kit xenon aftermarket

Si, sembrano adatte, devi prendere la versione a led, dato che parla anche di alogene queste ultime le devi evitare..
 
147jet":ehpberm5 ha detto:
Si, sembrano adatte, devi prendere la versione a led, dato che parla anche di alogene queste ultime le devi evitare..

ok ti ringrazio veramente.

adesso provo a prendere queste sperando che non danno l'errore.
 
just_roberto1975":15r64gd8 ha detto:
sto lì lì per prenderlo anch'io....



ma le luci di posizione sono solo da 3400K al massimo?????????[/quote]

una domanda, anzi due:
col montaggio del kit il regolatore dell'assetto fari presente in abitacolo funziona?

...il check delle luci segnala errore, oppure questo inconveniente succede solo montando le posizioni a led??

grazie ragazzi!
 
daluc":r12qi11y ha detto:
una domanda, anzi due:
col montaggio del kit il regolatore dell'assetto fari presente in abitacolo funziona?

...il check delle luci segnala errore, oppure questo inconveniente succede solo montando le posizioni a led??

grazie ragazzi!

Certo, il regolatore manuale assetto fari funziona sempre :nod)

Gli xenon sulle 147 e GT non danno problemi di avarie, l'inconveniente dell'avaria succede solo montando posizioni a led senza la resistenza in parallelo ad esse.
 
147jet":3lc131ac ha detto:
daluc":3lc131ac ha detto:
una domanda:
...il check delle luci segnala errore, oppure questo inconveniente succede solo montando le posizioni a led??

Certo, il regolatore manuale assetto fari funziona sempre :nod)

Gli xenon sulle 147 e GT non danno problemi di avarie, l'inconveniente dell'avaria succede solo montando posizioni a led senza la resistenza in parallelo ad esse.

ma se la resistenza è necessaria perchè su ebay vendono i led che eludono il cechk control dicendo che non danno errore???????????
 
just_roberto1975":1ygtx1kw ha detto:
ma se la resistenza è necessaria perchè su ebay vendono i led che eludono il cechk control dicendo che non danno errore???????????

Probabilmente hanno la resistenza integrata o magari sono multi led :scratch)
 
147jet":2sw4siq1 ha detto:
just_roberto1975":2sw4siq1 ha detto:
ma se la resistenza è necessaria perchè su ebay vendono i led che eludono il cechk control dicendo che non danno errore???????????

Probabilmente hanno la resistenza integrata o magari sono multi led :scratch)

appena mi arrivano a casa tutte e due i kit, sia il kit xenon che i led per le posizione, vi faccio sapere se vanno bene senza resistenza.
speriamo di si
sinceramente mi fido di più del centro assistenza alfa romeo che di un elettrauto.
 
just_roberto1975":1wltnj80 ha detto:
147jet":1wltnj80 ha detto:
just_roberto1975":1wltnj80 ha detto:
ma se la resistenza è necessaria perchè su ebay vendono i led che eludono il cechk control dicendo che non danno errore???????????

Probabilmente hanno la resistenza integrata o magari sono multi led :scratch)

appena mi arrivano a casa tutte e due i kit, sia il kit xenon che i led per le posizione, vi faccio sapere se vanno bene senza resistenza.
speriamo di si
sinceramente mi fido di più del centro assistenza alfa romeo che di un elettrauto.

ma ti montano il kit all'alfa anche se non è originale della casa???

ho visto che in giro ci sono kit xeno canbus o no, se non ho capito male il sistema canbus è adottato da auto quali bmw o mercedes... ma sono anche migliori dei kit non canbus oppure il vantaggio è solo che non generano errori sul computer di bordo se montati su bmw o mercedes??
 
daluc":28nobwsi ha detto:
just_roberto1975":28nobwsi ha detto:
147jet":28nobwsi ha detto:
just_roberto1975":28nobwsi ha detto:
ma se la resistenza è necessaria perchè su ebay vendono i led che eludono il cechk control dicendo che non danno errore???????????

Probabilmente hanno la resistenza integrata o magari sono multi led :scratch)

appena mi arrivano a casa tutte e due i kit, sia il kit xenon che i led per le posizione, vi faccio sapere se vanno bene senza resistenza.
speriamo di si
sinceramente mi fido di più del centro assistenza alfa romeo che di un elettrauto.

ma ti montano il kit all'alfa anche se non è originale della casa???

si l'altro giorno, siccome la dove portare per cambiare l'ammortizzatore posteriore dx (fortunatamente in garanzia), ho chiesto se portando un kit allo xenon me lo montavano e lui mi ha detto di sì, prendendosi nemmeno 50 euro.

infatti spero che facendolo all'alfa loro conoscono la macchina e adottano tutti i crismi del caso.
 
ragazzi scusate, siccome sono mezzo intenzionato anch io a prendere un kit xeno x la nasona, mi sapreste dire un prezzo indicatvo? tanto x farmi un idea e andare sl sicuro
 
just_roberto1975":1ne5ecwb ha detto:
bozza":1ne5ecwb ha detto:
ragazzi scusate, siccome sono mezzo intenzionato anch io a prendere un kit xeno x la nasona, mi sapreste dire un prezzo indicatvo? tanto x farmi un idea e andare sl sicuro

io ho acquistato questo se ti può interessare:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=013

cmq i prezzi ce ne sono molti, secondo me massimo 80 euro va più che bene
si m a quel prezzo è rob a presa su ebay, io sinceramente sono un po scettico a prendere roba da li, preferisco andare in offina e vedere in faccia da chi compro la roba, dici che dal meccanico costano tanto di piu?
 
bozza":2t2v6trp ha detto:
just_roberto1975":2t2v6trp ha detto:
bozza":2t2v6trp ha detto:
ragazzi scusate, siccome sono mezzo intenzionato anch io a prendere un kit xeno x la nasona, mi sapreste dire un prezzo indicatvo? tanto x farmi un idea e andare sl sicuro

io ho acquistato questo se ti può interessare:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=013

cmq i prezzi ce ne sono molti, secondo me massimo 80 euro va più che bene
si m a quel prezzo è rob a presa su ebay, io sinceramente sono un po scettico a prendere roba da li, preferisco andare in offina e vedere in faccia da chi compro la roba, dici che dal meccanico costano tanto di piu?

bè considera che su ebay ci sono anche i negozi di autoricambi che vendono e poi alla fine il prodotto sempre quello è.
tanto ormai anche se guardi in faccia quello che ti vende la roba alla fine che ti cambia, solo che se non va bene vai dal negoziante e cerchi di risolvere, mentre su ebay li chiami e gli rispedisci il prodotto.

sinceramente penso che se ti deve dire male puoi montare anche quelli originali alfa e nonè detto che tutto fili liscio.

molti hanno comprato su ebay.
 
just_roberto1975":bes1db52 ha detto:
bozza":bes1db52 ha detto:
just_roberto1975":bes1db52 ha detto:
bozza":bes1db52 ha detto:
ragazzi scusate, siccome sono mezzo intenzionato anch io a prendere un kit xeno x la nasona, mi sapreste dire un prezzo indicatvo? tanto x farmi un idea e andare sl sicuro

io ho acquistato questo se ti può interessare:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=013

cmq i prezzi ce ne sono molti, secondo me massimo 80 euro va più che bene
si m a quel prezzo è rob a presa su ebay, io sinceramente sono un po scettico a prendere roba da li, preferisco andare in offina e vedere in faccia da chi compro la roba, dici che dal meccanico costano tanto di piu?

bè considera che su ebay ci sono anche i negozi di autoricambi che vendono e poi alla fine il prodotto sempre quello è.
tanto ormai anche se guardi in faccia quello che ti vende la roba alla fine che ti cambia, solo che se non va bene vai dal negoziante e cerchi di risolvere, mentre su ebay li chiami e gli rispedisci il prodotto.

sinceramente penso che se ti deve dire male puoi montare anche quelli originali alfa e nonè detto che tutto fili liscio.

molti hanno comprato su ebay.
si lo so che parecchi hanno mondato su e bay, xo boh, mi ispira piu fiducia un officina, vado li le compro e me le monta, dici che costano parecchio di piu se le compro da un officina?
 
bè non credo che costino molto di più e poi sicuramente risparmi quelle 10/15 euro di spedizione.

io ho preso quelle perchè c'era lo sconto ed in effetti molti prima le hanno pagate 169, mentre io 69.

io per esempio le faccio montare all'officina alfa autorizzata dove vado sempre e mi si prende una 40 di euro.

forse all'officina spendi qualcosina in più, ma non è detto.

cmq se ti fai un giro, su internet ci sono molti autoricambi, cioè negozi, e ti vedi un pò di prezzi, però dire quale sia il migliore chi può dirlo.
per esempio sul forum alla sezione comunitari, li pagano 90 euro comprese spese e sono della xenonlam vai sul sito e vedi http://www.xenonlamp.it/index.htm
 
grazie mille x i consigli, intanto aspetto che fuliminino le lampadine che ho su, ho messo quelle tipo xeno, le ho messe subito dopo aver preso la macchina, cioè un anno quasi e x adesso vanno ancora bene
 
Top