kit xenon aftermarket

just_roberto1975":1isq0rmm ha detto:
quindi consigliate di far regolare il faro manualmente da un elettrauto.

questo perchè è un'operazione difficile????

per esempio i miei che potete vedere nelle foto che ho inserito, li tengo a 0 che sarebbe l'altezza massima e mi sembrano che cmq sono bassi, allora ho pensato che si potrebbero alzare un pochino.

Non difficile, ma avrai la certezza di averli regolati giusti solo se lo si fa con un macchinario apposito..magari per avere la giusta regolazione bisogna anche regolarli orizzontalmente ad esempio :OK)
 
147jet":1fwq3nz6 ha detto:
just_roberto1975":1fwq3nz6 ha detto:
quindi consigliate di far regolare il faro manualmente da un elettrauto.

questo perchè è un'operazione difficile????

per esempio i miei che potete vedere nelle foto che ho inserito, li tengo a 0 che sarebbe l'altezza massima e mi sembrano che cmq sono bassi, allora ho pensato che si potrebbero alzare un pochino.

Non difficile, ma avrai la certezza di averli regolati giusti solo se lo si fa con un macchinario apposito..magari per avere la giusta regolazione bisogna anche regolarli orizzontalmente ad esempio :OK)

il fatto è che vedendo i miei mi sembra che il destro faccia meno luce del sinistro, se tu guardi le foto che ho postato un pizzico si nota.
per il resto vorrei provare ad alzarlo io, prendendo bene dei riferimenti, magari facendo un mezzo giro da una parte e dalla'altra. ma a motore acceso si deve fare vero!!!!
 
vi posto altre foto dei miei fari xenon così chi è indeciso almeno può guardare qualcosa.

ci sono anche le foto di dove sono posizionate le ballast.

ballast di dx è stata montato vicino la vaschetta dell'acqua e nemmeno si riesce a vedere.



ballast di sx e qui si riesce a vedere come è stata posizionata.


sempre la ballast di sx





qualche foto degli xenon con la luce






 
BlackPassion":2pu4kys9 ha detto:
ciao, bel kit xenon!!
posso sapere dove l'hai comprato? e a quanti euro?
sono indeciso, su e bay ce ne sono una strage... :matto)

ciao il kit lo presi da un utente su ebay ma nemmeno gli ho potuto lasciarei l feedback perchè non è più registrato.
ti posso dire che ormai dove lo prendi prendi vai tranquillo e senza spendere una cifra enorme.

io se dovessi prenderlo adesso andrei da xenonlamp oppure guarderei ebay chi ha parecchi feedback e che vende quel genere di prodotto.

per il resto qui ognuno ha un kit diverso tranne io e alfista88 che siamo stati fortunati a prenderlo da quell'utente che poi è sparito
 
oggi ne ho comprato uno a 80 euro...speriamo bene!
cmq i prezzi sono piu' o meno quelli!
il kit che ho preso e' quello "antierrore", h7 da 8000°k non vedo l'ora di montarlo!!
 
Re:

just_roberto1975":1k1wex72 ha detto:
vi posto altre foto dei miei fari xenon così chi è indeciso almeno può guardare qualcosa.

ci sono anche le foto di dove sono posizionate le ballast.

ballast di dx è stata montato vicino la vaschetta dell'acqua e nemmeno si riesce a vedere.



ballast di sx e qui si riesce a vedere come è stata posizionata.


sempre la ballast di sx





qualche foto degli xenon con la luce








ma perchè sti francobolli?
Non hai foto + grandi?
 
il problema non è mio, il problema è del sito che da quando hanno cambiato tutto anche le foto adesso non si aprono più in un nuovo link, che sarebbe quello di imageshak.
l'unica cosa che posso fare è rimettere le foto appena posso.

bisognerebbe chiedere a quelli che gestiscono il sito come mai adesso le foto non si aprono più
 
scusate ragazzi stasera nel tentativo di cambiare le luci di posizione mi sa che ho involontariamente toccato le lampade allo xenon e la molletta che dovrebbe tenere la lampade si è spostata e a questo punto iniziano i problemi, praticamente non sono riuscito a capire da cosa sono fissate le lampade, visto che la molletta non so come si aggancia, qualcuno sa aiutarmi perchè dopo 2 ore sono riuscito ad appoggiare la molletta alla lampada ma non so quanto possa reggere.
è un problema solo mio oppure è normale che la molletta non si attacca bene.

io sinceramente non ho capito che movimento bisogna fare.

grazie
 
Top