Kit turbo Su alfa 147 T.Spark

pierluigi84":2zgyqb68 ha detto:
concordo con la GTA è inutile spendere soldi per modificare motori e estetica te la prendi già elaborata dalla casa.. + sicura

La casa non da elaborazioni x la GTA...
 
Io ti consiglierei di lasciar perdere,prima di prendere la nasona giravo con una punto 1.2 16v dove ho speso migliaia e migliaia di euro per prendere un po di cavalli,problemi di affidabilita non ne ho mai avuto e la macchina andava di piu (stavo dietro ai 16 16v) ma ti assicuro che dopo un po era diventato un incubo,problemi con collaudi e bollini blu,la paura di essere sgammato,il pensiero costante che si rompesse qualcosa,il minimo irregolare,senza calcolare tutti i problemi di centralina,sonde e altre rotture che mi ha dato la prima volta messa in moto,avrei dato il :culo) per farla tornare come prima e alla fine l'ho cambiata dalla disperazione anche perchè andando piano mi faceva gli 11/l,pensa bene prima di farlo perchè quando ti penti è tardi,calcolando la spesa che devi affrontare per montare turbo/volumetrico sulla tua auto penso che faresti prima a venderla e prendere una versione piu potente,il mio comunque è solo un consiglio per esperienza diretta,magari sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io o il mio meccanico è un cane :mecry2)
 
eccomi ragazzi sono presissimo in sto periodo...sto mettendo su famiglia e sto lavorando come un dannato...sono molto preso :mecry) :OK)

Dovevo sistemarla durante il ponte del 25 aprile ma per colpa di un carrozziere maledetto non ho potuto sistemare la spiettina ! e il paraurti è ancora rotto :mecry) :member)


Cmq proprio l'altro giorno sono arrivato a 10.000km fatti dopo la modifica !

Scappo di nuovo ciao ciao
a presto.
 
ot

tekno non so perchè a tutti dice... se vieni su da teo dimmelo!!!

le cose sono 2:

o ha bisogno di nuovi orizzonti :culo)

o ha bisogno di nuovi amicici :elio) :culo) :culo)

:sarcastic)
 
teknomotion":30ywlpcy ha detto:
Beh quelli che transitano x le strade... :sarcastic) allora ti muovi a venir giù..??


:color)


tesoro, in ordine:

eliminare pre kat (ho deciso per quello....)

rifare distribuzione con camme

e poi rimappa da teo


un mesetto ci vorrà perchè ultimamente per la nasona sto spendendo un bel pò :baby)
 
Posso fare una domanda che magari ritenete cretina? :aeh)
Ma invece di prendere un 1.6 e poi spenderci migliaia di euro per superare a fatica i 150 cavalli,non era meglio prendere il 2.0 benza oppure un m-jet e rimapparlo?
 
SS 65 is my home":1bbunc0h ha detto:
Posso fare una domanda che magari ritenete cretina? :aeh)
Ma invece di prendere un 1.6 e poi spenderci migliaia di euro per superare a fatica i 150 cavalli,non era meglio prendere il 2.0 benza oppure un m-jet e rimapparlo?

Sugli aspirati il discorso è diverso,non basta girare una rotella(si fa x dire) come sui jtd ed i cavalli si alzano..io non ho speso migliaia di euro,e cmq l'auto adesso va che è un piacere... :OK)
 
Dai ma che discorsi sono...io sono molto più contento di avere un 120 (prima) a benzina che un 150 a diesel. Vabbè, in accelerazione il 150 tira assai ma non c'entra.....il rumore, la grinta i giri :love)

Poi figurati se arrivi a 170 cavalli veramente con il 120 originale a benzina :love) :love) :love) :love)

Che figata :hail)
 
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