ha la 147 restyling; servono per sopperire alla mancanza del cappuccio oscuratore.

GT e 147 serie 0, essendo provviste di oscuratore, sono adatte a montare le H7 ma allo stesso tempo compatibili con le H7R(meno rischio di abbagliare gli altri).
 
scusatemi, ma montando un kit xenon H7 da 6000K, in futuro se volessi mettere le lampade H7R lo posso fare tranquillamente oppure devo cambiare totalmente il kit.
 
aiuto.... :sic)

non so più che kit comprare.... :shrug03)

ogni giorno vado su qualche sito e penso di trovare quello giusto, poi ci ripenso e comincio daccapo.... vorrei un buon kit ma non vorrei spendere di più solo per il marchio....non so decidere
 
daluc":up5i2cy9 ha detto:
aiuto.... :sic)

non so più che kit comprare.... :shrug03)

ogni giorno vado su qualche sito e penso di trovare quello giusto, poi ci ripenso e comincio daccapo.... vorrei un buon kit ma non vorrei spendere di più solo per il marchio....non so decidere

anche io nonstante lo abbia comprato e mi deve arrivare, ogni giorno vado su ebay e dico magari potevo prendere questo o quest'altro, poi oggi sono andato in un paio di negozi di tuning e ho visto 3 kit, uno stava 49, un altro 109 e pre chiudere in bellezza nell'altro negozio la signora mi dice che ha un kit già pronto al montaggio, alla modica cifra di 260 euro :rotolo)

a questo punto aspetto che arriva il mio lo monto e poi potrò parlare
 
just_roberto1975":3epf9egj ha detto:
anche io nonstante lo abbia comprato e mi deve arrivare, ogni giorno vado su ebay e dico magari potevo prendere questo o quest'altro, poi oggi sono andato in un paio di negozi di tuning e ho visto 3 kit, uno stava 49, un altro 109 e pre chiudere in bellezza nell'altro negozio la signora mi dice che ha un kit già pronto al montaggio, alla modica cifra di 260 euro :rotolo)

a questo punto aspetto che arriva il mio lo monto e poi potrò parlare

Non erano semplici alogene effetto xenon?
Il prezzo è bassissimo..
 
147jet":76aw2rpp ha detto:
just_roberto1975":76aw2rpp ha detto:
anche io nonstante lo abbia comprato e mi deve arrivare, ogni giorno vado su ebay e dico magari potevo prendere questo o quest'altro, poi oggi sono andato in un paio di negozi di tuning e ho visto 3 kit, uno stava 49, un altro 109 e pre chiudere in bellezza nell'altro negozio la signora mi dice che ha un kit già pronto al montaggio, alla modica cifra di 260 euro :rotolo)

a questo punto aspetto che arriva il mio lo monto e poi potrò parlare

Non erano semplici alogene effetto xenon?
Il prezzo è bassissimo..

nono era sempre un kit xenon da 6000k

infatti non capisco tutta questa differenza di prezzo boooooooooooo
 
è proprio questo il problema: cosa cambia realmente tra un kit da 50 euro ed uno da 200?

se le caratteristiche tecniche sono più o meno le stesse...

è difficile capire se pagare di più può realmente apportare beneficio...


in altri casi è più semplice,

si capisce facilmente perchè un ampli audison

costa 5 volte un majestic o perchè

le molle eibach costano tre volte le "chicchessia racing".... :rotolo)
 
ragazzi guardate cosa mi ha risposto l'utente di ebay che propone questo kit:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0287724911

e queste sono le risposte:
scusami ma questo kit che proponi è il digital pro o digital slim???

ne uno ne l'altro, questo, come scritto in inzio pagina, è un prodotto che si vende solo su ebay
è un prodotto con ballast xenonlamp ma con lampade commeciali, che costano ovviamente meno, tanto all'utente di ebay non frega nulla della qualità ma solo di spendere meno ( e anche di farsi fregare )

questo è un digital pro a tutti gli effetti in quanto monta lampade maxlux http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MESE:IT

ma cosa vuol dire che monta lampade commerciali, perchè il kit della xenonlamp cosa monta???????????
 
Top